La sua Sara
di onda1965

09/01/15, ore 11:27

Allora, all'inizio sembra la classica storia " amici che dopo anni e anni si scoprono innamorati " ma ha quel qualcosa in più che finsice epr renderla non originale ma particolare.
I due mi sono piaciuti molto, anche se sembrano un cliché, ma forse per questo mi sono piaciuti, c'è così tanto amore tra di loro che risulta strano che non si siano accorti della tensione e del desiderio, vero è che crescere così vicini di solito rende ciechi ma... è un'altra storia
anche la scena di sesso, è dolce, per nulla volgare, intima e ... quasi giocosa oserei dire, il giusto complemento di quello che provano per l'altro, sia amicizia, amore, entrambe
E con ciò ... sono il tuo Babbo Natale Segreto xD

(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:27 am)

30/12/14, ore 11:23

Ciao, sono Babbo Natale :) Sono un po' in ritardo, ma le mie renne hanno preso qualche deviazione :P
Ho letto la tua storia incuriosita dall'intro e mi è piaciuta davvero tanto. Sei stata capace di coinvolgermi, descrivendo il rapporto tra Corrado e Sara in modo perfetto. Hai reso benissimo il modo in cui loro si accorgono che non sono solo amici, ma qualcosa di più: la gelosia di Corrado, che scatta appena si accorge che qualcuno potrebbe portargli via la sua Sara, il loro modo di cercarsi e allontanarsi per paura di rovinare tutto e poi il finale, con i sentimenti che hanno il sopravvento su tutto rendendo questo amore inevitabile.
Anche dal punto di vista grammaticale non ho niente da dire (o se c'è qualcosa non l'ho notato perchè coinvolta dalla storia) perciò non miresta che farti i complimenti :)
Alla prox!

19/12/14, ore 15:25

Ecco il tuo Babbo Natale segreto, che ha letto questa storia tutta d'un soffio e, deve dire, le è piaciuta un sacco davvero.
Ho apprezzato molto le descrizioni e i dialoghi sono ben scritti, dinamici e puliti. Le scene sono facilmente idealizzabili perché descritte alla perfezioni e ci si riesce ad immedesimare bene nei personaggi.
Forse pecca un pelino nella trama, che avrei apprezzato un po' più strutturata, ma tutto sommato, la qualità della scrittura riesce a coprire questo piccolissimo neo.
Davvero complimenti, una storia molto, molto piacevole! :)
Un abbraccio e Buon Natale!

Fair

02/10/14, ore 23:29

Cara Milly sono Mara la moglie di framar. Ho letto questo racconto, e sono rimasta molto colpita perché è scritta molto bene, e descrive bene il rapporto d'amore tra Sara e Corrado, due amici e vicini di casa che si conoscono da molto tempo, in quanto dividono tra loro gioie sofferenze e problemi e che li hanno affrontati insieme anno dopo anno, senza accorgersi che è una vita che si amano. La cosa importante che finalmente lo hanno capito grazie a interventi esterni, come nel caso di Cesare, che voleva Sara come una sua futura mogli da amare e vivere per sempre.
Sei una bravissima scrittrice che riesci a trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti, forse perché sono una donna romantica e mi piacciono le storie d'amore.
Se scrivi degli altri racconti d'amore li leggerò di sicuro.
Grazie per i saluti che mi mandi attraverso framar. ciao

17/09/14, ore 18:07

Ciao Milly!
Che bello tornare e trovare novità. *_*
Bella la storia, anche se mi sarebbe piaciuta la trama più sviluppata ( sarà che sono abituata alle tue storie lunghe e molto ricche nei dettagli ^_^),sono viziata, scusami ....^_^
Comunque è vero che avvolte non ci rendiamo conto di ciò che abbiamo vicino finchè non rischiamo di perderlo,ma sai come si dice .... meglio tardi che mai.
Grazie di condividere la tua fantasia con noi.
un abbraccio
Lilo

11/08/14, ore 11:34

*u*
Fuoco alle polveri e tuo grande ritorno con questa cosa dolcissima degna delle migliori romantiche che io abbia mai letto.
Tu sai sempre quando pubblicare per risollevarmi la giornata XD
Non ho fatto a tempo a finire dal dentista, ritrovandomi con un dente aperto, che ho visto che avevi pubblicato.
grazie 1000 Milly *♡♥hug♥♡*

10/08/14, ore 01:11

Ciao, come va?, qui tutto bene, una storia veramente piacevole, vedere una tua storia è stato come aprire la porta e ritrovare una amica dopo tanto tempo e bere un caffè insieme, un abbraccio a presto.
Gengy