Dead Boy's Poem
di Micchan

09/12/10, ore 14:25

Ok, ho appena scoperto questa storia e mi sembra molto bella... perchè non aggiorni più? E' un peccato... dai riprendila k è bella baci

17/07/09, ore 20:45

Mmmmm... m'intriga questa storia! Harry con uno strano comportamento... voglio proprio leggere il seguito!

09/12/08, ore 21:35

Wella! Ma mi sta commentando una maestra! 'mo mi vergogno un po', sono alla mia prima (incasinata) fic e non sono certo al tuo livello! in ogni caso, gran bel capitolo, ora continuo con gli altri!

05/11/08, ore 17:06

questa storia mi sta appassionando ancora di piu` , cosa avra in mente harry e poi questa storia e` una harry x tom riddle? ( che sono le mie preferite)XDXDXDXD penso che la seguiro fino alla fine staro in gardia su efp per il seguito al prossimo cap

23/10/08, ore 19:40

O.O bellissima!!!! questa ficcy mi intriga tantissimo, per quello che ho capito finalmente leggerò di un harry cattivo con i fiocchi!!! è già un provetto piromane, a quanto pare...eheheheheh...brava, hai un stile fluido e ricco, la trama è interessante, quindi non abbandonarla!!!! ciao!!!!

22/10/08, ore 18:27

Salve!E' la prima volta che mi faccio sentire ma volevo aspettare un pochino per dire la mia,ebbene...è interessante!Veramente!Non vedo l'ora di leggere i prossimi e inoltre,aggiungo,scrivi abbastanza bene ed è un immenso piacere per me leggere una fanfiction come la tua!:D!

22/09/08, ore 17:00

La mia bambinaaaah*__* Che segue le orme della mamma!! Era ora che scrivessi qualcosa u_u Voglio che scrivi in fretta il prossimo chapter>_> Tralasciando che adoro te e quella canzone, la fic è scritta benissimo*__* e mi ispira tanto. Quindi muovi le ditina belle e scrivi, su>_> Mamma.

15/09/08, ore 00:15

Salve! *__* La storia si preannuncia molto intrigante! Sono stata attirata dalla citazione del Piccolo Principe nella trama e mi sono incuriosita! L'idea mi sembra originale e il prologo mi incuriosisce molto...ho notato qualche piccolo errore, ma niente di eccessivo e se hai bisogno di una beta, io sono disponibile ^^ Aspetto l'aggiornamento e intanto la metto in preferiti...complimenti, alla prox...baciotti...
PS: Io amo i Nightwish >___<