Il cattivo non conquisterà MAI la fanciulla
di Angie97

24/05/15, ore 22:32

Certo che mi è piaciuta, anzi, dirò di più: è un genere che apprezzo particolarmente, quel guardare dentro di sè e parlare dei propri sentimenti, oltre a guardare un pò meglio dentro certe persone e accorgersi che non sono completamente cattive ma che sono uguali a noi, solo che hanno sofferto molto e non sanno come comportarsi o come farlo capire al mondo.

08/11/14, ore 23:15

Proprio stasera ho rivisto il film di Megamind, e niente... l'ho amato come la prima volta.
E' uno di quei film che ti rimane dentro, che ti coinvolge, ti fa riflettere. Il caro alieno blu non era cattivo... solo che è stato cresciuto in maniera da diventarlo.
Roxanne, in un certo senso la ragazza che doveva sempre essere salvata, l'ha salvato da se stesso, anche se non se ne è resa conto. Bella storia, mi è piaciuto molto. Spero che pubblicherai altre storie in un fandom che, aihmè, non ha molte storie.

18/09/14, ore 08:59

Ciao!! Benvenuta nel Fandom.
La tua storia la trovo molto interessante =) breve e coincisa. Si possono leggere e capire tutti i suoi sentimenti per soffrire con lui. Il finale ovviamente è d'effetto e l'ho trovata una drabble DAVVERO DAVVERO molto bella =D spero tu possa scrivere altro su Megamind.
Alla prossima. OLLO!! Da MMA