Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

25/11/12, ore 20:32

noooo povero pupazzo!!!! ç__ç tragedia!!!!!!! per fortuna, Goten rimedia!!!!!! :D *_* è il mio eroe (il secondo, il primo resta il faraone di ygo XD.... parlo a sproposito, meglio se smetto xP)
"Infondo, l’amico di suo fratello le piaceva"
visto piccola? non tutti i maschi sono stupidi! solo il 99% del totale (e li becchiamo tutti io e l'Autrice ç___ç)
allora Autrice,parliamoci chiaro: i personaggi sono IC e questo Goten sembra meno stupido del solito (forse un pò OOC, ma visto che mi piace così, ho deciso che questo è il VERO Goten quindi è IC ^^)
"Così, Bra mostrò i vestiti più graziosi e i giocattoli più belli a Goten, e ogni qualvolta che lui commentava “Bello” si riempiva di felicità."
ehhh capisco ^^ peccato a me non lo dicano mai (d'altronde, non hai cinque anni nd Sempre-il-solito-neurone zitto tu! ç__ç nd me)
"Bra poteva anche aver ereditato i capelli morbidi e gli occhi grandi della loro madre, ma il suo atteggiamento, per certi versi, era identico a quello di Vegeta"
detta in parole povere: corpo della mamma, carattere del papà (del tipo: fa come vuoi, ma la mia roba non si tocca! U.U)
"Perché la nonna di Bra diceva che una padrona di casa deve sempre comportarsi bene con gli ospiti."
si, infatti....ma perchè questo concetto se lo dimentica quando non-posso-dirlo-se-no-faccio-spoiler-e-l'Autrice-mi-legna (io legno,tu legni egli legna, voce del verbo legnare ahah!...... si era squallida)
vabbè, passo al capitolo 3!!!! :D

16/09/12, ore 09:16

buenadìas!!!dopo un paio di giorno torno a commentare,infatti in questi giorni non sono entrata su efp per colpa della scuola(ultimo anno di superiore).che bello,finalmente bra ha fatto un eccezione riguardo i maschi.che bravo goten a consolare la piccola sul suo pupazzo,e troppo forte la parte finale dove chiede ai due ragazzi di giocare in camera sua ,e alla fine sono costretti a farlo.mi è piaciuto goten che dice a bra "bello"questo dimostra che capisce che bra è piccola e che la rende felice.quando posso leggerò anche gli altri capitoli,a big kiss,vale 93...

11/10/11, ore 16:22

"Bra poteva anche aver ereditato i capelli morbidi e gli occhi grandi della loro madre, ma il suo atteggiamento, per certi versi, era identico a quello di Vegeta."
Concordo in pienissimo! xD

Aaaha, mi piace come caratterizzi Goten! *.*
(forse te l'ho detto anche nelle recensioni di ieri, ma credimi non ricordo nulla di quanto ho scritto ieri @___@). Ci credo che Bra se ne è innamorata! *___*
(io non voglio fare la fangirl, ma a volte mi viene spontaneo! *-* (e mi fa sentire tremendamente stupida xD))

13/09/08, ore 02:50

Ciauuuz! Dato che questa storia mi ha incuriosito, l'ho messa fra i preferiti!!! Complimenti una bellissima FF e scritta magnificamente!!! Al prossimo chappy ciauz XDXDXD

12/09/08, ore 21:08

finalmente bra ha visto goten!!! poi lui è stato gentilissimo con la piccola... anke se il migliore rimane trunks!!! aggiorna appena ti è possibile!!! ^____^

12/09/08, ore 15:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU NON ESSERE MALATA DI MENTE ç_ç Io te volere tanto bene ç_ç E cmq. non mi frega che Bra è piccola, è scema comunque ^^ Ecchime qui a romperti anche questa volta. Avevo promesso che recensivo e l'ho fatto (Me fa un sorriso tipo quello della colgate che lancia la scarpa appresso al tipo)... E così Bra fa vedere i suoi più bei giocattoli a Goten?E anche i vestiti? E se io le dessi fuoco? Io anche gioco con gli amici di mio fratello, ma a lanciarci le pantofole e roba del genere... XD Ora vado che ho già scocciato troppo XD Baci, Mary P.S.: Bel capitolo, quasi me ne dimenticavo XD

12/09/08, ore 13:06

Troppo puccioso questo cappy. La scena dove sbattono la testa è bellissima ed è scritto in modo fantastico. Sei bravissima e questa fic mi attira sempre di più. speriamo che aggirni presto.

12/09/08, ore 13:02

Oddio è stato un colpo di fulmine...o meglio di testa(pensando alla zuccata che si son tirati)...!bello anche questo secondo capitolo,brava!

12/09/08, ore 12:52

Non mi dire che ti piace il mio dialetto.. ihih.. Cmq il chappy è stato troppo carinuu.. anche io da piccola avevo una bambolina preferita.. ma.. poi. non si sa che fine ha fatto.. muahahhahah Qyìuesto chappy è troppo dolce.. bra si innamora di Goten.. ma mi sa che lui è un pochino grande per lei.. ihihih.. Cmq ankora brava.. ci sentiamo nel prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina

12/09/08, ore 11:37

*_* Bellissima questa storia *_* Come mai non l'ho notata prima!? Brava, bravissima <3 Aggiorna presto ^o^
Ps: intanto l'aggiungo ai preferiti ^_-