Jocelyn VS lemon fanfiction
di Winchester_Morgenstern

17/09/14, ore 17:16

Ti prego è vero che fai quella di Valentine con Jocelyn??
perché muoi dal leggere la faccia di Luke mentre legge XD
sei stata fantastica e questa ff è divertentissim
Baci
marty

02/09/14, ore 21:17

Sono morta dal ridere!!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio ancora fanfiction!! Non vá bene è no, no, no! Da spellicarsi la spazzola. Okey, non só che altro dire se non comico,simptico ,ben scritto e carinissimo . Ciao Luna

25/08/14, ore 14:37

OH PER L'ANGELO!
no, dai ora mi controllo!  Ciao mia migliore amica!
Ahahahhahah! No, ma sul serio, Joscelyn sembra una pazza assatanata!
(e te ne sei accorta solo ora? Joscelyn Fairchild sembra SEMPRE  una pazza assatanata! Nd Will e Jace)
Si, se te lo stai chiedendo anche Jace si è unito insieme al suo antnato a rompere le scatole!  Gli  Herondale sono una piaga!
(non è vero! noi Herondale siamo  fighi, bellissimi e intelligenti e inoltre gli Herondale  hanno SEMPRE RAGIONE! Nd Will e Jace)
 Comunque ignorali,  ho riso troppo quando Clary colpisce sua madre con una spazzola di plsstica blu (a proposito anch'io ho un spazzola di plastica blu. Un momento, perché te lo sto dicendo? Boh credo che sia perché sto farneticando come al solito!)
Poi c'è Jace che  parla dall'altezza di Clary ahhah!
Ho riso anche per le ipotesi strampalate di Jace quando non vede Joscelyn venirgli incontro!
Ma la scena  che mi ha fatto letteralmente sganasciare è stata quella in cui una Joscelyn folle si scaglia contro Jace!
(ha.. ha davvero tentato di uccidermi con una spada angelica quella  pervertita di mia suocera?! E mi ha anche chiamato " sottospecie d'individuo anatrofobico?!" si è PERMESSA di chiamare ME, Jonathan Christopher Herondale sottospecie  d'individuo anatrofobico?!!!!! IO LA UCCIDO! *Nd Jace  che corre via con sguardo folle*)
La statuina con gli occhiali di silente è bellissima! Non vedo l'ora di vedere il cane alle prese con una fanfiction su Valentine e Joscelyn
 Io e Will ti salutiamo visto che Jace con tutta provabilità è andato ad uccidere la sua futura suocera.
Complimenti mi hai fatta divertire tantissimo
baci
Marty Evans

(Recensione modificata il 26/08/2014 - 07:44 pm)

23/08/14, ore 01:34

Sono morta dal ridere! Sei stata geniale! Un idea meravigliosa e originale, di la verità: hai guardato la puntata di Supernatural in cui Sam e Dean trovano i libro con le storie delle loro vite? Il tutto è ortograficamente e grammaticalmente corretto (cosa che apprezzo moltissimo) e non ci sono errori di battitura e/o frasi poco chiare.
Una domanda: non era Rachel che tirava la spazzola blu in fronte a Crono?

18/08/14, ore 14:39

Ciao :3
Riderò fino alla morte se fai quella fic.
L'unico appunto che ti faccio.. credo che dopo un po ci si spazientisca del fatto che siano sempre allerta su un eventuale ritorno di Valentine e Jonathan.. almeno, nel primo ci stava bene, ma anche nel secondo non mi è piaciuto granchè. Il resto invece è stato molto divertente, anche se Jocelyn la fai apparire un po una demente: chi dopo la prima volta crederebbe ancora a tutte quelle cose?
In ogni caso, le fic fossero vere, sai che cosa stupenda? In sostanza tutti avrebbero scopato con tutti (se non sbaglio ce ne pure una in cui Valentine fa sesso con Clary ma non ricordo se realmente c'è o no)
Magari poi fai che una di quelle è vera.. sai che strilli che manda Jocelyn? (O Luke, se la fic è su Valentine e Jocelyn)
Rido solo al pensiero.
Ora mi dileguo.

Kiss Zaffy

09/08/14, ore 22:44

Credo che mia mamma mi prenderà per pazza ogni volta che ripenso a questa ff mi viene da ridere ( e per tua informazione ci ripenso almeno ogni due minuti...) Comunqueee... tornando a noi sei bravissima e la tua idea di fare una serie è davvero stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime ff e di ridere come una pazza che molto probabilmente sono ...

09/08/14, ore 19:55

Sto morendooooooo :') ma quanto può essere rimbambita Jocelyn?? Ahahah aspetto molto volentieri altre storie così <3 sei molto brava a scriverefanfictions comiche ;)

09/08/14, ore 17:48

Ti giuro che sto ridendo ancora adesso! Sei veramente brava a scrivere ff comiche, io ho letto solo questa ma mi piacerebbe leggerne altre, hai un talento! Ti prego di scrivere altre perché sono troppo divertenti! Scrivi benissimo! Complimenti! Continua così :)