Lightsource
di mayluke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/14, ore 10:16

Eccomi qui, come ti avevo promesso. La storia, anche se è solo agli inizi, mi piace molto e m'incuriusisce ad ogni capitolo. Questo capitolo è perfetto, come gli altri del resto, ma mi chiedo cosa intendesse Nate quando lui e Luke “discutevano". Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto,
Reds xx

19/08/14, ore 00:41

Wow! L'ho letta tutta d'un fiato! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e adoro come mi sorprende ad ogni riga. È davvero fantastica, scrivi benissimo.. mi piace come descrivi minuziosamente ogni cosa e anche il fatto che non ti sei accontentata di chiamarli protettori ma che hai messo la traduzione in olandese! È tutto perfetto. Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/08/14, ore 21:45

Ciao tesoro!
Mi scuso per non aver recensito il primo capitolo, ma la connessione internet del mio cellulare va e viene, perciò passo solo ora. La tua storia mi piace davvero tanto e m'incuriusisce da morire! Mi piacciono molto i personaggi, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli e che cosa ha visto May. Continua al Più presto!
Reds xx

14/08/14, ore 16:31

Così a prima vista direi che questa storia ha il profumo di Divergent, di Hunger Games e di Shadowhunters. Sono curiosa di vedere se mi stupirai.

13/08/14, ore 17:58

Leggere la trama mi ha intrigato, e devo dire che questo primo capitolo ha superato le mie aspettative. Mi piace il modo in cui inserisci i discorsi, e il nome della protagonista mi ha colpito. May, il mese di Maggio. È una storia parecchio interessante, continua così ^^

09/08/14, ore 00:07

Ciao! Un inizio molto bello per la tua storia, mi piace molto. Essendo solo l’inizio non posso giudicare se la storia mi piaccia davvero oppure no ma vedendo come hai scritto questo primo capitolo so già che mi intrigherà parecchio. Hai steso la classica scena per una rottura dell’equilibrio iniziale, ma sono proprio curiosa di vedere come la continuerai. Bella la fase della fuga, anche se io avrei espresso leggermente di più le sensazioni della protagonista e qualche scenario in più per quanto riguarda le sue sensazioni nello scrivere poesie, ma niente di più. Sono curiosa di sapere però chi sono i due ragazzi che l’hanno rapito e cosa sa su questa storia Ophelia. Comunque bel lavoro, attenzione soltanto a due errori ortografici ovvero: “Secondario” anziché “ Secondaria” e “dei “anziché “di”.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]