questo non è yotobi
di alessiocolucci

09/01/16, ore 16:50

Non so se il tuo scopo fosse stato quello di far ridere la gente, ma beh, non ci sei riuscito.
Questa FF è molto NON-SENSE (dovresti dirlo negli avvertimenti) e hai praticamente sfanculato la punteggiatura.
Mettila qualche virgola, amico, mica mordono.
Per il resto (grammaticalmente) ha molti errori, dovresti dare una ripassata al libro di grammatica...
Non ero del tutto convinta di voler recensire questa FF sai?
La prossima volta, se vuoi un consiglio, per far ridere prova a non screditare gli YouTuber.
Ma è un consiglio, eh.
Per finire, non me la sento di mettere questa recensione nelle "Critiche" perché è più una recensione costruttiva, quindi metterla nel genere "neutro" è la cosa migliore.
Ciao, passa a leggere le FF se vuoi c:
_Mrs__Malfoy_
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 04:54 pm)

23/08/15, ore 02:14

Apparte il "era un drogato" direi che la storia era carina, forse un po no-sense mettila come nota o avvertimeno se non lo hai già fatto

14/12/14, ore 12:18

Se fossi yotobi sarei un pochino infelice di leggere questa ff ... secondo me alcune cose potevi toglierle e allora sarebbe stata vicina alla comicità, ma penso che hai esagerato...

07/10/14, ore 21:51

Sinceramente non so cosa pensare, era tentata a non recensire questa fanfiction, di lasciarla stare, ma credo che sia giusto far notare gli errori e gli sbagli che si commettono. Se il tuo intento era quello di scrivere un tributo a Yotobi hai fallito miseramente e tenterò di spiegarti il motivo. L'idea di base ci può anche stare: un fan che parte per incontrare il suo mito. Ok, va bene.. ma è come hai continuato il racconto che ha rovinato tutto, hai dato a Yotobi del drogato e del maniaco asociale.. la trovo un po' squallida la cosa. A questo punto spero sia una fanfiction "contro" Yotobi, forse lo preferirei. Un'altro punto che non ho potuto ingnorare è stato il modo in cui hai scritto. Totalmente sgrammaticato, assenza di sintassi! Su un sito del genere, dove si pubblicano storie e ci sono persone che per davvero ci tengono alla scrittura, è triste leggere queste cose. Spero che prenderai la mia recensione come una critica costruttiva e che ti faccia venire voglia di migliorarti e magari di pubblicare qualcosa di bello su Yotobi :) Un saluto. Luana394

22/08/14, ore 17:06

Allora.. Questa storia è priva di senso logico. Non ha una vera e propria trama ed è piena di errori. Vorrei anche aggiungere che se questo è un tributo a Yotobi.. Beh si vede che proprio non lo sopporto perché da quello che hai scritto sembra che lo vuoi rinchiudere in manicomio. I tempi sono sbagliati e ci sono vari errori di battitura. Mi dispiace ma per me la bandierina è arancione.
Elisa_Pintusiana_Snape

11/08/14, ore 09:49

Non posso che dartela critica, dato che è sgrammatica in un modo assurdo, non ha un senso logico e la mancanza di virgole rende questa " ff " un ammasso di parole senza senso.
Pensavi di essere simpatico con questa... cosa?
Davvero, illuminami, perché io non ci trovo niente da ridere.
E' soltanto un pretesto per avere recensioni, ecco cos'è.
E, piccolo spoiler, oltre alla mia non ne avrai, anche perché chi vede le parole dopo il punto e/o i nomi senza maiuscola scappa a gambe levate.
Non hai nemmeno c'entrato il punto, caro utente EFP.
Perché sì, potevi dare una nuova personalità a Karim, ma dargli del barbone quando ha un lavoro rispettabile, una vera casa, dei vestiti nuovi, una ragazza, questo no, non lo accetto.
E sinceramente le frasi sono articolate in modo assurdo.
Non credo poi che sputtanare così una persona sia davvero un gesto d'affetto.
Con che coraggio poi?
Il tuo idolo no?
Mah, sinceramente non capisco e, guarda, forse è meglio così.
Chiara