84: custode della musica
di kyri45

30/01/15, ore 19:20

Sono tornata. Come va?
Strano a dirsi, ma questa storia mi piace un sacco. Strano perché di solito mi limito alle FF (l'ho già scritto per caso? O.o)
Cooomunque...bel capitolo. La trama é molto originale, Erica ha lo stesso nome della protagonista di una mia FF disney. [Aspetta...tu sei lo spirito delle fan fiction, hai avuto un contatto con me e mi hai detto di scriverlo? 0.0] XD
Ignora gli scleri.
Ciao.

11/01/15, ore 20:58

Bel capitolo. I disegni sono molto belli. Ci ho capito qualcosa di piú, la storia é fra le preferite. Vorrei darti un consiglio: All'inizio dei dialoghi metti la maiuscola (es. -Ciao- invece di -ciao-)
Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di troppo grave, non prenderlo come insulto; niente offese. ;)

Piccola nota a sé: Come diavolo hai fatto a segnarti su deviantart???! Ci ho provato una marea di volte ma niente...

11/01/15, ore 19:51

Salve. Buonciao. XD
Di solito non leggo storie originali(specialmente di questo genere), mi limito alle fan fiction. Ma l'introduzione mi ha attirata, bella idea. Ma devi fare 84 spiriti?! 0.0 Hahahah a me verrebbero in mente massimo otto. XD
OK, il primo capitolo non dice molto. Passo direttamente al prossimo. Ci vediamo presto col pesto. (WTF?! xD)

18/08/14, ore 20:01

Ciao! Sono Babydoll13 e volevo farti i complimenti per la tua storia!
Molto bella,i personaggi mi hanno catturato!
L'idea della custode della musica è fantastica!
E i disegni erano molto carini oltre che divertenti!
Anche io ho scritto una piccola storia,s'intitola "la morte non è niente"; se mai la volessi leggere,fammi sapere che ne pensi!