L'incubo peggiore
di Always_Potter

10/07/15, ore 16:50

Bellissima e Fantastica davvero molto originale e dolce ,povero Draco ad essere stato rifiutato da Herm , ma menomale che alla fine è andato tutto bene😉

04/10/14, ore 12:52

[Recensione premio per il contest "Una canzone per noi"]

Le rare volte in cui leggo una Dramione cerco di figuararmi altri personaggi: per me Draco deve stare con Harry, posso accettarlo con Pansy e con Asteria, ma Hermione mi fa tirare il naso.
Mi hai fregata, però, con la parte del sogno: ho pensato che "finalmente" avevo trovato una Dramione mancata o finita male... e invece no!
Mi ha fatto sorridere l'idea di Blaise e Theo sposati con le sorelle Greengrass e la storia è davvero gradevole, come al solito.
C'è una frase la cui costruzione mi convince poco (ma l'ho persa e non la trovo più >.<), e un "visto" al posto di "viso", ma per il resto è scritta molto bene.

11/08/14, ore 17:35

Ciao, complimenti mi è piaciuta molto, ha una trama originale, è ben scritta e anche se i protagonisti li conoscono tutti, non è per nulla scontata e nemmeno come alcune che ho letto e ho trovato troppo smielose quasi da diabete...
Comunque spero che continuerai a scrivere magari anche storie a più capitoli, e non lasciarti abbattere dalle poche recensioni avute fin'ora.
Ciao Sibilla87

10/08/14, ore 11:35

È una storia molto ben scritta e dalla trama (secondo la mia modesta opinione) assolutamente originale. L'unica...incoerenza si trova alla fine della prima parte, perché non è abbastanza chiaro. Per il resto, è ok.
Chissà perché non hanno ancora recensito?!
P.s. Qui---> ` l’anziano {visto} che si schiantò al suolo.` ci sarebbe da correggere 'viso'.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:39 am)