Oltre il mare, oltre le stelle
di Neferikare

12/08/14, ore 08:57

...e Crocodile ride, beato lui. Un drago che controlla supernove e buchi neri lo cattura, lo fa marchiare a fuoco da uno degli ammiragli della Marina, e lui ride. Vabbè, è un duro lui.
Cooomunque! ...evidentemente gli Shylar devono essere una razza prevalentemente saggia e pacifica, perché altri al posto loro conoscendo la collocazione delle armi ancestrali -che loro stessi hanno creato- si sarebbero messi all'opera per conquistare il mondo xD anche se conquistare e governare il mondo comporterebbe un mucchio di rotture di scatole.
Classifica attuale della pericolosità del gruppo -escludendo Croco-:
1) Nova, che è così potente anche perché è la principessa, magari
2) Neptune, che ti crea dal nulla uno tsunami o similia E come se ciò non bastasse richiama pure i re del mare
...e poi tutti gli altri a pari merito, eccetto il ragazzo mutaforma.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 09:07 am)

08/08/14, ore 21:19

Questa è ottima! Lunga quanto piace a me e piena di descrizioni. Continua così ragazza! Voglio il continuooo! Lo pretendo!

08/08/14, ore 20:34

Ciao! ^^
Che dire, mi sono fiondata a leggere quando ho visto che tra i personaggi principali ci sarebbe stato Crocodile: lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ma ci sono pochissime storie su di lui quindi sono sempre molto felice di trovarne una nuova!
La tua mi ha subito incuriosito: mi piace come scrivi e i nuovi personaggi sono davvero interessanti! Sono curiosa di scoprire come funzionano esattamente i loro poteri e per quale motivo vogliono uccidere tutta quella gente!
Sarò felice di leggere i prossimi capitoli, perchè la trama mi sembra davvero interessante!!