The Love of my life
di Shadowhunterlover

15/07/15, ore 16:08

Ehi ciao.
Allora senti la storia ci sta assolutamente. Premetto che non devi assolutamente ascoltare niente di ciò che ti dico perché la storia di Shadoehunters la so ma non ho letto il libri quindi se faccio critiche sulla storia non ascoltarle, ok?
Bene come ho detto la storia promette davvero bene, continua così. Ti consiglio di non rendere le cose facili a Izzy e Simon e soprattutto circa la loro relazione. Giusto per darti un consiglio... potresti aggiungere il personaggio di Maia, la storia diventerebbe davvero intrigante a mio parere.
Poi vabbe tu sei la scrittrice, tu sei il capo.
Mi inchino al tuo cospetto. Poooooi... ho letto la recensione del capitolo precedente e devo dire che i tuoi errori non sono molto gravi (già con questo capitolo ti sei rifatta), però cerca comunque di migliorare e, piccolo consiglio, non badare ad alcuna critica, chiaro?
Bene dovrei aver finito.
Alla prossima.

16/08/14, ore 10:51

Ehi ciao!! Intanto, ti dico che adoro Isabelle e adoro Simon, perciò questa storia ha catturato davvero la mia attenzione. Devo peró anche ammettere che ero indecisa se lasciarti una recensione positiva o neutra, perche ho notato diversi errori: Innanzi tutto, la trama è promettente, ma leggendo il capitolo ho visto che hai alcuni problemi nel creare frasi che filino, nel senso che suonano male, dovresti cercare degli aggettivi di una parola che siano compatibili con il resto della frase e, soprattutto, ricordati la pnteggiatura: usa la virgola piu spesso per dare piu senso alle parole ed anche il punto non solo alla fine delle frasi, magari rendi piu marcate le parole con il punto e virgola.
Tralasciando questo ed alcuni errori di distrazione, l'idea ci sta ed è davvero molto carina, quindi non posso esentarmi dal farti i complimenti!! Ultimo consiglio: rileggi piu volte la tua Fanfiction prima di pubblicarla, ti renderai conto di qualche errore (Non che un errorino innocente crei la fine del mondo, io sono la prima a fregarmene). Poi ho notato che i personaggi (soprattutto Simon) non sono molto IC.
Dunque, spero che i miei consigli ti aiutino a migliorare, naturalmente ho messo la recensione positiva perche, come ho detto, apparte tutto, l'idea ci sta ed è sviluppata piuttosto benino <3
Baci
Toky
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 10:56 am)

11/08/14, ore 23:30

Oooh...ma che carini!
Shippo tantissimo Simon e Izzy assieme <3 :3
Mi piace come si Sta svolgendo la tua storia ma il prossimo capitolo Gallo in codice HTML.
Un bacio
-Vale