Papà... ti voglio bene
di _Riddle

10/08/14, ore 00:02

Buonasera, sono Oath e stasera mi dovrei cimentare in una recensione. Cioè, dovrei. Ma in questo caso, tieni, ti impacchetto tutti i miei sentimenti e te li consegno direttamente, ormai li ho persi tutti. Parlando invece di cose meno serie (?), la fanfiction è molto bella. Le descrizioni sono molto ben scritte e altrettanto il centro psicologico di... Lobi (?). Non ci sono errori, bla bla. Grazie per avermi ricordato della morte di Hiroto, ora ci posso anche piangere tutta la sera. Allora la copia di Hiroto ha bisogno di più amore ! QwwwwwwQ A parte gli scherzi, complimenti davvero. Triste e squarcia anime, ma bellissima.~

09/08/14, ore 15:42

Amore mio - Luce dei miei occhi -  a i k a del mio cuore!!!!

Cioè perché lo fai??? Mi vuoi male???? Hai appena descritto la morte di Hiroto

Junior nonfareneanchetudomandecomeiononefaròsuLobianchesegiàso O_O lol

Non ci credo, dopo tanti lunghi avi, sono tornata a recensire sul mio forum, il forum di Inazuma, quello in cui sono cresciuta.

*Si asciuga una lacrimuccia di commozione* Allora... cioè per la fic non ho davvero parole, sei migliorata tantissimo nella meravigliosa

arte della scrittura u.u cioè ti faccio un esempio di descrizioni che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta,

e mi hanno dimostrato quanto tu sia migliorata  -cé-(?):

<<  - Papà, papà, secondo te sono abbastanza bravo per competere contro tali fuoriclasse? - bofonchiò incerto un ragazzo dall’aria fanciullesca, i cui lineamenti si serravano in un’espressione poco convinta, quasi demoralizzata.

- Ma certo che puoi! Anzi, scommetto le mie mutande che li straccerai tutti ! – esclamò entusiasta un uomo basso e tozzo, delineando un sorriso radioso e convincente. Il volto del più giovane parve attraversato, per un istante, da un fulmine carico di passione e coraggio, suggerendo il rilassamento dei tratti somatici.  >>

Sta parte mi è piaciuta troppo, e un'altra parte è stata quella del -TI VOGLIO BENE.- troppo commovente.

Bene, vado a riprendere di scrivere la mia minissima (?) drabble che pubblico domani, per farmi gli auguri da sola XD no penso la pubblico

stasera o dopo ;-)

Mi dileguo, ciao A i k a. Ci sentiamo stasera, ora non ho il telefono =(

Tanti Bacini Affettuosi, Lelle.

~La EndHiroto conquisterà il mondo u.u (con le sue immagini poco caste XD)