Hai ingoiato?
di Wild One

17/10/14, ore 18:05

Ah oddio mio io pensavo ad un,altra cosa cazzooooo! AHAHAHAHA oddio sei fantasticaaaa ahahahahahah!!!!

04/09/14, ore 10:46

Ma che cosa è questa One Shot? AHAHAHAHA Non ti regoli proprio a volte Asia. Io avevo iniziato a leggere tutta tranquilla e poi baaam ahahahaha :')

26/08/14, ore 23:20

Questa storia è qualcosa di fantastico hahahaha, ti giuro leggendo la parte del barattolo di nutella sono scoppiata a ridere! Ah e ho definitivamente capito che sono disturbata D: mi ero immaginata qualcosa di più losco, oppure qualcosa sulla droga, poi vado a leggere, e ancora non smetto di ridere, bellissima idea, davvero! :') merita immediatamente di essere aggiunta ai preferiti!
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 11:25 pm)

24/08/14, ore 12:49

Cia carissima, ho letto la tua ff così, per curiosità, ti giuro credo che non smetterò più di ridere.
Ero così presa nel leggere che quando ho visto che si trattava del barattolo di Nutella, stavo cadendo dalla sedia.
Mi hai salvata dalla noia per 10 minuti. Per questo meriti la mia recensione xD.
Vorrei poter dirti che la bandierina verde è meritatissima, ma non so, insomma non posso basarmi molto sul lessico, ma non è importante per una os.
Leggerò qualche altra tua ff xD
MA per ora questa merita la bandiera verde e i preferiti xD
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 02:45 pm)

14/08/14, ore 18:38

OGGESOOGIUSEPPEMARIA!
All'inizio, appena lessi il titolo, ero tipo "COS-?" poi ho aperto la ff e mentre la leggevo ero confusa perchè non riuscivo a capire se era qualcosa di porno oppure se fosse relativo alla droga (non mi chiedere perchè lol) e non capivo e ugh
Poi ho letto la fine e, SBAM, ho capito di essere una deviata. Tipo che sto ancora ridendo AHAH
Quindi yeah, complimenti!

xoxtats ❀

09/08/14, ore 11:53

Hahahahahah oddio grandeee *applaude*!!! Sei un fottutissimo genio, mi aspettavo di tutto, ma la nutella no... Buona la nutellaaa :3 e anche i nostri nani la venerano, a quanto pare XD

08/08/14, ore 18:33

AHAHAHAHAHA BRAVAAAAA!! Se non la pubblicavi, ti ammazzavo. Ahahah!
Nuteeella (♥)! Ovvio che non potevano resistere! Ahaha! Ok, rotolo :')

08/08/14, ore 18:11

Oddio! Ahahahahah è a dir poco geniale lol... Adesso mi è anche venuta voglia di Nutella. IO TI MALEDICO UNDERGROUND! Avevo detto che non e avrei più mangiata t.t