Vanilla: lose control
di Ita rb

10/08/14, ore 14:02

Ragazza, io non ho parole! Ma come cavolo hai fatto a farmi recensire una ff di una coppia che manco shippo?! Questo va contro tutte le leggi della logica e della fisica! (Ma, siccome in KnB la fisica è un'opinione, allora va tutto bene)

Non ci sono davvero parole per descrivere quanto sei brava: hai uno stile molto pulito è ordinato, ma usi anche parole e frasi di un registro un po' più alto e riesci a far immaginare perfettamente le diverse scene (il mio Atsu... buahahah!!! *piange*). In pratica, la perfezione. O, almeno, quanto di più vicino c'è.
Akashi, tu sei dannatamente fortunato (che darei per essere al tuo posto... *coff coff*) ma se osi anche solo far scendere UNA lacrimuccia al mio amore, allora per te è la fine. RICORDATELO, UOMO!!!
E, Atsu, quante volte devo dirtelo di non attaccarti a random a persone che odorano di cibo?! Ad alcuni non fa piacere! (io, di sicuro non sarei tra quelli...)
Il radar glicemico... AHAHAHAHAHAH!! Io muoro!!! X''D Penso di avercelo anche io... Sempre detto che io e Atsushi siamo stati separati alla nascita (peccato non aver ereditato i suoi due metri di altezza... *parla quella di 1,75 che ha manie di grandezza quindi vorrebbe essere più alta di tutti*)

Indovina che ora è? Quella di fare la bastarda e segnalare gli errori ^^
1) cupcake ripieno di glassa; tutti i cupcake che ho visto sono ricoperti di glassa;
2) i suono, vabbè, è il suono;
3) segnano scie rosate, secondo me è meglio lasciano scie rosate;
4) muovere la mano: visto che dopo usi un presente, qui ti conviene mettere muove;
5) gli proibisce la fuga; questo può assumere due significati: o non lascia scappare Akashi, e allora va bene, altrimenti non lascia scappare la sua lingua, e quindi è le. Io non so cosa tu intendessi, però io ho capito che Atsu non lascia fuggire la lingua. Se mi sbaglio io, ti prego dimmelo!

Detto questo, direi basta. Ti faccio di nuovo i complimenti per la tua magnifica scrittura e attendo il momento in cui comincerò a correggerti la multipairing (sì, sono abbastanza ansiosa di cominciare ^^")

Ciaoss~

09/08/14, ore 21:32

Ciao donnaH!

Che dire, alla fine anche questa è arrivata a far parte nella raccolta delle ship!
Secondo me hai fatto bene a scriverla, anche se non sei avvezza alle PWP, ma in fondo hai fatto bene a non privartene, perché è uscita fuori davvero una bella os.
Mentre la leggevo riuscivo a percepire esattamente tutte le immagini, che con la tua splendida scrittura ci hai donato! Atsushi sembra un piccolo segugio che riesce a captare l'aroma del bagnoschiuma del rosso.
Vero è che Atsushi non può mangiarlo fisicamente, ma può mangiargli l'anima, farlo bruciare di passione anche se sarà solo per questa volta!
La ff mi è piaciuta molto, li ho trovati entrambi assolutamente IC.
Quindi, complimenti e alla prossima cara!