A Versailles....
di oscar4ever

28/05/22, ore 09:03

Molto carina, peccato che non è terminata. Anche se spero che Oscar non sposi Fersen ma André

10/08/16, ore 23:42

aggiorna ti prego
ti adoroo
tvb raffa
ps sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/02/16, ore 18:19

Wow fantastico il capitolo, quando mi sono imbattuta in questa storia subito l'ho letta e l'ho trovata favolosa. Lo so che sono passati due anni dall'ultima volta che hai aggiornato, ma ti prego di continuare ad aggiornare, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, visto che in quella stanza sicuramente c'erano Oscar e Fersen e immagino anche ciò che hanno fatto. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

10/08/14, ore 00:25

Hans é Franz
André é Karl forse fratello di Hans come cartoom Sissi .
Ambedue sia fi affettuoso di Oscar.

09/08/14, ore 12:33

Ciaoooo.eccomi qua, capitolo bello bellom bello... I tempi di aggiornamento sono stati veloci e spero che il ritmo rimanga cosi ... a presto!

09/08/14, ore 00:23

Oscar ha ceduto all'amore, ma un altro amore egualmente forte l'ha bloccata, quello per sua sorella; i misteri della notte a Palazzo Jarjeays avranno conseguenze impreviste, temo.

08/08/14, ore 20:05

Idea originale, che va seguita; Oscar è più adatta ad essere una Regina, e Hans è un uomo intelligente e lungimirante.

08/08/14, ore 19:39

ciao! allora: la storia mi incuriosisce tantoo.... beh d'altronde  chi non piace la storia di sissi u.u? qui abbiamo un Fersen nei panni di Franz, una Marie nei panni di Nenè e Una Oscar nei panni di Sissi... e Andrè?! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;) ciaooo