Give me Love
di robbyhoran

20/08/14, ore 10:20

Ciao splendore eccomi di nuovo qui ♥♥♥.
Il capitolo (i capitoli) '^-^ sono bellissimi.
Però invidio da morire le ragazze perché vorrei pure io poter uscire con i 1d. Vabbè ci vediamo.
Alla prossima bellissima!

18/08/14, ore 19:30

Sei bravissima a scrivere complimenti!! Mi piace un casino questo capitolo come tutto il resto della storia!! 😇

18/08/14, ore 15:42

Ciao.
So che ci sono sei capitoli, ma non avrei sopportato di leggere gli altri quattro. Quindi ti dico tutto quello che c'è da dire ora, tanto penso che negli altri capitoli non cambi la situazione.
Prima cosa, non puoi postare un capitolo così corto come hai fatto col precedente, anche se era il Prologo -da quanto ho presunto. Seconda cosa, sarebbe una buona cosa aggiungere un titolo, cosa che tu non hai fatto.
Poi, iniziamo con la punteggiatura. Le virgole sono messe a caso, i punti fermi sono praticamente inesistenti e ce n'è un gran bisogno. Diciamo che al posto dei punti fermi hai continuato a mettere le virgole, parlando e parlando quando non si fa così. Sarebbe un'ottima cosa andare anche a capo quando si cambia argomento.
La punteggiatura va attaccata alla prima parole e staccata dalla seconda, mentre tu la tieni staccata da entrambi -sappi che è un errore.
I dialoghi a copione non si fanno in un racconto, mica è il -appunto- copione di un film. Quindi manca di descrizione. Nel prologo hai scritto una cosa pesante come la violenza del padre sulla figlia, beh, sarebbe stato di buon gradimento una descrizione che descrivesse come si sentiva la protagonista.
I nomi delle città e delle persone vanno con la lettera maiuscola e tu li hai lasciati con la lettera minuscola. Hai dimenticato il verbo essere sulle "e" più volte, forse ti conviene rilegge i capitoli prima di postarli.
E poi, sua madre è sparita -non ho capito che fine ha fatto- e il padre è in prigione. Sai che come minimo sarebbe finita in mano agli assistenti sociali? Invece no, va a vivere da sola, va ad iscriversi da sola - e ovviamente appena entra in ufficio il preside sa già chi è e Harry e Niall sembrano innamorati-. Quindi questo mi sembra tutto abbastanza irreale.

La recensione è critica, una storia del genere non può stare su efp. Va contro tutte le regole.

Absently.

16/08/14, ore 23:14

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

15/08/14, ore 23:35

Brava é stupenda...é super emozionante e mi sono subito innamorata di questa storia 💘 spero che pubblicherai al piú presto il prossimo capitolo.. By by

10/08/14, ore 08:11

Hahahha
Adoro come robby ha risposto a harry.
Il capitolo è bellissimo. Sei fantastica a scrivere. {^-^}♥♥♥

09/08/14, ore 22:06

Ciao, rieccomiii. Sono rimasta molto sorpresa quando invece di un capitolo ne ho trovati due, li ho letti con tantissimo interesse era da wuqndo ho lasciato lq recensione al prologo che aspetto questo capitolo, ne sono davvero grata. Sei davvero molto ma molto migliorata, l'unica pecca é che i capitoli sono un po' corti, almeno per me. Spero tu possa, -devi- aggiornare molto presto, -Diana

08/08/14, ore 18:17

Mi piace questa storia mi ha interessato molto. Ti prego continuala al più presto

08/08/14, ore 17:47

Ciao, mi piace tantissimo come primo capitolo, è bellissimo. Ti consiglio di concentrarti soprattutto sulla grammatica: mancano un po' di accenti e di virgole.
A parte questi piccoli problemi la storia è fantastica anche se un po' corto come capitolo.
Spero tu non ti sia irritata per ciò che ho scritto in questa recensione ma, ribadisco, è solo un consiglio.
Diana❤️
P.S. Spero tu possa aggiornare presto❤️💛💙💜💚.
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 06:52 pm)