Il concerto di Violetta
di NIKI25

10/08/14, ore 20:27

Io ci sono stata: quando è entrato Ruggero mi sono commossa e sono scoppiata in lacrime le quali sono durate fino a tienes El talento, però alla canzone euforia sono scoppiata di nuovo.
Mi hanno salutata tutti quelli del cast con bacini, scuotendo la mano, occhiolini e cuori. Alla fine mi sono avvicinata al palco e tutti mi hanno salutato da vicino quasi potevo toccarli *~* ma il meglio è stato quando a te esperare io e la mia amica ci siamo andate in mezzo al corridoio con altre 4 bambine e abbiamo fatto un onda e cantato, mentre loro facevano foto. Jorge ci ha notato e ha salutato noi tutte nello stesso modo in cui lo salutavamo noi e non sai che felicità: il giorno migliore della mia vita!

10/08/14, ore 09:42

Sciao NIKI25!!!
Sono qui a recensire la tua FanFiction. Beh, non prenderla a male per la bandierina (è sopratutto, non rispondermi in tono saccente, grazie).
L'ho messa perché la storia è poco sviluppata, con errori riguardanti i verbi e davvero, davvero, sciatta.
Prima di tutto le Descrizioni sono pressocché assenti.

Entro e mi siedo sul mio posto. Ero un po' in anticipo quindi vado in quella "specie di negozietti all' aperto" in cui vendono maglie,cuscini,fasce,diari
Come noterai c'è una grave discordanza tra passato e presente :( mentre le virgole sono messe in modo sbagliato e, se volessimo essere pignoli, dopo il verbo "vendere" ci vanno i due punti.
Le virgole vanno così:
Maglie, cuscini, fasce, diari ---> Corretto!
Maglie,cuscini,fasce,diari ---> Errato!
Okay?

Inoltre mi sembrano superficiali tutte le emozioni, in quanto a VLovers (beh, io non lo sono... però!) avresti potuto concentrarti di più sulla felicità del momento.
Nel testo manca l'HTML.
Piacere di averti conosciuto, passa una buona vacanza <3