Quello che sento è amore.
di Alice__Leonetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/15, ore 12:11

Ciao alice__leonetta spero che aggiornerò presto pk io amo questa storia

30/11/14, ore 20:51

Bellissimoooo 😻😻
Dai Falli mettere insieme Jorge e Tini 🙏
Alla fine ho pianto 😭
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 08:52 pm)

31/10/14, ore 16:46

Heiii...come va?
Io sono molto arrabbiata con te...hai fatto lasciare i Leonatta,non è possibile,devono stare insieme sono come Brad Pitt e Angelina Jolie,non possono stare separati.E tutto questo per colpa di chi?Sempre di Ludmilla è la colpa,se succede qualcosa a Vilu lei dev'essere rinchiusa in carcere per sempre *risata malefica*.
Ora dimmi peró perchè non hai continuato...eh perchè?! TI ODIO *piange*
OVVIAMENTE,scherzo,ti adoro e la storia è favolosa e comunque,un consiglio che ti do,è di non contare le recensioni ma di vedere le visite e le persone che favoriscono la tua storia
Baci e al prossimo capitolo

26/10/14, ore 22:44

Meraviglioso!! Ho letto la storia tutto d'un fiato e non ho potuto far a meno di recensire XK telo meriti davvero... Sono e sarò per sempre una leonetta.. Ed'infaffi con le tue parole.. E le tue descrizioni così accurate.. Mi hai fatto persino piangere...!! Complimenti sei davvero una scrittrice.. Spero che farai mettere di nuovo insieme leon e vilu... Ma soprattutto che leon lotti.. SEMPRE! X quello che gli spetta.. Non vedo l'ora che posti il continuo del capitolo XK sono d'avvero in ansia.. E complimenti di nuovo.. Non avrei potuto scriverla meglio!!❤️❤️

16/10/14, ore 18:04

Capitoli e storia semplicemente fantastici😍
Non puoi capire quanto lo adori😍 ma non puoi capire neanche quanto ti odi(❤️) per averli fatti lasciare.. Ma vabbè, so che li farai ritornare insieme... Perchè è cosi vero?!
Comunque, capitolo scritto benissimo per me💕... Non so che altro dire😁
Spero aggiornerai presto😉

25/09/14, ore 22:10

SONO MORTAAAA CAPITOLO XOQHSJWGJZGQIZGWKSHSNAKZHSHSZJWBZJSHAJXBAKJHAHZSBZIAHSBWKZHWGK*-*QUANDO AGGIORNI???*-*
CAPITOLO WOW BRAVISSIMA COME SEMPRE♥♥

25/09/14, ore 20:58

ciao questo capitolo e stupendo ma anche triste perche la prima parte e davvero romantica perche lei vuole ricordarsi e vuole trascorrere gli ultimi momenti felice perche sa che dopo aver parlato con leon lui la odiera.........finalmente arriva il pomeriggio e lor paseggiano e quando vilu prende coraggio racconta tutto a leon e dopo dei baci romantici lei gli dice di amarlo e scappa via..........ora sono curiosa come continuera? e leon davvero odiera vilu per quello che ha fatto? continua presto grazie mi piace tanto questa storia un bacio <3

25/09/14, ore 18:10

Ciao cara. Che capitolo, bello e triste. I miei Leonetta fanno l'amore nel bagno, che bella scena. Fanno i romantici a scuola e mentre passeggiano nel parco fin quando Vilu, non inizia a parlare. Giuro che stavo per mettermi a piangere. Non puó finire così. Aggiorna presto, un bacio e complimenti:)

20/09/14, ore 17:23

ciao bellissimo capitolo sei molto brava la storia mi piace un sacco...................parliamo del capitolo che e stupendo dopo una giornata passata felice con leon lei torna a casa e qui riceve una telefonata da ludmi che gli chiede scusa e che gli dice che lei ama davvero leon e che tene anche alla sua amicizia con vilu e quindi quest'ultima decide di lasciare definitavamente leon per non far soffrire ludmilla anche se sa che quando lo fara lui si arrabbiera e l'odira..............*io invece spero che leon non si arrabbi e che indaghi sul perche vilu l'ha lasciato e che capisca che persona buona e dolce sia la sua vilu che pensa sempre agli altri prima di se stessa*....................comunque aggiorna presto anche se so che il prossimo capitolo sara un po triste be a presto un bacione <3

20/09/14, ore 16:12

Ciau
Bellissimo capitolo, sono troppo carini i nostri Leonetta. Mi dispiace solo che Vilu voglia lasciare Leon per colpa di Ludmila, quanto la odio grrrr.
Aggiorna presto e se ti va passa a leggere le mie ff Jortini: " Io nostro cammino " e "Love forever".
Ciau
Kiss&Love
Lola xx

20/09/14, ore 15:23

Oddio che capitolo. Léon è Violetta sono bellissimi insieme e lui è dolcissimo. La telefonata con Ludmilla mi lascia un po' di stucco. Lei è stata così sincera. Spero solo che Violetta ne parli con il suo principe e che risolvano insieme la situazione. Aggiorna presto. Un bacio :)

20/09/14, ore 13:54

Sto piangendo 😭 non può lasciarlo😭
Al diavolo Ludmilla💁
Io devo andare ciauu e continua presto

13/09/14, ore 13:12

Veramente bello ❤️ ogni giorno è sempre più bello ❤️
Veramente brava ❤️ awww leon e Vilu che amoriii ❤️ I miei amori ❤️ Quanto sono dolshiiii 😍😍 comunque non vedo l'ora che posti il prossimo

13/09/14, ore 08:45

Ciao il capitolo e stupendo......passiamo al capitolo allora vilu si alza già felice perché lei e Leon stanno insieme e lui la prendere per portarla a scuola pero per vilu ci sono altre due sorprese cioè il ritorno di angie e che lei e anche incinta che bello poi passiamo a leon e vilu lei e preoccupata per ludmilla e su come dirgli la verità ma per fortuna lei e partita e non tornerà prima di una settimana spero che i due non si mettono nei guai per questo a poi la scena del mare e stata molto romantica.....che dire di più ciao a presto un bacione <3

12/09/14, ore 20:24

Mi piace molto il capitolo. Angie è tornata incinta. Aww, un Galindino in arrivo. :') Leon e Violetta sono belli come sempre. Ma non riescono a dire tutto a Ludmilla? Secondo me si stanno mettendo nei guai. Poveri. Ma li amo troppo. Spero aggiornerai presto.
Complimenti ancora. Un bacione:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]