Maiden of Hearth
di 8Sherlin8

02/09/18, ore 22:14

Ho bisogno di più Adestia nella mia vita(?)

Volevo recensire la tua one-shot già da secoli er sono, ma non c'ero mai riuscita perchè mi dimenticavo sempre di scovarla e salvarla tra le "fanfiction preferite"; mea culpa, lo ammetto, troppo distratta a scervellarmi l'anima a buttare giù qualche scritto carino ed accantivante hahahhahha

Ora che sono qui, posso sfogarmi(?)
Innanzitutto, grazie per questa meravigliosa perla di fanfiction.
Sul serio.
Grazie.
E' semplicemente fantastica e d'effetto.
Sei stata brava a giostrare a tuo favore il punto di vista di Estia (una delle mie dee preferite dopo Ecate, Artemide e Nyx) e l'ambientazione: sei riuscita a rendere meno opprimente quella sensazione di viscido(?) stando nello stomaco di Crono (ma porco Crono)

E ci tenevo a ringraziarti personalmente perchè me li hai fatti amare Ade e Estia.
Anche tanto.
Ma tanto così tanto che ho voluto shipparli senza ritegno e vergogna hahahahhahhahhaha-
Comunque già dalla saga di pjo, odiavo tantissimo Persefone e come trattava una vera cacca al nostro grandissimo Signore degli Inferi-
(D'altronde il loro divino albero genealogico lascia moooolto a desiderare lol)
Ho amato tantissimo la tua one-shot e ho gioito e pianto per i bonding moments di Ade e Estia (chissà se nella loro versione romana, Plutone e Vesta, si sarebbero amati... me lo chiedo ancora)
E spero con tutto il cuore che tu abbia ancora voglia di scrivere ancora su di loro.
Sai, una bella serie "what if" se Ade e Estia avrebbero potuto amare in pace e in armonia c:

Mi hai ispirata così tanto che sto progettando una fanfiction a più capitoli: la trama è ancora da vedere e revisionare al meglio, ma ho già delle dei protagonisti, personaggi secondari e di scena che ne faranno parte e notizie succulente e scottanti (I mean: more Adestia moments for us, ma chissà anche i loro discendenti hihihihiihi)
Mi zittisco ora perchè parlo troppo e non voglio essere attaccata(?)
Ripeto: tu sei fantastica, la tua one-shot non è da meno e poi, ultima cosa ma non per questo la meno importante, la Adestia è bellissima-

Amen sorella Adestia -w-

14/08/14, ore 14:42

Nooo estiaaa T.T piango. Poverina, lei era l'unica fra tutti che non si meritava una fine cosi. Lei meritava di essere felice, e adenon avrebbe dovuto dimenticarla.

09/08/14, ore 17:10

Quando pubblichi devi avvisarmi u.u :3
Be', io sono una delle tante sostenitrici dell'Adefone e ammetto di essere rimasta un po' stupita quando mi hai detto che la tua storia trattava la tua ship Adestia!
Sai già cosa penso! Proprio ieri ho fatto una ricerca e c'è solo un'altra OS su Estia, quindi sei stata molto creativa, e poi la storia è molto interessante perché ripercorre le tappe più importanti degli dei.
E' strano leggere qualcosa ambientato nello stomaco di Crono, ma hai fatto in modo di non far pesare la cosa, che se ci pensiamo bene è leggermente rivoltante xD
Leggere questa storia mi ha fatto davvero piacere perché Estia, nonostante sia una dea molto importante, non viene mai considerata e su di lei ci sono pochissimi miti. E' ingiusto, dopo tutti i sacrifici che ha fatto.
Riflettendoci bene questa storia è davvero triste, perché una volta fatto il voto di castità Ade non ha più occasione di creare un rapporto serio con lei, e dopo i trascorsi che hanno condiviso insieme mi dispiace molto. Alla fine si accontenta di Persefone, ma sono sicura che dentro di sè gli sarà rimasto il punto interrogativo.
A me, però, il punto interrogativo è rimasto con Poseidone, perché non ho proprio capito le occhiate che rivolge a Estia. xD
Niente, detto questo ti faccio i complimenti per questa bella storia e spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo BuconelmuroBuconelmuroBuconelmuro
Ci sentiamo presto! *w*

Ale, la tua protettrice (?) :3

P.S. non odiarmi, volevo farti notare una piccola cosa. xD
Ti consiglio di aggiungere ai personaggi Ade e gli Dei, dato che nell'OS non compare solo Estia. :)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 05:18 pm)

09/08/14, ore 16:24

Una delle One*Shot piu' belle di sempre!
Anche io li shippo Estia e Ade!!!
Davvero splendida storia!
Tuttavia , io shippo Rachollo (Rachel e Apollo...a proposito...scrivici qualcosa (?) Perche' io li shippo troppo)
Bravissima!