Demons
di Midnight__

23/05/15, ore 16:47

Questa storia è davvero bella, mi piace tantissimo! Solo, potresti aggiornare più spesso? Noto che passano sempre due-tre mesi senza che tu aggiorni! Vabbè tu guarda come ti torna, se non riesci ad aggiornare prima fa lo stesso.
Ancora complimenti scrivi davvero bene (:
A presto

04/05/15, ore 01:04

Continuo ad amare questa Ff...dopo il bacio Lou scappa e si perde...povero amorr...meno male che c è Harry che lo va a recuperare e chiariscono si baciano.e si dicono ti amo.....awww....troppo carini...sono l amore insieme...e Lou con lesue mille insicurezze....è tenerissimo....spero che Harry gli stia sempre vicino cosi da sconfiggere definitivamente tutti i suoi demoni....
Al prossimo aggiornamento 👏🎉🎉👍👍💙💎😉💙😉💛🌟💛💜💛❤❤💙💚💋💎💗😉😘💜😘💜💙💜😘

03/05/15, ore 21:04

Hey tesoro, giuro, non ci speravo più haha.
No scherzo, tranquilla, non hai perso la tua lettrice più accanita, però giuro che non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, insomma mi avevi lasciata ad un bacio e già siamo ai "ti amo". Perché ho la sensazione che questa pace tra i larry non durerà molto?
Insomma, notiamo come le cose sebbene vadano veloce, tra di loro siano molto lente, principalmente perché sono due persone complicate e tutto questo può aggiustarli come può distruggerli in maniera definitiva, ed io ho il terrore che accada la seconda ipotesi.
Volevo farti i complimenti per i Muke che shippo anche io, quindi aw.
Per il resto bhé, okay, è un capitolo un po' più breve, ma è comunque fanstastico e l'ho amato dalla prima parola sino all'ultima e anche se dovessi aggiornare fra un altro mese sarò sempre qui a recensire e a farti sapere quanto talento tu abbia.
Mi farebbe piacere sapere di quanti capitoli pensi di fare la storia, così giusto per regolare la quantità di feels che butterò su questa coppia lmao.
No davvero, ancora complimenti. Sei seriamente una delle mie favs e siete tipo in tre, quindi sentiti importante *i'm just kidding*.
Okay, ora smetto di scrivere cose prive di un nesso logico e ti lascio.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Xx C

16/02/15, ore 21:01

ho iniziato a leggere questa ff prima e mi è piaciuta tantissimo sin dall inizio anche se leggere di Louis anoressico mi fa male....somo cosi contenta pero che ha Harry nella sua vita...da quando c è lui le cose sono un po migliorate...anche se Harry non ancora si accorge del problema di Lou,o meglio se ne è accorto (credo) ma non dice niente...
Finalmente il primo bacio..non vedo l ora di leggere come reagira Louis 💛💛💛
Aggiorna presto 💛💛💛
Ps complimenti 👏👏👏💛💛💛😍

16/02/15, ore 00:10

Hey,
mettiti comoda, perché sono famosa per le mie recensioni praticamente chilometriche.
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, in realtà aspettando che si caricasse un film in streaming, così mi sono detta, vediamo che 'cagate' nuove ci sono, perché ammettiamolo, in questo sito ci sono certe cose che sono seriamente oscene, ma non avrei mai immaginato di imbattermi in questa.
Ho dei gusti molto difficili, per capirci, non so se hai letto Sinfobie, bhé in tal caso, quello è il mio standard di fanfic, perfino akob mi sembra scritta male, quindi, che mi piaccia una storia, è seriamente raro, ma la tua ci è riuscita.
Nonostante non mi piacciano le storie in terza persona, quelle con tematiche quali anoressia, sucidio eccetera, insomma, sebbene questa sia tutto quello che io non amo in una ff mi hai completamente catturata, ho divorato i tre capitoli che hai scritto e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Adoro la personalità fragile di Louis, il suo continuo voler tenere lontano Harry per paura, paura dei suoi stessi sentimenti in realtà.
Amo l'apparente forza di Harry, il suo accettare Lou così com'è senza volerlo diverso da come è, il suo altruismo, la sua dolcezza infinita.
Inoltre, nonostante la storia sembra scorrere velocemente, in realtà il rapporto dei larry sta crescendo con lentezza, calma e sta cambiando entrambi, li sta facendo crescere, basti pensare a Lou che mangia il muffin, cioè è un passo avanti gigantesco.
Adoro anche il fatto che vi siano i 5sos, questo mi ricorda molto la mia fanfic.
Amo amo amo il fatto che ci sia una quantità spropositata di angst, perché è giusto che tu sia a conoscenza della mia assurda fissazione per questo genere ahah.
Metti angst in una storia slash, larry per giunta, e mi hai rapita per sempre. Inoltre lo utilizzi con una maestria assurda, molti cadrebbero nel banale perché insomma angst e anoressia vanno di pari passo, ma non tutti sanno come giostrare le due cose. Tu sì, quindi brava ancora.
Per il resto ho trovato lo stile abbastanza buono, nessun errore, tutto fluido e scorrevole.
Ho inserito la storia fra le seguite, non vedo l'ora che aggiorni, non deludermi bellezza.
Mi stupisce come possa avere solo due recensioni, con la mia tre, perché è nettamente superiore a storie che hanno anche centinaia di recensioni.
Un altro appunto, ho visto che sei piccina. Io alla tua età non scrivevo così, ma completamente ahah.
Mi chiedo solo perché ti risulti difficile scrivere la storia, libera di rispondermi o meno, per il resto, good job.
Questa storia è una candidata per entrare nelle mie fav, sappilo.
Alla prossima, complimenti ancora e buonanotte, o buongiorno o buonqualunquecosasia quando leggerai la recensione.
xx crì

(Scusa eventuali errori, ma è tardi e non ho lo sbatti di rileggere la recensione lol)

20/10/14, ore 18:26

Ehi. Allora,non ho letto la tua storia qui,ma bensì su wattpad è dato che mi è piaciuta particolarmente sono venuta a cercarla anche qui su Efp ma ci sono solo 2 capitoli da entrambe le parti quindi è stato inutile! Volevo dirti: ti pregoooo aggiorna! Ora vado a scrivere anche su wap hahhahah un bacio

09/08/14, ore 22:20

Ciao, questa storia é davvero bellissima, non sono Larry ma mi piacciono come coppia di amici. Il primo capitolo é bellissimo, magnifico oserei dire, mi piace proprio tanto e mi hai incuriosita tanto. L'unica pecca é che il capitolo é un po' troppo lungo ma a parte questo é fantastica. Spero tu possa aggiornare presto, -Diana.