Crazy in love.
di Sakura_sama

03/03/15, ore 14:36

L'ho letta piú e piú volte, sono presissima ahaha scrivi veramente bene, è stupendo come sei riuscita a farminentrare nella storia, diciamo :') veramente bella, scrivi da Dio

18/09/14, ore 10:50

Ciao piacere!
E' la prima os che leggo su di loro e devo farti i miei complimenti.
Molto coinvolgente.
Sono momenti ben descritti e tra loro si respira proprio quell'aria.
Amore, paura, consapevolezza di un noi ancora non raggiunto e poi finalmente consumato e pronto ad essere condiviso x il resto dei loro momenti.
=D
La frase che mi è piaciuta di più è questa:

-------- Io sono il vecchio orologio e lui la batteria del mio cuore. --------

Ottimo lavoro e spero di leggere altro di tuo.
Ciao^^
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 10:52 am)

11/08/14, ore 14:51

Già conoscevo la tua bravura, ma fino a questo punto non ci ero arrivata.. E ti voglio dire che ho pianto, che una lascrima mi è scesa perchè le tue parole sono state il fuoco per far scoppiare il tutto, la quantità di emozioni che mi hai regalato, il momento di pace che mi hai fatto vivere.. E forse per questo dovrei dirti grazie, e penso che lo farò perchè sei brava, dannatamente brava, ed io ho avuto la fortuna di partecipare ad uno spettacolo della tua bravura. Mi sento fortunata, si, tanto fortunata.. Hai reso partecipe chiunque del dono che possiedi!
Quindi, grazie! GRAZIE per avermi dato la possibilità di dimenticare tutto per un momento, di avermi dato la possibilità di emozionarmi come non facevo da un pezo, di avermi dato la possibilità di piangere per delle parole scritte nero su bianco..
Grazie mille, davvero,
Chiara

P.s: sei il mio panda preferito!

10/08/14, ore 00:40

Ed è tutto l'insieme di emozioni che mi hai trasmesso attraverso loro due che rende questa storia così bella, potrei stare qui a farti un milione di complimenti, che farebbero probabilmente più piacere, ma voglio dirti grazie perché leggendo questa FF mi hai fatto ricordare sentimenti che pensavo di aver dimenticato!