Le cicatrici non sono belle ma non fanno male
di BittersweetRevenge

11/07/18, ore 17:22

ciaooooo!!!! Mi autoflagello da sola per essere così in ritardo!! Se ti devo dire la verità, ho aspettato così tanto un aggiornamento a questa storia, che vedere il secondo, (dopo il capitolo 14 ) a distanza così ravvicinata dall'altro, mi sembrava più un sogno e confesso di essermene dimenticata o.O o.O poi mi sono ricordata che invece no, l'aggiornamento era qui, era reale, ma ero trafitta dagli impegni, tra scrivere e recuperare altre mille storie da leggere, aspettando di trovare un momentino libero, oggi mi sono stufata e ho deciso di mettere questo capitolo come PRIORITà perchè davvero è una delle mie storie preferite *_* INSOMMA io AMO questa storia!! lo so, mi sono giustificata un pò alla cavolo, ma è la verità xd e sono contentissima di averlo fatto, (di aver letto ) perchè...wow!!!! Capitolo stupendo!!! La genialata dei numeri!!!! è fantastica!!!!!

Morrison!!! Ce l'avevo un pò con lui ti dico la verità, perchè..cavolo, lasci andare via Harry così, prendendo il corpo del povero Vergil??? o.O però poi quando ha fatto irruzione, lo ho amato *_* poi ce l'ho avuta di nuovo con lui perchè lasciando a Dante il gravoso compito di mettere fine alla vita della feccia, mi ha fatto ferire di nuovo il povero Dante, sigh....ma poi vedendo cosa ne è venuto fuori, l'ho amato di nuovo (insomma grandiosa scena quella dei numeri )

Harry non so come potesse credere che Morrison non avrebbe fatto niente, forse il fatto che si fosse nascosto, gli ha fatto pensare che non avrebbe osato andare a dargli fastidio? ahhah quanto si sbagliava!! La figlia di Morrison, non so quanti anni abbia o.O è passato così tanto tempo che non mi ricordo se era comparsa nella storia ahha che figura! Ma se poteva procurarsi un antidoto non deve essere tanto piccola giusto??

I FLASHBACK!!! Fantastici!!! non ho parole. è stato tutto bellissimo, un'unica pecca. "tanto tuo fratello morirà comunque "

avrei voluto che quella feccia di demone restasse vivo giusto il tempo perchè vedesse Vergil VIVERE!! Ma non si può avere tutto dalla vita :((((

e niente non ci posso credere che il capitolo è già finito..sigh....devo sapere se Vergil sopravvivrà O.O non può morire, insomma, è stato addirittura colpito dal veleno per secondo, se si salva Dante DEVE SALVARSI PER FORZA ANCHE VERGIL O.O

è logica no?

Vabbè sto sclerandooooooo

mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sopattutto perchè mi hai salvato Dante <3333 Morrison lo amo e ho amato questa frase:

-Dante, sai bene che io non posso aiutarti nelle tue missioni e che se tu ti trovassi in una situazione di pericolo non potrei fare nulla.
-Come sei melodrammatico Morrison. Abbiamo appena aperto l'attività e già pensi al giorno della mia morte. La mia vita ha valore solo se posso ammazzare demoni, se un giorno un demone mi ucciderà, pazienza, io non ho nulla da perdere. Inoltre non voglio la vita di nessun altro sulla coscienza.

Povero Dante!!!

In attesa che tu aggiorni presto, penso che nei prossimi giorni mi rileggerò la tua storia <3333 ti ringrazio per aver ripreso ad aggiornarla <333 so per esperienza, quanto è dura riprendere una storia che era ferma da tanto e se lo fai tanto di cappello *_* indica passione per la storia e tanto rispetto per i lettori <3333

un baciooooooo

(Recensione modificata il 11/07/2018 - 05:25 pm)

02/07/18, ore 23:30

Ciao, che piacere leggere un altro spicchio di questa storia :)
Dunque, devi sapere che come prima cosa avrei voluto scrivere "Harry deve morire" perché, davvero, quando è arrivato a infierire sul povero Vergil non mi è venuto in mente altro. Poi è arrivata la fine del capitolo ed ero tipo "Ma sul serio? Wow, detto fatto!". Che soddisfazione! Dante perfetto: contare in quel frangente è stato un tocco di stile.
Altra scena che ho amato è stato l'ingresso ad arte di Morrison. Quell'uomo ha bisogno di un aumento.
Invece Dante mi ha stretto il cuore quando ha contato mentre Harry colpiva Vergil, ricordando le morti che lo hanno afflitto di più. Gli regalo un biscotto virtuale.
Complimenti come sempre e alla prossima!

24/01/18, ore 18:41

ciaoooo eccomi <3333 ribadisco! Questa storia è bellissima, mi piacerebbe solo che nelle parti in corsivo ci fosse scritto chi è che sta pensando..sono sempre molto confusa al riguardo xd

Comunque Harry lo odio sempre di più!! Povero Dante!! Non vedo l'ora di saperli entrambi sani e salvi <333 ps che belli i flashback <333

24/01/18, ore 02:51

ciao , allora sono felice di vedere che dante non è il solito protagonista , queste manie di protagonismo non fanno altro che aumentare il suo ego , tranne per qualche errore ortografico , mi sembra che vada bene . Un saluto ^-^

23/01/18, ore 19:37

Ammetto che questo aggiornamento è una stata proprio una sorpresa, perché ho aperto EFP senza aspettarmi alcuna novità, però è stata una piacevole scoperta :)
E...Povero Dante! Per qualche ragione è sempre sanguinante: dovrebbe cercarsi un altro hobby eheh In ogni caso, apprezzo come sempre la sua vena umoristica (e masochistica? XD) davanti al pericolo.
Vergil sta lottando, come suo fratello, sebbene in un modo diverso. Spero tanto che si riprenda e che riesca a parlare con Dante di tutto quello di cui non ha mai fatto parola. Lui capirà, ne sono certa.
Harry è davvero irritante; insomma, come osa bistrattare questi due sfortunati figli di Sparda? Spero proprio in una bella rivincita da parte loro.
Sono felice che tu abbia proseguito la storia, continua così! E' sempre bello leggere di questi due :)

24/02/17, ore 14:21

Ho recuperato tutto yeeee !!! Nonostante AMI questa storia però quasi mi dispiace di averla scoperta con un cliffangher simile. @@

Sono però sollevata dal fatto che dai tuoi commenti precedenti sembra che non hai intenzione di accopparli questo mi consola Xd

Spero che aggiornerai presto . So cosa significa scrivere una storia e ricevere poche recensioni. Ma fidati la tua storia è bellissima >33333

Mi hai fatto sognare un sacco con i due gemellini e ora devo saperli al sicuro

A presto <3
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 02:25 pm)

24/02/17, ore 14:07

Povero dante ...povero anche vergil e maledetto harry @@@ Spero che almeno vergil venga tratto in salvo da qualcuno @@

23/02/17, ore 22:47

E anche questo capitolo è fantastico *______*

Sai, il sogno di Vergil mi ha ricordato una mia storia, avevo scritto una cosa simile wincest su sam e dean, in cui Sam sognava di baciare una sagoma nera che poi si rivelava essere il fratello O_O questo sogno me l'ha fatto ricordare xd nella mia storia però Dean ha scoperto molto più tardi di questi incubi del fratellino...è davvero incredibile O_O

mi pare di aver capito che anche in questo sogno, vergil sogna che la sagoma è il fratello, giusto?

Comunque molto inquietante questa cosa che ora il "demone" si sta risvegliando in Vergil..e pensare che durante la lotta, sembrava che bisognasse preoccuparsi più per Dante! xd

A proposito! La lotta!! Vergil che è sempre pronto a difendere il fratello *_*

E finalmente lo fannoooooo <333333333333

Vergil è definitivamente quello che viene sottomesso in questa storia, c'è poco da fare, Vergil fattene una ragione! ahhahha

chissà harry che cosa ne pensa! Beh, ma magari chiederà di fare un threesome visto che a quanto pare gli piace goderseli entrambi ahhah u.u

tremendo, lui lo sapeva u.u

ma tanto cmq vergil non ne è rimastto chissà quanto sconvolto quindi da qui si capisce quanto gli frega di harry ahhahah

Ora sono stanca, dopo avere letto 10 capitoli di fila ahhah

e poi voglio anche cercare di non finire di leggerla troppo presto xd

non so neanche se leggerai queste recensioni a breve, ma volevo dirti ancora complimenti e grazie per aver allietato la mia giornata oggi con questa storia *___*
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 10:47 pm)

23/02/17, ore 21:44

No vabbè, pubblichi dal telefono O________O

se pubblicassi io dal telefono verrebbe una schifezza ahhah nel tuo capitolo invece non ho notato nessun errore O__O

vergil...vergil..sta cominciando a diventarmi antipatico per come tratta il fratello xd

Ma tutta questa tensione sessuale mi piace anche, quindi sono confusa U:U

Cmq vergil sembra riaddolcirsi, speriamo va xd erano così dolci nei primi capitoli U:U

E si harry ha qualcosa di strano, secondo me è un demone anche lui xd

speriamo solo non faccia del male ai gemellini U:U

23/02/17, ore 21:15

Ma noooo e io che speravo che non si allontanassero T_T Noooo Vergil ha addirittura un fidanzato T_T

non perchè ho qualcosa con harry, anzi, dolcissimo..ma lui deve stare con Dante T_T

23/02/17, ore 20:40

No vabbè fantastico capitolo! <33333

Morrison che conosce finalmente Vergil, poi Vergil che usa il potere per proteggere il genello <3333

anche i flashback di Vergil che pensa di non poter proteggere nessuno sono fanstastici <3333

e poi alla fine i due che si baciano e succede quella cosaaaaa O_O

mi è piaciuto soprattutto il modo in cui è cominciato...nessuna titubanza o incertezza..semplicemente era giusto farlo <3333

Bello!!

Vedremo ora se i due si pentiranno..speriamo di no xd

23/02/17, ore 20:08

Devo dire che apprezzo anche molto il fatto che stacchi le frasi...in genere odio davvero tanto leggere una storia tutta attaccata, e purtroppo molte persone la postano così, invece tu no. Grande *_*

Comunque...l'abbraccio è stato bellissimo <333 non mi aspettavo la sfuriata di Dante e comprendo le riserve di Vergil sul fumo..anche io odio le sigarette -.-

Bella la scena del cimitero, compreso Dante che distrugge la bara *_*

solo non mi aspettavo che Vergil accettasse di fumare ahha doveva aiutarlo a smettere!! xd

23/02/17, ore 19:19

Non so bene cosa dire, perchè la verità è che è da quando ho cominciato questa storia che ho gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *_*

Ti confesso che non ho mai visto/giocato al videogioco ma una mia amica me ne ha parlato quindi ho voluto spulciare un pò su efp incuriosita...

E...ci sono tantissime cose che mi piacciono della tua storia!!!

Innanzitutto la dolcezza dei ricordi <333 e poi la dolcezza tra i due gemelli! Che bello l'abbraccio mentre l'altro dormiva!!

è stato anche bellissimo e dolcissimo come Dante ha salvato Vergil <333 poverino o.O ho avuto davvero paura e ho immaginato subito potesse essere lui!!

forte Dante che già ha delle fantasie sul fratello ehheheh e fortissimo come entrambi scherzano con Morrison che poverino si fa prendere in giro da entrambi ahha mi sembra un pò come il gigante buono <3333

Poi, a me tutte queste visioni di dolcezza e situazione domestica mi piacciono davvero da impazzire! AMO l'atmosfera domestica, poi tu mi parli di pizze, bagni caldi e gelati con le fragole, io mi sciolgo *_*

Vabbè, continuo con la storia, mi dispiace vedere che è incompleta ma mi consolo pensando che ci sono ancora tanti capitoli da leggere e spero poi la riprenderai <333

Davvero complimenti!!

22/06/16, ore 16:32

Eccomi qua di nuovo!
Anche per me è periodo di esami e capisco benissimo quanto sia molto più divertente e interessante dedicarsi alle vicende di un certo duo semi-demoniaco piuttosto che allo studio. Non posso che apprezzare, davvero :)
Ammetto che mi sento male per il povero Ver (come suo fratello del resto), per non parlare di Dante, che si trova in una situazione...ehm, spinosa? Spero proprio che i gemelli finiranno per tagliuzzare Harry in tanti piccoli pezzettini con Yamato e Rebellion. A quanto pare a Harry la rottura della relazione con Vergil non è proprio andata giù, eh? Però sono curiosa di quale sia il suo vero scopo, a parte dimostrare la sua passione per "le crocifissioni e i magazzini". A quella battuta di Dante, giuro, sono scoppiata a ridere. E' proprio vero eheh
Ho apprezzato molto il punto di vista di Dante, comunque. L'idea di fare qualche capitolo in questo modo è interessante^^
A presto,

20/06/16, ore 16:06

Non sai che piacere ritrovare un altro capitolo di questa storia!
Devo dire che Dante e Ver mi erano mancati, ma mi hanno fatta sorridere già dalle prime righe. Vergil sembra sempre così compassato, ma sotto sotto è più simile a Dante di quanto lui stesso creda. Dante è sempre Dante, tra l'impacciato e il protettivo.
E così arriviamo alla fine del capitolo...T.T Spero si riprendano entrambi: Vergil dal suo incontro ravvicinato con un paio d'artigli e Dante dal suo rapitore!
Starò sulle spine fino al prossimo capitolo!