Rebirth - Rinascita
di TanHayk

03/11/13, ore 12:24

Brava brava! Scrivi molto bene: descrivi i luoghi e tutto il resto con molta cura, senza però dilungarti mezzo miglio. La trama è bellissima, però devo ammetere che se non fosse morta... beh ho sempre visto bene Janet e Daniel! Il personaggio di Tessa però è molto simpatico! Comunque rinnovo i miei complimenti e mi auguro che scriverai altre ff sull'SG1! :D
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 11:26 pm)

clao@91
11/07/07, ore 00:57

questa è una delle migliori ff su qst telefilm...se non la migliore!!!proprio bella.spero che tu abbia intenzione di scriverne altre...se nn fosse così sarebbe un vero peccato!!:(davvero bella!!

Giu-chan
19/09/06, ore 02:37

WOWWW bellissima complimentoni!! io sono una fan sfegatata di stargate (e di jack e sam..lo ammetto!!) xo la storia è stupenda e anke le situazioni fra Daniel e Tessa sn molto dolci!! Brava..scrivine altre!!

06/05/06, ore 17:24

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e l'unico aggettivo che mi viene in mente per giudicarla è... FANTASMAGORICA! Non puoi immaginare da quanto tempo io stia cercando una fic dedicata ad uno dei tanti uomini della mia vita.. Daniel Jackson! Soprattutto, da tanto tempo non leggevo più una storia con un lieto fine, particolare fondamentale per il mantenimento del mio equilibrio psicofisico.. Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro!
ps: Ho apprezzato molto la scelta di associare attori in carne ed ossa ai personaggi inventati da te!

sam carter
20/02/05, ore 14:10

bellissima!!!!!!!!finalmente una ff su stargate che parli almeno un po' dell'amore tra jack e sam!!!!!!!!mi piace davvero tanti complimenti!!!!!!!appena puoi xfavore scrivine altre io adoro stargate e le sue ff!!!!!!by sam carter

Rose
11/01/05, ore 11:38

Complimenti mi è piaciuta molto anche perchè come te anch'io sono una fan di Daniel! Spero che presto ne scriverai un'altra...