Catastrofi in famiglia: Sting ed i suoi doveri di padre.
di The Red King

oddio! Povero sting!!!! anche suo figlio llo prende a pesci in faccia!!!! povero, come mi dispiace per lui!!

Ahahahahahahah! È stata una cosa carinissima! Povero Sting, mi è dispiaciuto, anche se ho riso fino alla fine!

Povero il mio Sting-kun!
Ciao^^ Piacere di conoscerti, io sono Gaia-chan o meglio conosciuto come Ga-chan, chiamami come più ti piace^^
Ho trovato la storia nella dashboard e devo leggere (sto facendo una scommessa con me stessa, e devo trattenermi da toccare il cellulare, quindi mi concentro nella lettura).
Mi è piaciuta moltissimo, è davvero carina e mi dispiace per il povero Sting c.c
Però è comica al punto giusto, e come ho già detto mi è piaciuta davvero molto.
Molto brava(?) (non ho idea se tu sia femmina o maschio °w°), a presto spero :3
La tua Ga-chan :3

Ma cazzo tu sei un fottuto genio!😂😂✌️
Sto ancora crepando dalle risate, la storia è ora fra le preferite!
baci, Hermy-chan❤️

Ok questa la aggiungo subito alle preferite! Sono in conflitto... Non so dire che sto crepando dal ridere (cosa vera) o che mi dispiace per il povero Sting (cosa verissima) quindi... Dirò che rido dal dispiacere u.u (se sei convinta che abbia senso... NdSting)
Ahahahah povero Sting (<- visto? Ha senso NdUsagi)
Natsu ha quel potere di conquistare tutti i bambini del mondo, ma spero che questo bambino in particolare da grande cambierà idea o sarà la causa della depressione del padre... In un futuro più apocalittico invece sarà causa di una violentissima guerra u.u (che ottimismo NdSting)
Ti saluto
Usagi-chan<3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 02:20 am)

La tua flash è carinissima! Cavolo una situazione del genere sarebbe terribile per qualunque padre... Sting mi fa quasi pena. Appunto, quasi, perché Natsu è il più forte! *sguardo da fangirl*
Comunque, niente errori e mi piace molto come scrivi, anche se non so spiegarti il motivo.
Bellissima! :-)