Rifacciamola
di Naky94

17/08/14, ore 15:12

vediamo se riesco a smettere di ridere per il tempo di scrivere la recenzione.
Ed eccola qui la scena madre del primo film. Vorrei tanto essere lì a scommettere con Karl e Simon. dai sono fantastici quando Simon dice "Forse confondi i personaggi con gli attori" è fantastico perchè sottointende la canonicià di Kirk e Spock.
Un plauso speciale as Anton che in qualunque salsa lo metti è sempre puccioso e disilluso!!!! Cucciolo lui.
Povero Abrams, hai voluto Pine e Quinto in questi film e mo' te li devi gestire ^_^
Sempre bravissima!
A presto
Un kiss
Bombay

17/08/14, ore 15:02

Ciao, con la lentezza di un bradipo stanco arrivo a rencensire questa storia.
E' carina da morire e mi ha fatto ridere davvero di gusto, ora ce li ved troppo quei due a fare questo sul set.
Anche pechè quella scenda, dai erai qualcosa di troppo palese.

Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

16/08/14, ore 10:09

Ed eccomi qua!
Avrei davvero voluto trovare prima la raccolta, perché sinceramente sto ridendo come una deficiente.
Hai presente le foche che battono le zampe e si dondolano? Sono io in questo momento.
Tu sì che sai come far ridere la gente con le Pinto, giovane autrice! :)

Ma che quattro pettegoli che sono, non me lo sarei mai aspettata da Urban! Anche se pensare che l'abbiamo fatto davvero mi fa fangirlare come una matta. Anche perché secondo me se ne sono accorti tutti dalle tensione sessuale che c'è fra Zach e Chris, andiamo!
Infatti credo che Simon Pegg ignori volutamente i miei tweet dove gli chiedo una conferma sulla relazione di 'sti due. Umpft.

Allora, stai parlando con una ragazza che ha una cotta matta per quel muffin di JJ e leggerlo in questo modo mi fa veramente ammazzare dalle risate, povero il mio piccolo regista!
Ci leggiamo alla prossima. :)

16/08/14, ore 10:02

Ciao Naky!
Scusa il ritardo nel recensire questa tua raccolta ma purtroppo sono stata molto impegnata e non ho più avuto modo di guardare le novità nella sezione!
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita nel constatare che avevi scritto una nuova raccolta Pinto.
Ma quanto sono teneri? Non ce la faccio, scrivi benissimo su di loro- e questa raccolta so che molto probabilmente sarà la mia morte.

Anche io ho visto "Il futuro ha inizio" su Italia Uno e ho costretto tutta la famiglia a guardarlo con me, posso capire i tuoi scleri dato che i miei sono stati simili.
In ogni caso, adesso corro a leggere la seconda flash e questa raccolta finisce direttamente nei preferiti, così posso seguirla!

Unbacio!

12/08/14, ore 12:52

Ma tu guarda che gruppetto di comari pettegole!! XD E ci scommettono pure sopra... beh, secondo me Karl ha visto più che giusto e sono sicura che prima o poi anche gli altri si convinceranno che ha ragione. I dubbi di Pegg sono leciti, forse c'è il rischio di confondere gli attori con i personaggi, ma a dire il vero qui c'è poco spazio a fraintendimenti e il modo in cui si guardano... beh, Karl ha ragione nel dire che quando mai gemi in quel modo mentre ti stanno pestando! XD

Ok, non avevo capito che questa sarebbe stata una raccolta, ma ora ho rimediato e l'ho inserita tra le seguite. Mi è piaciuta molto, complimenti.
Koa

11/08/14, ore 00:24

HAHAHAHAHAHAHAHAH no rido troppo xD
 questa raccolta mi piace sempre di più ! Sarà perché leggendo, mi immagino proprio quei due comportarsi così sul set, e il povero JJ che, suo malgrado, deve diventare "la bambinaia" xD
davvero brava, aspetto la prossima al più presto xD

09/08/14, ore 12:39

Ehi, molto bella questa flash, davvero. Non so cosa ci fosse nei tuoi intenti, ma a me ha fatto un po' ridere quando JJ ha dato lo stop per la decima volta. Però a mio avviso hai reso molto bene la tensione sessuale che c'è in quella scena e di cui tutti ci siamo accorti. Insomma, non si può proprio non notarla e a me piace pensare che prima di tutto ci sia stata tensione tra Chris e Zach, l'altra settimana che hanno dato il film ci ho pensato e mi dicevo che no, se dopo aver girato questa scena quei due non si sono appartati da qualche parte è un miracolo ^.^

Mi hai quasi letto nel pensiero.
Koa

08/08/14, ore 18:40

Hey ciao :)
Da quando è nata questa sezione i miei pomeriggi consistono sostanzialmente nel controllare se è stata aggiunta qualche nuova storia e... BAM! Ecco che adesso la mia costanza è stata ripagata cx
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa idea, e la flashfic è scritta molto bene. Spero continuerai è magari farai una piccola raccolta c: