La Spilla
di CinciLove

24/10/14, ore 17:27

Che bella,continua così questa storia è molto interessante e soprattutto non annoia.
Ti prego continuala non vedo l'ora di vedere come va a finire!!
Daisy_Princess_2003

21/09/14, ore 10:02

Eccomi quiiiiiiii!
Luigi: -.-" non c'è bisogno di urlare!
Io: e allora non c'è bisogno della tua presenza in questa recensione! Dunque Cinci, bel capitolo, davvero niente male,mi piace il caratterino di Daisy! :D
Solo forse dovresti fare un po' più lunghi i capitoli, ma questo non è un errore! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

19/09/14, ore 15:02

Ciao cincilove ! ho letto il secondo capitolo di qusta splendida storia! brava o come dico io UK XD

13/09/14, ore 12:38

Swissssssh *entra da una finestra spaccandola mentre tutti la fissano perplessi e incavolati*
Io: e va bene e va bene, la pagherò appena posso quella finestra, ma dovevo fare un'entrata in scena figa ma me l'avete rovinata, contenti?!
Tutti: *annuiscono*
Io: uff... -.-" *ma si accorge che Cinci la guarda perplessa e in attesa di avere la recensione* Oh ciao! ^^" Dunque, bel capitolo, anche se mi dispiace per Daisy e Gigetto (Alias Luigi) T.T
Ma non male, non ho riscontrato errori di nessun tipo, solo potevi farlo un po' più lungo ma è comunque sufficiente. ;)
Ti meriti una bandierina verde e alla prossima recensione! Sayonara! *scompare nella nebbia per far perdere le sue tracce... perché un mucchio di gente con dei forconi la vogliono ammazzare*

09/08/14, ore 23:06

Wow che dire sono fiera di te. Hai migliorato di molto il tuo stile e la lettura è veramente coinvolgente. Devi solamente migliorare con i tempi tempi verbali. ^^' Ma ti meriti la bandiera verde. Bene al prossimo capitolo. A_J.E

09/08/14, ore 20:40

Eccomi qua Cinci!
Katniss: bel capitolo, mi hai davvero incuriosita Cicci, solo ad un punto della storia hai scritto "ma per sbaglio lo ha attaccato a Daisy" ovvero hai cambiato il tempo del verbo e dovevi mettere "attaccò" al posto di "ha attaccato", ma nel resto non c'è male.
Io: Katniss perché sempre mi rubi la frase?!
Luigi: poi scusa non si chiamava "Cinci"? -.-"
Io: infatti Katniss l'ha chiamata "Cicci". -.-"
Katniss: *trollface* eeh vabbe, lei mica si incavola solo perché ho sbagliato nome vero? *tira qualche gomitata amichevole a Cinci*
Io: sì ma lasciala stare cavolo! >. <
Bah ti saluto ciao ciao! :D

09/08/14, ore 18:23

ok , bella storia cinci , mi ha molto incuriosito , ho solo un piccolo consiglio da darti e cioè di allungare un pò il tuo capitolo ... del resto mi piace :)