Kedja
di cdm

18/09/08, ore 11:18

ç____ç che bella conclusione! sono commossa! davvero una bella raccolta! sigh sigh! poverini! e pensare che erano una così bella coppia!!! ^__^

18/09/08, ore 07:46

Ciao CDM, ho letto d'un fiato tutte le puntate di questa storia. Devo dire che hai fatto un bel lavoro, originale e pieno di idee: mi sono piaciute certe immagini paradossali, come le eccitate rotelle meccaniche del carillon, e il continuo paragone di pensieri e parole dei due personaggi. In uno dei capitoli precedenti, il terzo mi pare, c'è un uso a mio avviso eccessivo dei tre puntini di sospensione. Trovo che, rispetto ai primi tuoi lavori che ho letto, c'è un miglioramento stilistico notevole, oltre a una buona attenzione a rendere comprensibili pensieri ed immagini. A presto, MaxT

17/09/08, ore 19:52

ciao!!!,bellissimo capitolo...anche se é l'ultimo ç___ç,peccato,vabbé dai non importa,spero che scriverai ancora qualcosa su questa coppia a dir poco ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!...ciao ciao, un bacione ^^

17/09/08, ore 16:59

stupendo capitolo...spero di leggere altre fan fiction...ciauciau un bacio

16/09/08, ore 19:14

ç_____ç povero jiraiya!!! davvero bella anche questa. concisa ed efficace, ma capace di trasmettere un forte significato...e anche tanta tanta tristezza!!! ^_^

16/09/08, ore 16:27

ma...ma..questa fic é assolutamente stupendaaaaaaaaaaaa(povero jiraiyaç____ç)!!!!complimenti,aggiorna presto!!!!!XD

16/09/08, ore 14:25

Povero Jiraya[viola piange disperatamenteT_T]....bellissimo capitolo comunque!aggiorna presto ciauciau un bacione!!

16/09/08, ore 12:19

ç___ç triste. mi ha messo addosso una tristezza che non ti dico! ç___ç molto bella e molto efficace...ma triste! sigh sigh! e dire che sono una coppia così bella! maledetto serpentone, che diavolo hai combinato!?!??! (chiedo scusa per il commento poco serio... V//V)

15/09/08, ore 16:45

Pardon, mi ero persa il capitolo precedente. Che comunque era parecchio bello in tutta la sua sdolcinatezza e sicurezza di Jiraiya del legame col compagno. In questo, devo ammettere, i dialoghi mi sono parsi più "artefatti" che negli altri capitoli e, prima di poterli leggere attribuendo loro uno stato d'animo (non un sentimento, perchè quello si intravedeva bene, e la fic non era piatta), ho dovuto rileggere una seconda volta cercando di dare un'intonazione particolare alle espressioni. Diversamente agli altri capitoli in cui subito si capiva qual'era il tono di voce e l'atteggiamento dei due, qui era di più difficile definizione. In compenso è stata molto bella la fatalità di quelle poche righe di narrazione che hai inserito, le quali hanno contribuito a dare un senso profondo alle parole all'apparenza semplici di Jiraiya e di Orochimaru; hanno fatto capire che, sebbene non stessero litigando, quella conversazione (soprattutto per l'anima di Orochimaru, suppongo) li ha allontanati l'uno dall'altro più di qualunque battibecco avessero mai avuto. Ho trovato estremamente IC entrambi i personaggi. Complimenti. ^^

15/09/08, ore 13:58

*_*Bellissimo questo capitolo...orochimaru comincia già a esser fissato con la giovinezza...brutta cosa..mah!cmq ripeto la tua storia è stupenda!sei un mito!ciauciau aggiorna presto!

14/09/08, ore 13:20

molto bella questa raccolta! *___*

14/09/08, ore 02:00

Stupenda!!Non saprei come altro definirla!!Aspetto gli altri capitoli...Io amo questa coppia!xD ciauciau

13/09/08, ore 15:01

Mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto come fra le righe della discussione siano traspariti sentimenti più profondi della facciata. Il fatto che Orochimaru sia restio ad ammettere di aver fatto l'amore con il compagno lascia capire che il suo animo non è di certo così "spensierato" come quello di Jiraiya. Quel che mi è piaciuto di più è stato che, sebbene tu non abbia descritto niente di niente di quel che accade attorno ai due, le loro semplici parole (come il dipiacere interdetto che traspare dall'ultima frase di Jiraiya) siano riuscite a trasmettere così tanti sentimenti (tanto che mi sono quasi immaginata l'ambientazione ad un chiosco del ramen). Apprezzo molto le drabble che riescono in questo tentativo perchè vuol dire che sono state ben pensate e ponderate nei discorsi e nella trama . Ho visto più IC Orochimaru che nello scorso capitolo, in quanto le battute che fa sono molto più distaccate. Ottimo lavoro. ^^

12/09/08, ore 20:16

Ma come!? Senza parole in positivo, ovviamente!!! ^^ Devo confessarti che questa però le parole me le ha lasciate: forse me lo sarò immaginato perchè sono fissata, ma sono tanto SasuNarutosi questi due, in questa drabble!!! mi è piaciuta un sacco proprio per questo, perchè ho pensato: "Ma toh vè, sono venuti su proprio tali e quali i loro sensei!!!" Beh, insomma, in conclusione mi è piaciuta davvero molto, come The Hell, che se non si era capito, l'ho adorata. Un bacio.

12/09/08, ore 19:17

Una fic molto carina, che ho apprezzato per il modo diretto in cui si presenta attraverso le parole di Orochimaru e Jiraiya senza scrivere chi è dei due a pronunciare le frasi. Nonostante ciò si capisce comunque molto bene qual'è l'uno e qual'è l'altro. Le frasi di narrazione in intermezzo costituiscono una piacevole alternativa di stile a quello colloquiale di ciò che i due dicono, ed il tono di esasperazione di Orochi contrapposto a quello di divertimento di Jiraiya rendono il senso del quotidiano che è il titolo del capitolo. L'unica nota che mi ha stonato è questa specie di "brio" di Orochimaru nelle sue risposte e reazioni che, da bambino, mi sembra poco adatto in quanto mi pare di ricordarlo una persona molto più altezzosa di quanto tu l'abbia presentato. Ovviamente nulla da dire a tuo sfavore, questa è una mera impressione personale. Un buon lavoro generale, complimenti. ^^