Filo rosso - Notte di Natale
di FiammaBlu

09/12/22, ore 16:53

Hi,
This was very very hotttt. I loved you fics a lot. Reread it so many times. The way you described the hot scenes of Masumi & Maya was beautiful and sensual. Thank you for sharing many great fics with us. I hope to read more new fics from you for this lovely couple ^^

06/02/21, ore 21:56

Very very hooootttt!!! Che Maya scatenata e spregiudicata che hai descritto!!!! Povero Masumi......anche lui non scherza però!!! Bellissimo capitolo ormai una coppia in perfetta sintonia...

14/07/16, ore 08:20

Riprendo fiato e chiamo i pompieri: questo è rating fuoco!
All'inizio ti ricolleghi a Filo Rosso e all'arrivo di Maya alla villa, poi gli attimi di tenerezza tra loro e infine il divano galeotto dove lei va dritta al sodo (come biasimarla?).
Ad una lettura superficiale potrebbe sembrare un incontro clandestino molto infuocato, in realtà è un fuoco dato da un amore nato e cresciuto in sette/otto lunghi anni. Anni in cui lui ha visto la sua rigida maschera imposta dal padre incrinarsi sempre di più per via dei sentimenti che questa ragazzina senza arte nè parte, spuntata dal nulla, è stata capace di ispirargli.
Amarsi, però, significa avere l'esigenza di un contatto fisico e quando questo manca per un po', l'urgenza è più che giustificata. In questo caso, oltre al forte coinvolgimento, alla passione che li unisce e alla voglia di scoprirsi, riesci a far percepire che ciò che li lega è molto forte. Le parole di Masumi sono una buona spiegazione di questa foga amorosa, sono talmente legati spiritualmente che riescono a capire istantaneamente di cosa l'uno o l'altro ha bisogno per essere appagato.
Una volta sazia, Maya può addormentarsi serena tra le sue braccia, mentre Masumi veglia meditando sul passo più importante che dovrà fare e speriamo sul serio che trovi il coraggio.

22/01/16, ore 01:48

Tenero e intenso! Adoro tutti tutti i tuoi scritti, il ritmo, la narrativa realistica. Mi piace particolarmente la parte in cui descrivi la pudica curiosità di Maya, i dialoghi... E le risposte di Lui.Hai una sensibilità erotica che rende tutto romantico.Complimenti 😀

Ps. Ad averne di uomini così stile Masumi!!Mi sa che sono un po' gelosa.....🤗
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 01:51 am)

10/08/14, ore 14:36

Più bollente dell'altra! Maya sta imparando in fretta.. certe cose! Le immagini di Masumi nudo hanno "riscaldato" anche me, che non ho l'età di Maya, è tutto dire!