The Twilight Saga: LEAH
di uffauffauffa

01/01/16, ore 13:31

Promessa mantenuta: eccomi da te a leggere la tua storia! Come primo capitolo posso dirti che mi è piaciuto, si sente tutta la sofferenza di Leah per la rottura con Sam, ed è stato interessante scoprire come lui si è allontanato da lei, come Emily le sia passata avanti e come Leah abbia reagito anche verso sua cugina.
Vanessie

24/09/14, ore 14:12

Ti scongiuro di continuare!!!!!!!! Mi piace molto, Leah é il mio personaggio preferito.

10/08/14, ore 13:19

Ciao tesoro, sono riuscita a passare. Scrivere l'intera Saga è un po' folle, se teniamo conto che sono 4 libri... ma se ho capito bene sarà una cosa fatta a modo tuo, cercherai di seguire gli eventi più importanti (altrimenti verrebbero più di 300 capitoli!).
Come inizio mi piace, anche se mi dispiace dirti che c'è qualche errore sui tempi verbali e qualche altra cosa. Se vuoi ti dico x messaggio privato quali sono, così puoi correggerli :) un bacio e a presto, spero di riuscire ad aggiornare Eternity mercoledì :*
Greta

09/08/14, ore 16:23

Allora, tanto per cominciare mi piace molto l'idea di raccontare gli avvenimenti dal punto di vista di Leah, che secondo me, è uno dei personaggi più maltrattati di tutta la saga.. è un'idea originale e te scrivi davvero molto bene!
Premesso questo, non voglio fare la guasta feste o la rompi scatole, ma ti volevo segnalare alcuni errori di battitura.. (anche se io dovrei pensare per me, dato che rileggo tutto almeno 800 volte e trovo sempre qualche errore o qualcosa che non mi piace in quello che scrivo, soprattutto quando vado di fretta *sempre..* *fischietta facendo finta di nulla..*)
All'inizio hai scritto 'nota sonata' anzichè di 'nota stonata'. Più in basso, hai scritto 'non credo ha quello' anzichè 'non credo a quello' e infine 'non centrano' anzichè 'non c'entrano'. (*chiede perdono per il lapsus da secchiona*)
Ad ogni modo, a parte questi piccoli errori di battitura, la storia mi piace e mi incuriosisce, quindi la metto subito tra le storia seguite per vedere i futuri aggiornamenti!
CiaoCiao, e spero di non averti dato noia con le mie considerazioni da saccentona, ma è stato più forte di me! >.<
A presto! :D
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 12:48 pm)