Between photos and chaotic days.
di EvgeniaPsyche Rox

23/08/19, ore 22:54

la tua idea è decisamente insolita ma secondo me tt sommato qst os è ok,se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen(in cui nel99,9%dei casi è sulla jelsa)o dei cosidetti big4(anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit)!+tosto come t è nata l'idea d 'sto tipo d incrocio?chiedo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,personalmente devo dire che kindom heart non lo conosco molto bene ho giusto1infarinatura della trama però l'idea se svilluppata bene x 'sta longfic potrebbe essere ok!peccato che sia incompleta dal lontano8/8/14c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

(Recensione modificata il 23/08/2019 - 11:00 pm)

04/11/14, ore 21:01

In questo periodo tra tutti gli impegni che mi ritrovo non sono riuscita ad entrare per un bel po su efp e quindi mi sono permessa le tue ultime storie. Spero tu potrai perdonarmi!
Questa Long promette molto molto bene! Era da un po' che non leggevo qualcosa di più leggero, soprattutto di tuo ! Ormai sono abituata a leggere le tue storie drammatiche mmmmh.
Tornando alla tua fic: io ogni volta muoio dal ridere con Hayner. Me lo immagino che bestemmia e suona il clacson al mattino presto! E Roooxas... Povero piccolo micino biondo che combina già guai al suo colloquio con Mr. Xemnas! Ho notato che questo capitolo l'hai pubblicato già tempò fa e spero che tu aggiorni presto!

Sora Heart

12/08/14, ore 18:16

Giravo a caso nel fandom alla ricerca di qualcosa che mi distraesse dai mille drammi e tragedie della vita e dei romanzi che scelgo di leggere e mi sono ritrovata davanti agli occhi la tua storia, ero combattuta se leggere l'introduzione e prepararmi psicologicamente a deprimermi/suicidarmi oppure passare avanti, ma poi mi è saltato agli occhi il genere 'Commedia' e per poco non piangevo di gioia.
Mi hai salvato il pomeriggio.
Questa fanfic è un qualcosa di geniale. Jack Frost e Roxas, in una sola fic... credevo di essere l'unica a vederceli bene in uno stesso universo <3 oh e aspetta, adoro la finezza di Hayner a tal punto da non sapere se sceglierlo come favorito delle tue fic o continuare ad avere occhi solo per Roxas e le sue sfighe - uhm bel grattacapo, penso che questo sarà il prossimo quesito che continuerà a tormentarmi per il resto del mio tragitto in autobus (che, se te lo chiedi, è ancora lunghiiiissimo perché è imbottigliato nel traffico).
Dal momento che la connessione qui è dimmedda e ho paura che questo dannato cellulare possa decidere di cancellare la recensione, io stacco qui e aspetto di leggere il secondo capitolo.
Appena ho tempo e sarò pronta psicologicamente, leggerò anche tutte le altre fic che mi sono persa *prepara i fazzoletti*
Baci <3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 06:17 pm)

12/08/14, ore 17:54

Cercavo qualcosa di nuovo e leggero da leggere ed ecco che mi salta all'occhio questa fanfiction e... beh, al momento sembra promettere davvero bene <3
Spero tanto che la continuerai e sono curiosa di leggere quel che succederà!
Per ora ti posso dire che mi sta piacendo davvero tantissimo!
Sayoonara <3

10/08/14, ore 10:59

''Mia madre mi ha raccontato che da bambino invece di bere il latte io passavo il tempo a scattare fotografie'', o ancora ''In realtà non amo vantarmi, ma vi assicuro che prima di muovere il mio primo passo ho imparato ad accendere una macchina fotografica.''
Scusa se cito subito parti della tua fic senza neanche salutarti, ma sono di fretta e dovevo dirtelo che questa parte mi ha fatto morire dal ridere Ahahahahh! Certo che Xemnas deve avere un cervello proprio bacato per assumere un ragazzo con un curriculum del genere.... E ti pareva che ci fosse lo zampino di Hayner.
Ma vogliamo parlare della parte dove Roxas descrive suo fratello gemello Sora? Sensazionale! Già mi ha fatto ridere senza nemmeno essere entrato in scena in 1° persona: non voglio sapere cosa succederà quando apparirà!
Poi Hayner che insulta gli automobilisti solo per il gusto di farlo... Penso che non appena avrò la patente ci proverò pure io e.e Della serie: come prendere alla lettera le tue storie, parte 1.
Chissà cosa farà Axel quando scoprirà che il ''funghetto'' che gli ha rovesciato addosso il caffè è stato assunto in quell'azienda !!
Adesso devo scappare, spero di leggere presto il 2° capitolo!

09/08/14, ore 22:06

Ma buona sera caVa, bella sorpresa! Non mi avevi mica detto che è da un anno e passa che hai una storia del genere in cantiere!
... Però non la abbandonerai in un angolino come hai fatto con tutte le altre Long? Vero? VERO?! *Sguardo minaccioso e mitra nascosto dietro la schiena*
A parte le nostre solite cazzate, io AMO quando ti diletti in fan fiction comiche :')
Questo perchè di solito o storie del genere sono ripetitive o sono scritte in bimbominchiese, invece le tue sono geniali perchè oltre ad essere geniali e ben scritte hanno una trama che prende un sacco. Me lo immagino un Roxas fotografo, Hayner dj e Jack Frost che mangia la roba surgelata ahahah :'))
L'energico incontro con Axel non lo commento nemmeno perchè stavo morendo dal ridere!

09/08/14, ore 11:59

Buonsalve Ev' {Dovrei smetterla con questo saluto mooolto triste, lo so.}
Già dal titolo ho compreso che questa tua long-fic, al contrario delle altre, non mi avrebbe fatta andare a letto con l'angoscia nel cuore e una depressione.
Ci voleva una storia del genere, visto che mi sta venendo la tristezza per l'inizio dell'autunno.
Ad ogni modo, ormai siamo abituati a vedere Roxas nelle vesti dello sfigato di turno. E' nato per essere tale!
Ed Hayner è nato per fare la parte del suo caro e vecchio migliore amico. E hai ragione a gasarti: ce lo vedo troppo nelle vesti di dj!
E Roxas tra tutte le persone con cui si va a scontrare doveva beccare proprio quell'egocentrico narcisista piromane di Axel, mmh... Mi sa che non si prenderanno subito in simpatia.
Seguirò con ansia il prossimo aggiornamento!

09/08/14, ore 11:40

Woww Evgenia, non mi aspettavo un tuo aggiornamento!! In questo periodo stai aggiornando più velocemente e questo mi rende molto contenta anche se io aspetto con ansia un prossimo capitolo di Insidie Interiori... Lo so che ti sto tartassando però è da tanto che non continui quella meravigliosa fic :(
Comunque sono felicissima anche per questa storia!! L'idea di una segreteria è fantastica, anche perchè pure io sono una sfigata quindi avrei qualcosa di simile a Roxas... Peccato che non ho Jack Frost come cugino e Hayner come migliore amico -.-
E bravo Xemnas che hai assunto subito Rox!! Secondo me ne vedremo delle belle quindi spero di vedere al più presto il secondo capitolo!

Caix

08/08/14, ore 23:28

Se c'è una cosa (tra le tante) che mi piace dei tuoi capitoli, nonché del tuo modo di scrivere, è che sono molto sostanziosi. Anche se dovessi aspettare settimane per poter leggere il secondo capitolo, posso dire di essere soddisfatta (per il momento).
Diciamo che far rovesciare il caffè bollente addosso a uno dei dipendenti dell'azienda in cui cerchi di essere assunto, è un perfetto modo di assicurarsi il posto. Per cosa credi che sia stato assunto Roxas, eh! Scherzi a parte, credo che il suddetto avrà molto a che fare con il rosso, un po' per il piccolo incidente aromato (pessima) un po' perché, gente! Stiamo parlando di Axel, il ragazzo di Roxas per eccellenza. Quindi, a meno che tu non abbia programmi diversi, sono sicurissima che andranno tanto d'accordo.... no, ok. Forse Nami potrebbe smontare tutta la mia sicurezza, ma che importa?! Farò solo una gaffe enorme, nulla di che.
Comunque sono più che sicura che questa storia finirà tra le seguite e, chissà, forse in futuro anche tra le preferite! Quindi... niente. Attendo con pazienza il prossimo capitolo.
Bye!