AH, IL LICEO! - Gli affari di Johanna Mason
di MatitaGialla

Ehy ciao:)
Non credo di ricordi di me, ma che ogni sera usava la tua ff come libro leggendone un capitolo a sera, e quella che ti scocciava con messaggi su quanto ti adoravo.
Quando ho letto che avevi fatto questo piccolo continuo sono saltata in piedi trotterellando feliceeeee
Grazie! È bellissimo e divertentissimo, mi mancano tanto i p&g

Bacioni

Era molto che non provavo così tante emozioni in un sol colpo!
Mi sentivo partecipe e provavo le loro stesse emozioni.
Devo ammetterlo, mi erano mancate molto queste pazze versioni di Katniss, Peeta, Gale e Johanna!
Spero troverai un po' di tempo per scrivere altre OS (?) :3

Comunque. I vibratori. Perché?! AHAHAHAHAHA, stavo morendo x3

Okay, ho finito :3
Alla prossima,
Vale.

Avendo adorato la precedente, non ho potuto fare a meno di leggere questa :) Solito stile, risate assicurate :) adoro troppo il modo in cui scrivi e hai fatto benissimo a fare un piccolo sequel :3 Quindi Delly incinta, eh? Non sai quanto ho riso, adoro queste tue ff :') a prestissimo :)
Mrs_Hutcherson

Io sono un po scema quindi spiegami....Delly è in cinta di phil o di peeta???scusa per la domanda che può sembrare scontata.....baci ele.....EVERLARK!!!!

Dan sfegatata della tua fantiction , non ho potuto non leggere questa storia!
Vibratori, soldi, ragazze incinte.....proprio il liceo, eh? Mio dio allucinante! Volevo morire alla scena di Ranuncolo ma all'inizio non ci ho capito molto. Lo dovuta rileggere più volte capendo cosa stavi scrivendo! Cavolo quante risate.
Grazie mille ma perché non crei un'altra storia? Il seguito di "ah, il liceo"? Fanfiction a più capitoli ovvio. Sarebbe bello leggere altri tue lavori .
Fammi sapere , un bacione, Alex995

Hahahhaha oddio non ho mai riso tanto in vita mia.....e semplicemente stupenda compreso il finale.....:)