Ten thousands of lifetimes, all in one room
di Feel Good Inc

07/05/17, ore 20:51

Non brancolo su efp da parecchio, ma questa storia merita di essere letta e riletta di tanto in tanto. È assolutamente geniale, la prosa è stupenda e adoro la psicologia dei personaggi. Sarà una recensione scarna ma solo perché ADORO TUTTO e non so cosa dire hahhah. Mi piacerebbe vederti ancora scrivere su di loro o sul fandom in au ♡ carry on

04/09/14, ore 19:30

Io ho fuso tre videocassette a forza di riguardare L’incantesimo del lago, capisci bene che una storia scritta da TE in questo fandom per me vale come oro. E in più è una Hogwarts!verse. Mi sento una bambina a Natale, giuro. >w<
E com’era prevedibile, mi è piaciuta da morire. Oltre ad aver trovato questo tuo headcanon credibilissimo, ho sentito la fame di Clavius, il suo bisogno di primeggiare e la sua dipendenza dagli altri due. Hai saputo rendere questo rapporto malato così reale e viscerale che ancora ho i brividi.

Tra l’altro, « Perché limitarsi a cambiare le cose, se non le si possono prima creare, se non le si possono alla fine distruggere? »: qui ho sentito di amarti follemente, ma solo perché non avevo ancora letto « Per chi mi hai preso, per Mister Simpatia? ». Cioè, Mister Simpatia non me lo puoi citare perché poi io parto in quarta con canzone e balletto! *A* (lo ammetto, hai trovato un’altra Rothbart!fangirl. >///<)
Grazie per aver scritto questa storie e per averla pubblicata (e comunque COME AL SOLITO la tua vergogna è assolutamente fuori luogo. ù_ù)
Alla prossima (che spero sarà molto presto) <3
Frida

09/08/14, ore 15:34

Ahm, cuore mio.
Allora, pur non essendo una grande amatrice dell'Incantesimo del Lago (*coff* DietDisney *coff*) riconosco che viene bene per fangirlare beatamente, e poi dai, un franchise che offre su un piatto d'argento un terzetto tutto Wicked da crossoverare, shippare e fangirlare (cosa che io NON faccio, nuoh! *stringe in un abbraccio tentacolare Facilier, Yzma e Tzekel Kan*) va amato. Ecco.
Allora io vado lì, e leggo beata. Avevi parlato di una Hogwarts!Verse, e vederla ora concretizzata mi causa sorrisi inconsulti. Ma quanto shono belliH questi tre, che sin da undicenni concretizzano la loro ambizione tutta Slytherin (dov'altro potevano andare sennò?) e si divertono nella stanza delle necessità, la loro vera casa (questa definizione mi ha uccisa *si asciuga le lacrime col coltello da sacrificio*), senza maiuscola ma col valore.
Ho letto di questi tre simpaticoni che hanno "fame" *riempie le bocche dei Tre con mestoli e mestoli di roba* e ho pensato che Feel Good inc sa fare il character development senza fare la drammatica, e che loro mi stanno simpatici, anche se non ai livelli dei miei tre Schizzati, e che le scene di sesso che c'entrano? (mi hai presa alla sprovvista cara... *si fa aria agitando il coltello da sacrificio*).
Perchè loro odiano il mondo. Vada bene, perchè finchè noi si fangirla su di loro possono ammazzare chi gli pare!
Adios, vado a guardarmi le Battaglie. Le LORO battaglie!