Recensioni per
Darkness Falls
di _diana87

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/09/14, ore 15:38
Cap. 15:

Allora che dirti? Io ti faccio i complimenti primo perchè si vede quanto ti sei documentata, secondo perchè sei riuscita a rendere il racconto molto realistico quasi da aver paura a continuare a leggere.
E poi in tutto questo racconto e in tutta questa follia (perdonami ma non so come chiamarla) te ne esci con una frase messa là con cui concordo terribilmente e che, secondo me, è di una profondità assoluta: "quando la ragione va a scemare, l’unica cosa che resta è la fede".
vado a leggere il finale..

Recensore Master
12/08/14, ore 01:41
Cap. 15:

Sono stupita! Davvero. Dal modo in cui hai tenuto i miei occhi impressi allo schermo, mentre vedevo la scena. Lo scricchioli del crocefisso non prometteva nulla di buono, infatti i ha tagliato in due Don Francis e potrei anche fermarmi a dire quanto anche le altre spiegazioni siano state chiare e descrittive, ma non lo farò... non lo farò perchè sono rimasta a Rcik che stringe il corpo esile di Kate posseduta e le ripete all'infinito di amarla... questo è un grande esorcismo e anche una grande metafora: l'amore vince su tutto. Una frase fatta? Non direi... anzi... è la realtà. Rick con il suo amore, ha cacciato l'innominabile :D
Bello Dia! *-*

Recensore Master
08/08/14, ore 17:41
Cap. 15:

Di cosa ti scusi? Sarebbe stato davvero in peccato dividere il capitolo *-*
Kate peggiora, ma ancora non ci sono abbastanza segni per poter richiedere al Vaticano di intervenire con un esorcisimo.
Rick è sfinito e Martha, donna premurosa qual è prende il suo posto così che possa staccare la spina. Ma è difficile non pensare a Kate e a cosa le stia succedendo ed il rosario diventa il suo rifugio anche al distretto.
“Oddio, ha frantumato il servizio di porcellana!”
Ahahaha Martha nota sempre le cose essenziali!
Fortuna che finalmente Don Francis si è covinto a praticare l'esorcismo e il fatto che non segua più le regole piace molto anche a me.
Rick, nonostante il momento non del tutto adatto per pensare acerte cose, fa volare la mente ad Indiana Jones (adoro il tempio maledetto *-*). Ma in questo caso nonostante le numerosi morti nessun cuore è uscito dal petto.
Rick ha chiamato i rinforzi. Tenero e previdente come sempre e adesso la lotta ha inizio.
Morti in ogni dove e anche la vita di Don Francis purtroppo viene spezzata (in ogni senso u.u).
Tocca a Castle continuare il rito e seppur Kate non sia più in lei, seppur il demonio abbia preso totalmente possesso del suo corpo e stia cercando di spaventare e far arrendere Rick, seppure Kate sia cambiata anche esteriormente, Castle trova il modo e la forza per aiutarla.
Così ora lei è salva e anche Casey.
Gli incappucciati verranno perseguiti anche se non potranno arrestarli tutti.
La Gates cazzutissima come sempre e anche Espo e Ryan mentre fanno a cazzoti ahaha
Kate invece punta sul senso di colpa e l'abbraccio finale con Rick e quel "andiamo a casa" è stata la conclusione perfetta per il capitolo.
Certo, ora Kate dovrà ristabilirsi, ma almeno è salva e prima o poi riuscirà nuovamente ad impugnare la sua pistola!
Compagna di angst e manicomio sei sempre più sorprendente.
Aspetto, ahimè, l'ultimo capitolo *-*
Baci

Recensore Veterano
08/08/14, ore 17:27
Cap. 15:

ho finalmente non ce la facevo più a sentire Kate posseduta.......per fortuna Rick arriva sempre al momento giusto....che la pace sia con loro.......ok sembra che sono posseduta anche io????? :D :D :D :D :D al prossimo...ha dimenticavo anche se posseduta , il capitolo mi è piaciuto :p :p :p