I love sesshomaru
di marimarufourever99

06/12/14, ore 16:51

ciao mary 99 capitolo molto bello ❤_❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
sai sono qui ad immaginare sesshomaru con un bambino in braccio
finalmente di Ruji e Kilari si sono sposati ed e vero ora manca solo Osayeramaru io immagino ke lo farai mettere con kagura e l'unica rimasta ^?????^
aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto sesshyekaggy ^_^
p.s
scusa ancora x il ritardo per il capitolo precedente ma mi era rotto il pc

06/12/14, ore 14:31

Siiii!!!!
Finalmente si sono sposati che bello! Non vedevo l'ora!
Ancora non è finita la storia? E' tutto perfetto cosa dovrebbe succedere? Non mettermi qualcosa di drammatico altrimenti ti trucido XD
Aggiorna prestissimo amica mia! Un bacio...
Itazura na kiss98

Bacioni
la tua friend forever NekoBlack

29/11/14, ore 09:42

ciao mery 99 scusa x il ritardo il capitolo e bellissimo e stupendo come sempre
nn vedevo l'ora che kagome avesse il bambino
kilari e ruji finalmente si sposano quei due se lo meritavano di essere felici
ora manca solo il matrimonio del altro fratello di kagome e cosi saranno tutti felici
pero nn hai descritto a chi somiglia il bambino di kagome se e un demone o un mezzo demone ^?????????^
be se kagome e un demone deve essere per forza un demone visto ke era già trasformata prima di rimanere in cinta ^_^
bene aspetto con ansia il prossimo capitolo
e scusa x il ritardo ma mi si e rotto il pc ^___^
ciao un bacio a presto

24/11/14, ore 14:49

Ciao bellaaaa, scusa il ritardo ma sono stata occupata -.- ma alla fine eccomi qua a recensire un altro capitolo stupendo *^*
Davvero bello, mi piace un sacco ^_^, spero che aggiornerai presto.
Baci baci
la tua best, NekoBlack

23/11/14, ore 19:17

Finalmente Mary!
ADORO questo cappy!
Spero continuerai a scrivere sei bravissima!
TVB

23/11/14, ore 13:08

Ciao, il capitolo è molto bello, e sono felice che Kilari si sposi con Ruji, scusa per la recensione corta, ma ho 38.5 di febbre e sono distrutta. A presto.

18/11/14, ore 19:42

Ciao Mary ~
Come vedi sono miracolosamente riuscita a passare, ho finito pianoforte ed eccomi qui ^.^
Che bel capitolo, mi dispiace che la storia finirà presto, ma comunque, ormai mancano solo pochissime persone che non si sono sposate (e per fortuna, Sesshy e Kaggy non sono nell'elenco).
Hai scritto un bellissimo chap, complimenti come sempre ^.^
Bacioni,
Marina Swift <3

17/11/14, ore 00:44

ciao mary 99 / haru come sempre sei stata fantastica il capitolo e meraviglioso ^_^ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
sai un po mi dispiace che la storia sia quasi finita ma finalmente kagome e sesshomaru si sono sposati ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
e poi il piccolo shippo e cosi dolce considera kaggy come una mamma e cosi carino un vero amore ❤_❤ ❤_❤
ora mancano solo Osayeramaru e kagura
poi non vedo l'ora ke aggiorni ti aspetto con ansia con affetto sesshyekaggy ^_^ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

16/11/14, ore 12:33

Ciao tesoro eccomi qua, in ritardo ma eccomi qua. Capitolo magnifico *^*
Aggiorna presto pleeeeseee
Baci Midory

16/11/14, ore 12:19

Bellissimo cappy!
Certo shippo é stato invadente, ma vabbè dai..
Spero aggiornerai prestissimo!

16/11/14, ore 10:45

Ciao, questo capitolo è davvero molto bello e romantico, e non vedo l' ora di leggere il prossimo, scusa per la mini recensione, ma sono di fretta, a presto.

01/11/14, ore 15:41

Kawaii che bel cappy!
Finalmente i due piccioncini si sono sposati, che bello!
Ora però sono curiosissima di leggere il seguito...
Un bacio dalla tua best friend:
Itazura na kiss98 <3

01/11/14, ore 11:59

ciao mary 99 finalmente si sono sposati nn vedovo l'ora di leggere questo capitolo ke lo hai fotto sospirare come sempre il capppy e fantastiglioso continua cosi e puoi starne certa ke ti seguirò sempre
quando ho letto il titolo del capitolo ho urlato di gioia
ti faccio i miei complimenti
aggiorna presto con affetto sesshyekaggy un bacio ciaoooooo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

01/11/14, ore 11:38

Certo che continuerò a seguirti, il capitolo è bellissimo come sempre, e non vedo l' ora di legger il prossimo. A presto.