PREDATORS
di Pluma

08/04/10, ore 14:23

mi dispiace mi dispiace mi dispiace un sacco! sono superincasinata con gli esami devo ancora leggere il capitolo precedente, ti scrivo solo per dirti che non ho dimenticato questa storia e che appena sono un po' più tranquilla me la leggo per bene! scusa ancora!

26/01/10, ore 14:14

Perdonami perdonami perdonami!! sono sotto esami e davvero non avuto un momento libero mi spiace tantissimo non essere riuscita a recensire prima! passando alla storia wow! capitolo che ti lascia col fiato sospeso alla fine, dal titolo uno si aspetta che sarebbe successo qualcosa, ma fino al momento in cui escono dal locale non avevo immaginato sarebbe finita così. Non me l'aspettavo affatto, avevo accantonato i sospetti sul ragazzo nel momento in cui si era scoperto essere il fratello della barista, barista che si è rivelata essere parte della trappola. geniale, davvero. Alla fine non sono riuscita a capire se ci credesse davvero al suo discorso sull'amore, tu che dici? sono curiosa.
e l'ultima frase “Appena esco di qui, ti strapperò quel tuo cuore ricolmo d’amore.” perfetta. ti lascia dentro l'impronta del capitolo e porta con sè tutta l'anticipazione per i prossimi. Le tue scelte di parole stanno diventando sempre più incisive, complimenti^^
Anche la prima parte mi è piaciuta molto, adoro i predators per il loro essere così diversi ma compatti, possono non sopportarsi o apprezzarsi ma poi quando c'è da affrontare qualcosa o qualcuno sono sempre pronti e sulla stessa lunghezza d'onda.
Concludo rifacendoti i miei complimenti e il mio in bocca al lupo per il prossimo, che spero di riuscire a recensire il prima possibile!

16/11/09, ore 21:22

ciao scusa se non sono riuscita a recensire prima ma in questo periodo vengo davvero poco in internet purtroppo, e mi seccava buttare via la lettura del capitolo. A costo di essere ripetitiva devo dire che mi è piaciuto un sacco ^^, davvero a ogni capitolo diventi più brava nelle narrazioni e nelle descrizioni, con un linguaggio sempre più fluido e ben curato. per quanto riguarda il contenuto del capitolo mi ha colpito, perchè fa riflettere, come spesso accade nei tuoi capitoli d'altronde! fa riflettere su quello che le cose appaiono e quello che in realtà sono, sul fatto che non è possibile attribuire una colpa netta e totale a una sola persona, e fa riflettere anche sui diversi punti di vista che si possono avere sulla stessa situazione.
ovviamente mi è piaciuta anche la prima parte, ma già sai che io adoro i tuoi predators sia come singoli personaggi che come gruppo ^^.
Per quello che mi chiedi alla fine posso solo tentare con gli argomenti che mi hanno più colpito: il dovere che si è costretti a compiere al di là dei propri desideri,e il fraintendimento, perchè spesso a tradirci sono proprio le persone che abbiamo più vicino ed è molto meno doloroso dare la colpa a un estraneo. Non so se ci ho azzeccato, spero ovviamente che nessuna delle due cose ti abbia mai colpito. A presto spero con un altro capitolo ^^

29/10/09, ore 18:00

Oh topi, avevi prorpio ragione quando dicevi che Eberwolf mi sarebbe piaciuto, eccome se mi è piaciuto! Oltre ad avere tratti somatici, come dire...ehm...familiari, praticamente incarna quello che era per me la Germania durante la Seconda Guerra Mondiale, o almeno la maggior parte dei tedeschi: normali esseri umani che compievano solo il loro dovere e che per questo venivano considerati mostri, si vede benissimo come Eber vorrebbe starsene a casa sua in pace invece che andare in giro ad invadere paesi stranieri e far soffrire altre persone. Ovviamente ho provato simpatia anche per la povera Camille, tradita da una persona cara e "consolata" dal nemico, eh, una bella botta nei denti!
Non c'è che dire, questa storia diventa sempre più completa e interessante, davvero un peccato che sia letta da così poche persone. ;_;

P.S.= Tanto lo so che il tuo recente interesse per la lingua tedesca è colpa mia, non cercare di nasconderlo, ti ho contagiata con la mia "Crucconite acuta"! (Wilhelm approva questa tua conversione con gioia) MWAHAHAHAHAHAHAH!!!

21/09/09, ore 16:45

tadan eccomi quì a recensire il prima possibile, che posso dire anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ rischio di diventare banale eh? è la verità, non è stato esilarante nè particolarmente avvincente, però è esplicativo e interessante, inutile dire che satine mi incuriosisce con il suo taglio di capelli serio e il modo di parlare sicuro. Anche il fatto non indifferente di proteggersi con una scorta per andare all'incontro con il suo ex (e non parlo del cane, ma di quello che mi è parso di cogliere), conscia che si tratta di affari e che quello che sta facendo è un gioco pericoloso, un gioco a cui comunque è abituata e di cui conosce le regole, proprio come richard. Non so questa è l'impressione che me ne è venuta, spero di non essermi sbagliata. Mi è piaciuta anche la conversazione dei supponiamo, è divertente, ironica e allo stesso tempo cauta, tratteggia bene il loro modo di relazionarsi. Satine è un personaggio interessante e con lei richard si relaziona in modo diverso rispetto agli altri: con i clienti sconosciuti a cui mostra la propria forza e un sottile beffardo disprezzo, con i membri della sua squadra che conoscono le sue effettive capacità e di cui è il capo. Satine invece viene trattata come una propria pari, forse per il fatto che si conoscono bene e hanno avuto una storia, o più probabilmente perchè hanno cominciato a lavorare insieme, non so. Mi sono piaciute anche le riflessioni di satine sull'aspetto di richard, se nei capitoli precedenti era emerso il suo carattere come capo e il suo carisma adesso lo hai messo in risalto come uomo, hai dato al personaggio una profondità maggiore. In conclusione tornando all'inizio questo capitolo mi è piaciuto ^^devo farti i complimenti anche per il modo in cui l'hai scritto, ultimamento i tuoi capitoli hanno acquisito una fluidità e una scorrevolezza che quelli precedenti benchè ben scritti non avevano allo stesso modo, sono arrivata alla fine senza quasi rendermene conto! Adesso ti lascio e spero di non aver scritto una mare di cavolate, se così fosse illuminami ti prego, non si sa mai che ti sfugga qualche anticipazione! scherzo, come sempre un enorme in bocca al lupo per il resto^^ a presto spero

13/09/09, ore 12:03

ce' solo una cosa da dire...... wooooow sei piu bravo di me

07/09/09, ore 15:55

mi dispiace mi dispiace mi dispiace!! perdonami! quando hai pubblicato l'altro capitolo avevo scritto la mia recensione carina carina e pensvo di averla pubblicata, ma visto che sono effettivamente una frana non ho controllato e ho spento troppo presto, così me ne sono andata in vacanza tutta contenta e sono riuscita a riprendere in mano il computer solo adesso, rendendomi conto di non aver pubblicato assolutamente nulla!! mi dispiace! l'altro capitolo è stato davvero bello, uno dei migliori, divertente ed emozionante, soprattutto la parte su jack e savannah,e posso comprendere davvero l'umore nero di jack quando ha dovuto interrompersi sul più bello. io non l'ho trovato volgare, anzi ho letto di molto peggio,era scritto bene, fa solo un certo chè pensare che ad appena pochi passi di distanza c'è lo zio morto per terra,però è un particolare che caratterizza ancora meglio i personaggi e il momento, molto in linea col carattere di jack almeno nell'idea che mi sono fatta io. Comunque non si può che riconoscere a savannah la sua astuzia: sapeva che non sarebbe riuscita a ucciderlo nonostante il desiderio di vendetta e ha aggirato il problema chiedendo a jack di farlo al posto suo, è stata in gamba e ovviamente sei stata in gamba anche tu, perchè generalmente è questo che blocca i personaggi, costringendoli a lasciare in vita il prorio avversario senza riuscire a vendicarsi a meno che questo non tenti di attaccarli alle spalle facendo si che lo uccidano reagendo all'attacco. Passando invece a questo capitolo, anche se è meno movimentato dell'altro l'ho trovato molto piacevole, è scorrevole e scritto bene (continuo a ripeterlo ma è la verità) forse scritto anche meglio degli altri. Asriel non è uno dei miei personaggi preferiti però devo ancora farmi bene un'idea su di lui perchè hai lasciato trapelare poco, in questo capitolo si comincia a intravedere un po' del suo carattere: l'inno nazionale tedesco, il fatto di fare esattamente ciò che serve senza esagerare nè esitare, e di capire quando è meglio tacere. Adesso mi hai incuriosito anche su di lui. La fine poi dà un tocco di divertimento quando si vede il malumore di jack e richard che se la ride. Per ultimo sottolineo il fatto che Richard mi piace un sacco ^^ anche se lo sapevi già. La prossima volta starò più attenta così evito di sbagliarmi a pubblicare, scusami ancora e in bocca al lupo per il cap.

27/05/09, ore 19:25

ciao ^^ faccio solo una recensione veloce perchè in questo periodo sono presa con le bombe! sai che aspetto volentieri per leggere un tuo capitolo perchè poi ripaga sempre l'attesa e in questo caso nessuna eccezione. Bello e ben scritto, la scena finale divertente e ben strutturata, sono curiosa di vedere la reazione di rizzo ^^ e come al solito ancora più curiosa sulla storia di richard che continua ad essere il mio preferito! Mi ha colpito anche l'inizio quando savannah finsce di raccontare, l'idea di non rimanere troppo colpiti dalla sofferenza altrui non perchè si è insensibili ma perchè si è sofferto a propria volta è una cosa che mi ha fatto riflettere e su cui penso continuerò a rimurginare, è un aspetto che non avevo mai considerato. Devo scappare mi spiace di essere sintetica, ci sentiamo presto spero ^^

21/04/09, ore 19:35

Perdono ho letto solo adesso gli ultimi capitoli prima non sono riuscita, mi dispiace non averti potuto lasciare un commento su quello precedente. Sono stati capitoli entrambi interessanti e diversi, sul primo hai aperto molti interrogativi mentre su quest ultimo hai dato parte delle risposte. Mi piace il carattere di Savannah e ho apprezzato il modo in cui hai fatto trasparire le sue emozioni tramite le parole e i gesti, certo la sua storia mi ha rattristato un sacco, anche se era chiaro che qualcosa di brutto doveva averlo passato dal modo in cui si comportava, tuttavia il suo comportamento è stato davvero imprevisto. Mi chiedo se il vecchio Rizzo non sperasse proprio in una cosa del genere per cavarsi dall'impaccio quando ha fatto chiamare lo zio. E per quanto riguarda il fronte Richard hai messo in luce un lato piuttosto inquetante anche se sospettato, ovviamente lo comincio ad adorare ^^, e in quanto tua creazione ad adorare anche te. Il tutto inoltre è scritto in uno stile molto scorrevole, ma questo penso di avertelo già detto. A questo punto posso solo farti i complimenti e rassicurarti che attendo ansiosa il seguito come sempre, spero all'università vada tutto bene. A presto!

17/12/08, ore 21:19

ciao! si richard mi affascina un sacco ma a tutti i personaggi sono interessanti, e adesso sono curiosissima di conoscere la storia di Savannah. Questo capitolo ha aperto molti interrogativi oltre ad essere scritto davvero bene (il pezzo in cui cammina davanti alla porta attenta a non far rumore mi è piaciuto particolarmente). Spero che troverai il tempo e soprattutto l'ispirazione per continuare presto, ma se questo non dovesse succedere non preoccuparti che quando una storia è bella si aspetta volentieri ^^ Buon natale!

20/11/08, ore 13:53

no ti prego continua! non vorrai abbandonarmi al mio destino senza il sostegnodella tua storia, sarebbe molto crudele! apparte gli scherzi davvero non puoi abbandonarci, sono troppo curiosa di sapere la storia di richard! baci a presto

22/10/08, ore 21:02

ciao! innanzitutto complimenti, questa storia mi ha affascinato già dal primo capitolo ma poichè l'ho scoperta solo ora ho letto i capitoli precedenti di seguito tutto d'un fiato e perciò il commento lo scrivo adesso. davvero penso che sia scritta molto bene, i personaggi sono particolari e per ora molto ben descritti anche dal punto di vista psicologico! non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto di conoscere meglio il resto del gruppo! ancora complimenti e in bocca al lupo per i prossimi capitoli!

17/10/08, ore 18:10

bello come i precedenti...mi fa piacere che aggiorni abbastanza velocemente..è stato un cap molto interessante che mi ha aiutato a capire meglio i caratteri di alcuni personaggi...non vedo l'ora di leggere il continuo..un bacio bily p.s. scrivi davvero bene!!

06/10/08, ore 17:08

carino anche questo cappy!!!aspetto cn ansia il prox..p.s. si ora la storia stà diventando un pò + chiara...un bacio

16/09/08, ore 14:46

Guten Tag meine liebe Fräulein, come direbbe un certo personaggio di questa splendida storia!^^ Sono contenta che tu l'abbia rimessa su! Ora potrò rileggerla quando vorrò! AHAHAH!!! Me felice! Il primo cap è tutto una suspance perchè i personaggi non sono ancora stati presentati, aspetto con ansia il resto! Baci! Anzi...küsse!