Ghiaccio Bollente
di francy4e99

05/10/14, ore 09:18

Sesshy in fondo ha un cuore d oro nonostante sia un ghiacciolo>_•

31/08/14, ore 23:56

Bellissima! É un idea davvero molto carina! Poi la parte in cui Rin chiama Kagome mamma é carinissima! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, fammi sapere XD

10/08/14, ore 12:16

Ciao francy. Kagome ha cercato di scappare in un momento perfetto, una simile occasione non le si sarebbe ripresentata mai più. Ho pensato che Kagome fosse costretta a restare quando Rin l'ha sorpresa ma lei voleva solo stare con Kagome, la sua mamma, e questa compagnia avrebbe fatto bene ad entrambe.
Ormai penso che siano molto lontane dal villaggio di Musashi e con la pioggia ogni loro traccia è scomparsa...ora sono davvero curiosa di vedere cosa dirà Sesshomaru, voglio vedere come reagirà a quella richiesta d'aiuto
bel capitolo
ikuyo

09/08/14, ore 19:21

ciao francy4e99 questo capitolo mi piace molto la piccola rin e così dolce considera kagome come un mamma mi sono messa a piangere anchio
poi l'idea di rin mi piace chiedere aiuto a sesshy chi sa cosa dira ????????? ti prego aggiorno presto sono troppo curiosa si sapere e poi cosa faranno inu e gli altri ?? fammi sapere ciao a presto un bacio^_^

09/08/14, ore 10:30

Ciao feancy!
hai aggiornato a tempo di record, bravissima!
questo cappy e un Po corto ma mi piace molto!
mmm sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
lo aspetto con ansia
un bacione
shera ��

09/08/14, ore 02:00

Bellissimo questo capitolo molto dolce la parte in cui kagome e Rin si sono abbracciate e hanno pianto insieme *letterarmente commossa sto ancora singhiozzando x l'accaduto non riesco a non smettere*
Un'altra parte dolce è quando Rin dice ha kagome che la considera come sua mamma cmq mi piace anche l'idea di chiedere aiuto ha sesshomaru non vedo l'ora di leggere il continuo
Ora il tempo delle domande
-quando chiederanno aiuto a sesshomaru??
-sesshomaru che farà???
-kikyo,sango chiameranno inuyasha e miroku per dirgli della scomparsa di Rin e kagome????
-inuyasha cosa farà????
E l'ultima domanda -quando aggiornerai???
Spero presto va bene alla prossima mary99/haru bye bye
Ps ti mando un bacio e tanti abbraccio ciaoooo 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜

09/08/14, ore 01:14

Che bello questo capitolo, nella scena in qui rin e kagome si sono messe ha piangere lo stavo per fare anch'io, (ok credo di essere troppo sentimentale) comunque la tua storia mi piace molto, in giro non si trovano molte storia con la coppia kagome/sesshomaru, e per questo ti sono grata che tu scriva una storia con questa coppia, non che non mi piaccia la coppia inuyasha/kagome, ma con loro ci sono troppe storie quindi qualche volte mi piace cambiare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciaooo....

^-^......