Boulevard of walking disasters
di s_smile

11/09/15, ore 20:46

Ho appena scoperto il tuo canale di ff,ho deciso di leggerne la maggior parte perchè hanno una trama davvero bella. Partirò da questa larry(potrò fangirlare su di loro ormai solo nella fantasia),ma vorrei dirti che sono morta dal ridere leggendo la tua bio(?). Ho pensato seriamente che tu sia la mia copia,mi chiamo anche io Sara,frequento il liceo classico(anche se a differenza tua dovrò fare ancora il secondo liceo) e per il resto mi sono rispecchiata in tutto,aiuto. Sarà la magia di chiamarsi Sara. Va bene,concludo questo monologo e questa notte inizierò a leggere le tue storie,non vedo l'ora:)

25/08/15, ore 00:15

Mi sono imbattuta in questa storia ieri e ho scelto che ti avrei lasciato una recensione quando avrei finito tutti i capitoli che hai pubblicato (anche perché so benissimo, da scrittrice, quanto le recensioni facciano piacere), quindi eccomi qui.
Parto col dirti che ti capisco perfettamente per tutte le volte che hai ritardato ad aggiornare, ho appena finito anche io il liceo classico e conoscoo benissimo gli impegni ahaha spero che adesso avrai più tempo da dedicare alla scrittura, perché cavolo, scrivi proprio bene! Seriamente, ho trovato davvero pochi errori, irrilevanti per di più (infatti non te li saprei elencare, ma credimi, non è un problema) e la lettura fluisce che è un piacere. Adoro come spesso scrivi periodi lunghi ma che si riescono a leggere senza intoppi, non è semplice, quindi complimenti, per tutto.
Per quanto riguarda la trama, mi sta piacendo molto. Non hai idea di quanto fossi incuriosita sul passato di Liam lol e quando ha ridotto Zayn in quello stato il mio cuoricino da ziam shipper si è frantumato in mille pezzi. Ti prego, rimedia a questo dolore! Mi aspetto una riappacificazione con i fiocchi tra quei due, sappilo!
Invece sono contentissima di come stiano andando le cose tra i larry, fanno tanto gli spacconi ma in fondo sono entrambi dei teneroni immensi, aw.
Adoro anche le varie bromances: i lilo sono splendidi, così come i narry.
Stai sviluppando una trama piuttosto intricata e penso tu stia andando alla grande, quindi continua così.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Greta :)

21/08/15, ore 16:42

Anche questa volta non mi hai deluso affatto! Continuo ad adorare il personaggio di Harry, anzi...Har, e la piega che sta prendendo il rapporto con Luois! Sono anche curiosa di scoprire come si evolverà quello tra Zayn e Niall...sono due opposti, uno carino e premuroso, l'altro scostante e remissivo, chissà se continuerà ad accettare le cure di Niall o tornerà a rifugiarsi nel suo mondo...! Poi Niall che finnet a bere da solo la ciocolata, che tenerello (é venuta voglia anche a me e sta pure piovendo!) Come al solito il capitolo non basta (come quando mi invii i pov che puntualmente mi rifiuto di leggere!) e sono sempre ansiosa di leggere il seguito..aspetterò che aggiorni!
P.s. se ogni tanto mi facessi una sorpresina pubblicando due capitoli invece che uno?!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 05:02 pm)

01/03/15, ore 02:37

bello, bello, bello, bello!! non è vero che scrivi male, hai espresso tutto a meraviglia. continua così Saruska!!!

05/01/15, ore 23:37

Finalmente posso leggere qualcosa di tuo! Che dire: hai grandissime potenzialità. Innanzitutto mi piace molto l'ambientazione che hai voluto dare, dalla città di Parigi alla mensa dei poveri. Sono un tipo a cui le descrizioni spaziali annoiano da matti, eppure sei stata capace di farmi mantere vigile l'attenzione, portando avanti un linguaggio curato ma realistico, che rispetta l'ambientazione scelta e che non pretende di pavoneggiarsi o di mostrare a tutti di aver appena ingoiato un vocabolario. La trama mi incuriosice, soprattutto per il finale che mi ha fatto venire qualche sospetto.. Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Un bacio :*

29/12/14, ore 23:39

Ciao fafy..solo per questo credo tu mi abbia riconosciuta lol dopo tanto tempo finalmente ho letto la tua ultima creazione! E devo dire che ne sono rimasta...WOW. L ho letta tutta di un fiato e sono già in attesa del prossimo capitolo! Non vedo l ora di sapere come si evolverà la storia tra harry e luois e di leggere come reagirà liam quando si renderà conto di quello che ha fatto. Questa storia mi ha subito ricordato akob e quindi sai già che cosa intendo dire..*.* e in più ci hai messo il volontariato!!!! Come posso non amarla!! No scherzo lol
Comunque, probabilmente sto dicendo una cosa banale e scontata, ma sai che in molti aspetti di tutti i personaggi ritrovo tratti del tuo carattere e questo dimostra come tu stia investendo te stessa in questa storia. Magari, quando saremo lontane e non ci sentiremo più ogni giorno, potrò ritrovare un pó di te rileggendo le tue storie..comunque la smetto e ritorno alla tua creation! Sai che al terzo capitolo, quando louis picchia liam e poi gli dice di aver fatto piano mi ha ricordato tanto te e vera lol
Spero tu abbia scritto almeno altri dieci capitoli! Muoviti ad aggiornare!!

07/12/14, ore 20:15

ho iniziato a leggere questa storia in una noiosissima domenica in cui avrei dovuto studiare, spinta dalla curiosità e dall'amicizia che mi sta legando piano piano all'autrice, e posso assicurare che è scritta in maniera sublime ed è molto scorrevole nella trattazione. La consiglio sia a chi, come me, ha semlicemente voglia di svagarsi ed trovare un po' di sollievo dal logorio della vita moderna, sia a chi è fan sfegatato dei One Direction e non può fare a meno di fantasticare su di loro. La consiglio anche perchè non è la classica storiella basata sul sesso, ma ci sono anche dei gustosissimi riferimenti letterari che non dispiacciono affatto.
complimenti Sara ;)
p.s. dal mio nick non credo ti sarà difficile indovinare chi sono

06/12/14, ore 13:17

Mi è piaciuto molto il capitolo, AMO GLI ZIAM ANCHE SE QUI TUTTO SONO TRANNE CHE AMABILI, MA OKEY. ahhahha spero aggiorni il più presto possibile :)

30/11/14, ore 00:46

Ciao!Ti seguo su twitter e ho visto che avevi scritto una storia, sono venuta a leggerla e wow, è bellissima!Ti faccio tantissimi complimenti davvero, volevo farteli anche su twitter ma mi vergogno lol.Comunque davvero, amo tantissimo il tuo modo di scrivere e la tua storia è così originale e insomma, me ne sono veramente innamorata e ti prego aggiorna presto o crepo male cioè.Davvero amoamoamoamo questa fanfic, ti giuro non smetterò mai di pensarlo.Complimentoni!Un bacione.
- Erica ✨💓

30/10/14, ore 16:21

Okay, allora inizio.
Ciao bellezza, volevo farti i miei complimenti perché scrivi benissimo, in passaggi sono molto fluidi sia nel discorso che nei vari POV. La trama della storia mi incuriosisce parecchio e lo svolgimento dei fatti è davvero ottimo.
I miei migliori complimenti!
Sul capitolo dico che è molto pieno di accaduti e notizie per farci scoprire di più sulle personalità dei personaggi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Zay parlerà con Lou che parlerà con Lee, aw ci sarà da ridere alla spiegazione di Liame del suo comportamento da stalker di prima linea nei confronti del piccolo Malik lol.
L'amicizia tra i Narry è bellissima, li shippo come bromance uu
I Larry che mostrano interessa a vicenda sono il Fluff assoluto aw
Beh, detto questo non mi resta che dirti: al prossimo aggiornamento! :)
Ciao xx
-Cuffola.

28/10/14, ore 22:14

Adoro, adoro, adoro questa fan fiction! Scrivi benissimo e la storia mi piace tantissimo. E ne è valsa veramente la pena aspettare tutto quel tempo per un capitolo così bello! Aspetto con ansia il prossimo aah
Complimenti ancora!

30/09/14, ore 21:46

Aaaah...
Non appena ho visto che avevi aggiornata mi sono immediatamente catapultata a leggere l'ultimo capitolo, ma poi mi sono resa conto di due cose, una intrigante e una terribile.
Quella intrigante è che hai cambiato Rating alla storia! Wow, cioè, pensavo che avessi deciso di omettere le scene hot dato che era arancione, ma così mi stupisci. Sono proprio curiosa di sapere cosa verrà fuori...
L'altra cosa di un'atrocità terribile è che, stavolta, non sono stata la prima a recensire..................
ZAN ZAN ZAAAAAAAANNNN!!
Ho fallito nella mia missione, perdonami. Sire, perdoni il suo cavaliere più fedele, perché per una volta non le è stato riconoscente di questa incantevole storia che ha scritto.
Sì, può bastare...
E niente, fortunatamente Lou e Harreh hanno fatto pace. Eppure ho notato una cosa: più che si va avanti, più che il personaggio di Harry mi risulta ambiguo, ma sempre più interessante.
Bene, bene, molto bene!
Forniamo poi un fegato nuovo ad Harry Styles.

E poi Liam...
Benedetto ragazzo, che diamine gli succede? Ha le convulsioni, un attacco epilettico? lol
No comunque, forse è spaventato da quello strano sentimento chiamato "attrazione", perché parlare di amore subito non mi sembra corretto. (?)
Confermami poi, dimmi se sbaglio :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x)

22/09/14, ore 15:23

Oii ciao ! Parto dal fatto di sapere quanto poco possa valere una mia recensione a questa storia (sono nettamente di parte perché lo sai che adoro quanto ti cimenti in storie con pairings del genere) ma arrivata al cap 5 ho ritenuto necessario inserirla perché DIAMINE la merita tutta ! Ora devo aggiungere al fattore angst del pov Liam, che non mi farà pensare ad altro tutto il pomeriggio (dovevo studiare grazie EH), anche questi Larry che all'improvviso mi diventano tutti dolcini e carini ❤❤ ((Piango letteralmente di gioia ogni volta che vedo quei due nel ripostiglio perché mi vengono in mente certe scene e niente, speriamo che al più presto possano fare conoscenza come si deve)) Detto questo, spero che nel prossimo ci sia un po di movimento positivo per il poor liam che ora deve fare i conti con il suo nuovo baby cantante. Confido già nella parte che mi hai fatto leggere e niente TVB. A domani. -G 👋

08/09/14, ore 14:58

Wowowowowowowowooooow
Finalmente hai aggiornato! Che bello, che bello, che bello
Non immagini la mia gioia nello scoprire che in questo capitolo abbiamo anche il nostro last but not the least Nello, il capitano delle Shippers!
Interessante anche questo capitolo, che immagino sia solo "di passaggio". Non succede nulla di particolarmente rilevante per la storia, ma ti ha permesso di approfondire alcuni concetti (vedi quello dell'amore e dei vizi, che, tra l'altro, mi sono piaciuti molto) e anche di mostrare i rapporti e i legami tra i vari personaggi.
Devo farti notare una cosa, però. Non riguarda lo stile o qualcosa della storia, tranquilla. Ho sempre letto tutti i capitolo dal cellulare, dove si leggeva bene e non c'erano problemi di alcun tipo, ma ora che sono riuscita a riprendere il computer in mano, mi rendo conto che i caratteri sono forse un po' troppo piccoli e appiccicati.
Quello che sto per darti è un consiglio, non una critica. Solo un'opinione personale, ma tanto lo so che sei molto dispondibile e gentile lol
Quando pubblichi, fai attenzione che il formato, il carattere che utilizzi e le dimensioni dello stesso sia leggibili sia da dispositivo portatile, sia da computer (dispositivo portatile? ma da dove mi è saltata fuori questa?! o.o). Sarà che io sono un po' ciecata, lo devo ammettere, ma devi calcolare anche che non è una cosa cartacea. Per cui, aggiungendo alla luminosità a volte eccessiva di un computer anche le scritte piccole e strette tra loro, si ottiene un lettore che è costretto o a cambiare pagina o a fare una piccola pausa per fare una respirazione bocca a occhio(?) alle retine.
O almeno questo è quello che penso io! Poi è chiaro che alla fine la storia è tua e la scrivi come ti pare :)
Ricomincerò a leggerla da cellulare ;D

E niente, sono felice anche perché Harry si è reso conto che forse è stato un po' cattivello con Lou. Vedremo se faranno pace (spero di sì), ma soprattutto vedremo se Lou gli dirà subito dell'alcolismo oppure se aspetterà un po'. Nel frattempo, abbiamo perso Liam, però. Ahahah poverello lol
Riusciremo mai a vederli tutti insieme nello stesso capitolo? :D

A preeeeestooooo

25/08/14, ore 01:36

Ah aaaah! Pensavi forse che mi sarei persa il terzo capitolo? E invece no, sono qui anche stavolta con una luuuunga recensione!
Che dire, non appena ho constatato che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, letteralmente. Devo ammettere che ho sempre desiderato leggere o scrivere qualcosa di acculturato, che parlasse di letteratura, filosofia eccitare, per cui il discorso Larry l'ho amato da morire. Un po' acidello il nostro Harry... Spero gli passi (anche se mi divertono moltissimo le sue risposte e il suo mettere alle strette Louis), perché sennò entro in scena io con un calcio rotante in stile Walker Texas Ranger alias Chuck Norris.
Si sta cominciando a intravedere un piccolo spiraglio per quanto riguarda i Lilo e i loro affari. È ormai evidente che Liam si senta a disagio a parlare dell'omosessualità di Lou (ma no, non devi! Convertiti anche tu, abbiamo i biscotti), ma aspetto di sapere se in ci sia anche qualcos'altro sotto...
*ZUN ZUN ZUUUUUN*
Eleonor è la più bella, la immagino proprio!
Tutto okay per quanto riguarda la grammatica e la sintassi, non ci faccio più nemmeno attenzione perché ormai ho capito che orrori non ne fai. E poi la lettura è così scorrevole che si nota poco anche se fai qualche piccolo errorino.
Ma davvero hai visitato Parigi? Io devo andarci il prossimo anno, perché mia nonna ha comprato una casa lì. Com'è?
E niente, interessante capitolo anche stavolta. Adesso sono veramente curiosa di scoprire dove i Larry andranno a parare. Ma soprattutto, Zayn è una comparsa o c'incastra qualcosa con il resto? E Nello dov'è? Chi l'ha mangiato?

E adesso basta scrivere che sennò ci faccio mattina :)

Buonanotte!