Rifacciamola
di Naky94

02/09/14, ore 16:13

Uhhhh ma anche questa è tristerrima (si è un neologismo inventato da me or ora!) poverò Chirs T_T
Anche sapendo che è prima di Love Game mi a intristito un sacco e fatto venir voglia di coccolare Chris.

questa raccolta mi è piaciuta e come tutte le cose belle mi dispiace che sia finita se avrai voglia di scrivere ancora io sarò qui a leggere!

Un kiss
Alla prossima ed in bocca al lupo per la vita reale!

01/09/14, ore 23:47

Hello, ciao, bonsoir, hola! c:
Spero davvero TAAANTO che tu legga questa recensione prima della partenza perché... beh, perché si! Non basta come giustificazione?
COMUNQUE COMUNQUE COMUNQUE, VENIAMO ALLA STORIA C:
UHUHUHHUHUHU.
Che posso dire? Mentre leggevo questa Shot la mia vita non aveva senso, era come se tutta la mia vita fosse quello che stavo leggendo. I miei sentimenti non erano a tre, non erano a sei, HO PIANTO E STOP.
Ero così felice del finale, che anche se non c'è stato l'intervento disperato di JJ (Cucciolino) ho amato  ugualmente e /ovviamente/ tantissimo! *^*
Ero tutta felice, poi ho letto che questa scena era prima di Love Game, e la mia vita non ha avuto di nuovo più senso.
Il bello è che mi arrabbio quando gli altri scrivono cose tragiche, ma io invece lo faccio sempre. eh vbb, capita.

Spero di risentirti davvero prestissimo, sono drogata delle tue storie, non posso stare senza per troppo tempo! (Feel Like a Edward Cullen. creepy- )
Un bacio e ancora complimenti. <3

01/09/14, ore 20:17

Heylà c:
E quindi siamo arrivati alla fine... Uff come farò ora che la scuola ricomincia, senza questi aggiornamenti? :c
Quest' ultima shot è stata la ciliegina sulla torta...e la posso usare per suggerirti in maniera amichevole di fare una seconda raccolta incentrata su Into Darkness =3= perché sono pucciosi e Chris si è innamorato, insomma non puoi lasciarlo cosí, con questo finale aperto xD poi ho anche appena finito Les Misérables e sono abbastanza sensibile stasera c:

Comunque molto bella, pero diamine quanto ci sarebbe stato bene JJ che sbraitava in sottofondo eheheheheheh x3
Sono sicura che andrà tutto bene all'Università e che magari qualche ispirazione ti colga xD spero di vedere altre storie tue piu avanti perche sei molto brava, è un piacere leggerle c:

Insomma, a presto.
Lunga vita e prosperità.

01/09/14, ore 13:27

E' successo questo.
NON TI HO RECENSITO QUESTO  CAPITOLO O H MIO DIO COME HO FATTO A NON RECENSIRLO?
Colpa mia, sono così fumata in questo periodo che non so nemmeno da che parte sono girata. Hai tutto il diritto di urlarmi contro, tre... due... uno. *si tappa le orecchie*
MA RITORNANDO ALLA STORIA.
E' stupenda, oh per le mutande a pois di Merlino, mi piace un sacco! Concordo con te, ascolta, forse mi sbaglio ma gli sguardi che Chris e Zach si lanciano in questa scena non sono dei "personaggi" che interpretano, mi spiego? Secondo me quei due hanno davvero pensato "OMG OMG OMG SO HOT." o qualcosa del genere perché in quel momento sono così Zach e Chris che io... boh.

E' stata scritta in modo magistrale e tu sei bravissima, ma ormai lo sai, vero? :)
Un bacio e scusa ancora per il ritardo <3

27/08/14, ore 17:29

Ciao!!!! Allora è triste e bella allo stesso tempo. il punto di vista di Zach ci stava alla grande che si cruccia per quello che è successo con Chris e capisce di esserne innamorato.
Ok ora sei "obbligata" a scrivere una raccolta su IntoDarkness (impegni permettendo ^_^) perche io devo assolutamente sapere come va a finire!!!!
Un Kiss

26/08/14, ore 20:24

Ciao, beh, ti devo fare i complimenti perché dal punto di vista dell'impatto emotivo hai fatto dei grandissimi miglioramenti. Forse questa è la migliore storia di questa raccolta e non penso sia solo merito del tema angst, penso che tu abbia usato alcuni espedienti molto efficaci a livello di sintassi e narrazione esaltando ancora di più l'utilizzo della seconda persona che in questa storia viene esaltato davvero molto ed è grandemente efficace, più che nelle precedenti a mio avviso. Penso che sia anche l'assenza di dialoghi ad aiutare nell'impatto emotivo generale, ma questo è solo un mio parere. Insomma, davvero un ottimo lavoro a mio avviso. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, lo confesso, per me l'emotività in una storia conta tantissimo.

Per quel che riguarda il pov di Zach, non ho visto niente che mi abbia fatto storcere il naso o altro. Se mi immagino un'ipotetica storia tra questi due anch'io vedo una rottura dopo il primo film. Quindi penso che la scelta sia azzeccata.

Ora non ho capito se ce ne sarà ancora un'altra oppure se la raccolta è finita qua, in ogni caso, alla prossima...

26/08/14, ore 15:23

Ciao piccola perfetta autrice. </3
VIVA I POV DI ZACHARYYYY VIVA I POV DI ZACHARYYY VIVA I POV DI ZACHARYYY *Comincia a saltellare*
Tu... io... noi...
Hai superato la prova, bravabravabrava! Secondo me hai interpretato i pensieri di Zach in maniera magistrale, questo perché anche io ho sempre immaginato che dentro questo ragazzo ci fosse un conflitto interiore allucinante.
Trovo che Zach sia un ragazzo profondo, ma che molte volte a causa delle emozioni si lasci trascinare troppo o troppo poco.
Oppure leggo solo troppe fanfiction. AHHHHH POVERA ME.
Sono davvero felice di aver fatto questo viaggio con te, alla prossima:)
AUGURI GRISSINOOOOO!

26/08/14, ore 14:12

Heyy ciao c:
Ok angst, angst e ancora angst. ANGST EVERYWHERE
Beh ci sta per il POV di Quinto, quando capisce che c'è qualcosa di piu sotto quella gigantesca bugia che si dicono "era solo sesso". È PALESE e.e
Ma povero Chris, e povero Quinto, non capiscono nulla questi due. :3
Bello questo capitolo, non ci avevo mai pensato ad un possibile intervallo fra loro nel lasso di tempo tra il primo e il secondo film ^^
Te la sei cavata bene con il POV Quinto; io fino ad ora mi immaginavo Chris quello con piu confusione su loro due, e quindi è originale questo Zach che non ci capisce nulla awww *__*

Aspetto il prossimo c:
Ciaooo

25/08/14, ore 19:37

Heyy salve c:
Si sono io, la famigerata Twitteriana che ha appena sbavato per bene sulla tastiera del pc immaginandosi Quinto con quella divisa indicibilmente sexy. Ma ritorniamo alla storia, che se mi inoltro nell'argomento, rischio di perdere anche quel poco di ragione che mi rimane.
Ordunque...
Mi è piaciuta questa impostazione in seconda persona, perche ho avuto proprio l'immagine di Chris con un mini sé stesso sulle sue spalle tipo "coscienza buona" e "coscienza che shippa Pinto" quindi azzeccatissimo ^^
Poi vabbè Karl ci sta sempre bene perche lui è Bones e lo adoro (anche se nella mia classifica di star trek è al secondo posto, ovviamente dopo il leggendario DeForest Kelley **)
Infine Zach che mi immagino esattamente cosí... Si insomma, provoca Chris in ogni modo possibile perche è cosciente di essere troppo sexy ahhhhhh *__*

Basta, fine dello sclero, credo tu abbia afferrato il punto: adoro sta raccolta e aspeeeettttoooo l'ultimo **
Alla prossima :')

24/08/14, ore 12:37

Beh, questa forse è la migliore storia della raccolta. Mi piacciono molto i pensieri di Chris, specie quelli che riguardano l'alchimia fra Kirk e Spock. Il domandarsi se anche lui e Zach ce l'avranno, è molto sensato a mio avviso, anzi, forse è un qualcosa che entrambi si sono chiesti per davvero. Dopo aver visto la TOS e il feeling che c'era tra Shatner e Nimoy, se lo domanderebbe chiunque andasse ad interpretare quei ruoli. Il fatto che poi Chris rimanga anche affascinato da Zach e dalla maniera con cui interpreta Spock, non possiamo sapere quanto sia canon o meno, ma di certo la maniera che ha Quinto di recitare il personaggio, è a mio avviso oltre che fedele all'originale, anche molto ben fatta. In questa scena per me mostra tutta la superiorità che Spock sa di possedere e per me è recitata in maniera straordinaria.

Insomma, mi è piaciuta davvero.
Alla prossima...

23/08/14, ore 20:08

O che bello la comissione disciplianare per la Kobayashi Maru. ^___^
Come per Kirk e Spock in cui è la prima volta che si vedono anche Chris e Zach bella questa scelta.
Bello a come Chris pensa a Zach mentre dice le battute e hai ragione le uniformi quelle grigie sono uno spettacolo!!!!
Mi spiace solo che questa si la penultima sob.
Attendo trepidante il seguito.

19/08/14, ore 12:56

Ciao, lo confesso all'inizio ero un po' stordita e non capivo poi molto, dopo per fortuna hai spiegato che l'ordine non è temporale e allora ho capito tutto quanto. Devo dire che a sto giro mi schiero dalla parte di Zoe. Chris non è stato molto carino a dire che Zach era schifato, voglio dire va bene metterla sul ridere, ma se fossi in lei mi sarei sotterrata. Anche perché lei è bellissima e seppur gay, mi fa strano sentire che Zach sia schifato a baciarla. Ma queste è un'opinione personale, diciamo che mi sono messa nei panni di lei e va bene tutto, ma mi pare un comportamento esagerato da parte di Chirs. Se era quello che volevi ottenere i miei complimenti perché sei riuscita a benissimo a trasmettermi il disagio di Zoe.

Per quel che riguarda la scena che mi piacerebbe leggere... beh, senza dubbio quella in cui sono nella navettta dell'ambasciatore Spock e Kirk se ne va dicendo "funzionerà". XD

Alla prossima

18/08/14, ore 11:18

Ciao! riesco a recensire senza che passino anni luce ^^
Ho riso troppo insieme a Chris, perchè mi immaginavo troppo la faccia disgustata di Zach. Porello.
Jonatha non lo sopporto nemmeno io però ci sta, dopo tutto loro due stanno insieme e tutti lo sanno, che Chris sia geloso e non riesca a guardarli mi è piaciuto tanto.

Per la scena.
Hai presente quando sono nella navetta di Spock!Prime e si salutano e Spock chima Jim indietro dicendogli "Dica al tenente Uhura..."
ecco quella lì!

Per le note.
In bocca al lupo per tutto! Attenderò pazienente le tue storie quando ti sarai sistemata ^_^
Mandami il tuo contatto Twitter ^_^

18/08/14, ore 10:40

Heyy ciao c:
Che dire su questa nuova shot? La aspettavo da un sacco xD ma non so come mai sono scoppiata a ridere come una stupida immaginandomi la faccia di Nyota al commento di Chris! Mia sorella si stava chiedendo se avessi qualche problema mentale (il che è anche vero lol)
poi è arrivato QUELLO LA che bacia Zach davanti a Chris e ci sarebbe stata bene la scazzottata perchè kefjbvkdjfbv lo odio T.T
comunque bellissima c:

per le note... Buona fortuna per l'università, pensa qualche volta alle pazze del fandom cx
per la scena, mi piacerebbe quando Kirk va a salvare Pike e, tra una pausa e l'altra, Pike (non scrivo i nomi degli attori perchè non me li ricordo ops) parla con Kirk e gli fa notare la sua PALESE cotta per Spock.... Eheheheheheh owo
ci mancherai c':
A presto <3

Ps: ecco mi sono dimenticata di chiederti il tuo contatto Twitter, cosí ti seguo :3
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:47 am)

17/08/14, ore 23:40

Ciao Nakyy! :D
Allora, cercherò di fare una recensione decente e di dividerla nel modo più corretto possibile.
Partiamo dalla OS... ma quanto ci sono rimasta male? Cioè, tu non puoi proprio scrivere queste cose, d'accordo? Perché allora è palese il tuo tentativo di spezzarmi in cuore, di farlo in frantumi, di ballarci il valzer sopra,...
Non lo accetto!
Ma so anche che ogni tanto ti piace torturarci (ammettilo.), quindi ti perdono. Forse. Ci devo pensare bene ancora.
Comunque il tutto lo trovo incredibilmente gnagnagna.. belissimo e-- mio dio quanto odio Jonathan!!! Ma chi ti ha chiesto niente, ma cosa vuoi ma JJ NON FA NIENTE PER FERMARE CERTE COSE???
Approposito di JJ mi stai proprio torturando il mio piccolo Muffin. E non oso immaginare la faccia di Zoe alla risata di Chris. Poverina!
Comunque devo dire che mi è piaciuta moltissimo, amo vedere Chris che si rende conto di quanto desideri Zach. <3
BRAVA! ^^ come sempre...

Passando ora alla parte delle note!
Ti faccio veramente tanti in bocca al lupo per l'università, e proprio non ti devi preoccupare se non ci sarai per un po', okay? Non importa perché gli impegni della vita privata vengono prima di qualsiasi altra cosa! A
Ti auguro il meglio!:)

MHM... e per la scena che vorrei vedere... che domande? Vorrei assolutamente vedere quando Spock entra in plancia e chiede a Kirk di essere ammesso come prima ufficiale. Sono troppo cucciolosi in quella scena, non puoi non farla.
Per la fine, mi rimetto al tuo buon senso (cit.) ma ti do lo stesso qualche spunto perché sì. Gnaw.
Visto che è una scena molto shfdhfsk fluff, diciamo, potresti fare che Chris e Zach la fanno talmente bene che JJ rimane impressionato e decide di tenere buona la prima. E un bacio che lo fa di nuovo disperare ci sta assolutamente, HAHAHAHA.
MA POI DECIDI TU < 3
Allora ci sentiamo alla prossima, un bacio grandissimo e buon proseguimento. <3