Nella casa
di Yolo_you_only_live_once

17/08/14, ore 15:57

Ehi eccomi di nuovo qua, come promesso voglio recensire le OS che leggerò da ora in poi perché te lo meriti, sei fantastica 😘
Quando ho letto la trama della mini-long ho perso dieci anni di vita!! Io AMO il grande fratello e nella versione Larry è stato perfetto 😉
Mi sono piaciuti tutti i personaggi extra che hai aggiunto da Perrie a Nick e perfino Taylor haha 👍
Ogni volta che leggo una tua storia rimango sempre stupita, adoro leggere le tue storie, sei davvero bravissima
Alla prossima
Bonnie 💙

13/08/14, ore 12:46

Ciao! :)
Ho letto la tua FF stanotte e devo farti i complimenti, è bellissima e anche molto originale :)
Io non sono una Larry Shipper, ma in questa storia Harry e Louis mi sono piaciuti un casino, sono la dolcezza! ♥
Perrie è la concorrente che più mi è piaciuta, simpatica, tosta e con la battuta sempre pronta, e.. con un debole per Zayn ahahah
Quel Nick non mi piaceva, chi si credeva di essere? Meno male che l'hanno espulso altrimenti lo facevo io a calci in culo ahaha XD
Anche Taylor non mi è piaciuta granché, la trovavo un ostacolo alla coppia Larry e sembrava si divertisse a far ingelosire Lou, mi fa strano dire che l'ho trovata antipatica perché nella realtà sono una Swiftie ma lasciamo perdere ahahah XD
Sono contentissima che abbia vinto Louis, tifavo proprio per lui.
Io avrei fatto arrivare seconda Perrie invece di Eleanor ma va bene lo stesso ;)
La storia è tua e rispetto la tua scelta.
Vogliamo parlare di quando Hazza e Lou fanno l'amore nella loro nuova casa? Aw ♥
Le maialate che facevano nel fortino poi.. mlmlml ahaha XD
Bene, ho finito, spero proprio che non ti abbia annoiata.
Bye!

Anna xx

12/08/14, ore 22:46

Okei parto col dicendo che sei la mia scrittrice preferita e ogni giorno controllo sempre la tua pagina per vedere se scrivi nuove storie, penso di aver letto tutte le tue os e ff minimo 10 volte, non so
Ancora quale è la mia preferita, penso quella di Peter Pan Hahaha... comunque amo tutte le tue storie e anche questa è stupenda, aspetto con ansia nuove storie, BRAVISSIMA♥

09/08/14, ore 02:05

Okay, prima di commentare il capitolo voglio dire che sono andata a controllare il tuo profilo e ho visto che hai fatto sette miliardi di storie ahahahah.
Possibile che io non ne abbia mai letta una? Non lo so, dopo controllo.
Comunque, stavo girando per efp in questa sezione, quando ho notato la tua storia e l'ho aperta.
Il motivo principale era: NON HO MAI LETTO UNA STORIA COSI'.
Come ti è venuta l'idea del grande fratello? E' geniale ahahahahah.
Hai descritto principalmente i protagonisti (brava, se no il capitolo diventava noioso) e mi sono piaciuti un sacco.
Harry... allora, lui mi sembra gentile, bravo, insomma, questi aggettivi qui. Il fatto che fosse bisex mi ha fatto ridere (Povera Harriet: ODIA LA VAGY).
Louis è dolce (*^*) , stronzo con chi deve, geloso (quand'è geloso è il meglio ahahahah), insomma rispecchia molto la realtà LOL.
Perrie l'adoro, mi fa morire ed è la capitana dei Larry ahahahahah.
Anche se sono Ziam Shipper (non convinta al 100% come lo sono per i Larry, però li shippo perché, vedendo alcuni video, mi sono sembrati davvero una bellissima coppia non solo di amici) amo Liam e Sophia insieme. Li adoro soprattutto perché Sophia è una strafiga, quindi se Ziam non fosse reale non è che mi strapperei i capelli. (nemmeno se anche Larry non fosse reale, cioè: I MIEI CAPELLI SONO IMPORTANTI. u.u)
(Zerrie prima mi piaceva, ma adesso non mi vanno tanto a genio insieme.)
Ma in questa storia sono bellini, quindi viva gli Zerrie LOL.
Nick, il mio povero Nick. Forse sono l'unica Larry Shipper in questo mondo a cui sta simpatico. Cioè, la sua trasmissione fa morire ahahahahah. Però, in questo capitolo lo odio più di non so chi LOL.
Poi chi c'era? Ah si... Eleanor (che nella realtà amo tantissimo e non so il perché ahahahah. Forse perché anche lei è una strafiga assurda LOL), in questa storia mi sta simpatica. Una delle poche storie in cui non la fanno apparire come un mostro a tre teste LOL. Infatti, dice a Louis di baciarla nella guancia e io ero tipo ''DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA RAGAZZA'' ahahahahah.
Taylor, anche la mia povera Tay ahahahahah. Sono una sua fan (okay, sono letteralmente ossessionata da lei da ormai tre anni, ma lasciamo perdere ahahah), ma in questa storia l'ho odiata, giuro. VATTENE VIA, TU E LA TUA SPORCA VAGINA. AD HARRIET PIACE SOLO IL PENE DI LOUIS. (fai finta che io non abbia detto niente ahahahah. Si, lo so, sto male). Davvero, però, in questa storia è solo un'oca, aiuto.
Hai messo anche Ed e Demi, che AMO FOLLEMENTE. Sono fantastici. Povero il mio Ed, se ne è andato troppo presto :c...
Niall ci prova con Demi LOL. Io li volevo insieme nella realtà, ma non ha funzionato, quindi... Spero che nella storia almeno qualche cosa li fai diventare (possibilmente più di amici... e, no, non sto parlando di migliori amici cccccccccccccc:).
Non ho dimenticato nessuno, vero? Vabeh, non importa, mi riscatto al prossimo se ne dimentico uno LOL.
Volevo dire che: quando leggevo il capitolo ho pensato ''Wow, sta andando davvero veloce... che cavolo si inventerà nei prossimi capitoli, visto che ha fatto succedere tutto in questo?''... quando ho letto lo spazio autrice ho capito tutto ahahahah. Mi sembrava strano infatti LOL.
Però volevo che durasse di più, l'idea mi era piaciuta un sacco. HELP ME.
Comunque, bel capitolo davvero, aspetto con ansia il secondo e.. niente, ci vediamo al prossimo.xx (spero presto ccccccc:)
PS: MENO MALE HAI FATTO SQUALIFICARE NICK, SE NO LO AVREI AMMAZZATO IO, GIURO.
Adesso me ne vado per davvero [vado a leggere la tua OS Fratellastro, mi ha intrigato ahahahahah (forse dopo ne leggo delle altre LOL, anche se sono le due, poco importa ahahahah)]

09/08/14, ore 00:11

Hey! :)
Posso dire una cosa? Sei molto migliorata nello scrivere, sul serio! E questa storia mi piace davvero :)
A quando la seconda parte? Sno troppo curiosa :)
xx

08/08/14, ore 20:01

Non sono abitutata a leggere il racconto a metà hahahahahah cmq apparte tutto BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come SEMPRE!!! aspetto presto il continuo. per il titolo... mmmmmmmmmmmmmmm LARRY IN LOVE. no scherzo. scommetto che te sarai capace di trovare un titolo adatto. :) a prestooo un bacione.

08/08/14, ore 19:27

Questa storia è magnifica, stupenda fantastic omiodeo perfetta *-* adoro il tuo modo di scrivere sei bravissima (: per il capitolo bho un titolo tipo "compagni di letto innamorati" hahhaah okay no tu troverai sicuramente qualcosa di meglio un abbraccio ciaoo :* ♥