Il Barone Scarlatto
di kakashina93

29/11/10, ore 16:20

ti prego aggiornala è vermanete bella, scritta bene, personaggi intigranti, trama interessante e poi ci sono i miei 2 personaggi preferiti Kakashi (personaggio maschile ) e Anko (personaggio femminile).
TI PREGO!!!

08/01/09, ore 23:29

Bhè, devo ammettere che è molto ma molto interessante e le descrizioni sono accurate e affatto prolisse.Spero che continuerai ad aggiornare questa Fic perchè mi intriga molto e poi, io sono una grande amante delle KakAnko xD Davvero, brava mi raccomando continua così

01/11/08, ore 20:30

Ciao!!!!!!!Mi piace la tua fic, è interessante e spero che aggiornerai presto...Mi sono sempre piaciute le KakaAnko e questa è molto bella...Sinceramente Kakashi in una fic yaoi ce lo vedo raramente e avendo saputo che Kurenai stava con Asuma, ho pensato che potesse non essere tanto strano che Anko stesse con Kakashi, che tra l'altro mi piace un sacco, anche percè sono convinta che dietro a quella maschera sia davvero bello...Aggiorna presto, mi raccomando...Baci!!!!!

12/09/08, ore 20:39

storia veramente interessante, mi piace tantissimo e poi le kakashi/anko le adoro.... Mi raccomando aggiorna presto kiss tishi

12/09/08, ore 13:52

Shinaaa! *_* Il mio Kakashi (nostro XD)... beh, cosa dire: è molto originale come ideuzza. Lo ammetto, la coppia KakaAnko non mi va tanto a genio, ma ero veramente curiosa di sapere cosa avevi in mente. Beh, lo stile è impeccabile, e la trama procede senza pause o momenti troppo veloci, perciò è perfetta. Aspetto l'aggiornamento!! <3 Alla prossima!

12/09/08, ore 13:21

Originale! nn avevo pensato a una fiction su kakashi(il mio preferito) ambientata nell'800. vabbè lui ha l'aria da monsieur, questo è sicuro ... per ora l'inizio m'intriga, staremo vedere cosa accadrà e quli sviluppi proporrai :) un bacio vale