Ribelle! (The brave?) (No.)
di Luxus99chan

13/09/14, ore 10:37

Ciao :)
Non so se ti ricordi di me ma vabbe xD
Ho trovato per caso la tua storia e la trovo davvero molto carina! Poi le storie in cui c'è Sting sono fantastiche *^* lo addoro (con tre d perché sono trasgre u.u)
Comunque, io vado!
Baci, Hermy-chan❤️✋

17/08/14, ore 16:07

io mi aspettavo più o meno l'apocalisse e invece... solo un bel pisolino! ma guarda questo scemo di sting! IO LO AMO!! così come amo questa storia. continua a scrivere, fratello! (come gli Hippy)

10/08/14, ore 00:27

Oddio sto ancora ridendo non scherzo :') è stata carinissima e chissá perchè ma Sting che russa alla riunione non mi sembra una cosa tanto strana!
Baci baci
Sak

09/08/14, ore 20:25

STING SEI UN MITO! No, dai, come si fa a non stimare qualcuno che alla riunione dei Master si fa una russata? Anticonformismo allo stato puro! Mai convenzionarsi ai rigidi comportamenti imposti dalla società! Anche io sono anticonformista come Sting. Russo durante le lezioni di matematica. Che battutaaaaccia. Perdonami, Laxus caro, sono solo una povera psicopatica con uno strano nickname, abbi pietà. Ci sentiamo presto, spero, visto che il tuo stile mi piace un sacco. Tanti baci, Scatty

09/08/14, ore 09:58

Hahahahaha XD oddio.... Russare...! E io che pensavo chissà che cosa! :")
voglio anch'io l'autografo di Sting! *^*
troppo simpatica questa storiella :3 mi è piaciuta un sacco :D
a presto! ^_^
un abbraccio,
Fra :)

09/08/14, ore 02:11

Hahaha ok sto morendo dal ridere! Tutti i discorsi filosofici sui doveri dei Master e poi... Ecco a voi Sting Eucliffe, signori! Un autografo lo voglio pure io :3 quel ragazzo è da stimare troppo. C'è da immaginarsi la scena: *parte il film mentale* Il capo del concilio sta facendo il suo discorso sul miglioramento della disciplina dei maghi e proprio mentre parla viene interrotto da un forte russare. Tutti si voltano e vedono il Master di Sabertooth che dorme (ma che tenero :3) strafregandosene (?) in stile sono-troppo-figo-per-sta-roba (????) *fine film mentale*
Sorry per la sclerata u.u comunque la storia finisce nelle preferite ;) un bacio e tanti complimenti
Usagi-chan<3

09/08/14, ore 01:05

Luxus-san =D, (lo saluta da un altalena attaccato alle nuvole ) ben tornato . No ma sei un genio , grandissimo Luxus e grandissimo Sting , cavolo addormentarsi così ad una riunione così importante è il più grande atto di ribellione mai visto *---*,(va da Sting a chiedere un autografo con dedica ) Makarow ne ha sicuramente viste tutte ma questa le batte sicuramente ;), torna presto mi raccomando (lo saluta mentre le vola vicino un asino volate (?)), a presto =D.
Fairy*

09/08/14, ore 00:52

Sto trattenendo le risate perché è notte. Ti giuro, è davvero divertente!
Sono d'accordissimo con te, Sting Master è un mito! E poi lui può permettersi un'azione del genere; dopotutto, chi non perdonerebbe un figo come lui?!? *sbava*
Minerva, Rogue e Yukino:"Non sbavare dietro il mio Stinguccio!(?)"
Juvia:*guarda Rogue e arrossisce*Aahh...! Yaoi!
Commentatrice(??): "Evaporate, che devo commentare! Volete che chiamo Erza!?!" *scappano terrorizzati, tranne Juvia che evapora davvero(?al cubo)*
Coff,coff...*si schiarisce la voce* scusa l'interruzione! La storia è davvero mitica, chissà che Makarow non prenda esempio dal mio Stinghetto(?all'infinito).
vado via e ti lascio, e scusa per gli scleri ma è quasi l'una di notte.
Cia...anzi, no... Buonanotte!<3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:55 am)

09/08/14, ore 00:44

Ahahahah. Crepo, ti giuro.
E io, che pensavo fosse successo chissà quale casino! :')
Va be', Lux (?), lo sappiamo tutti, che Sting è un vero genio!
Ora mi dileguo,
alla proxima. (?) lol