A North-Briton at Northanger
di Damson

02/10/08, ore 19:11

Non so cosa mi succede ultimamente ma comincio ad apprezzare gli AU. Sarà perché i personaggi non sono schifosamente OOC ma mantengono contatto con i caratteri originali, sono scritti in un buon italiano, mostrano un buon lavoro di documentazione e sono ironici... come questa tua storia xD Ho letto tutto d'un fiato i capitoli dopo il prologo e mi sono piaciuti moltissimo. Usi con molta ironia lo stile dei romanzi ottocenteschi. Adoro come è reso snob Sesshoumaru, talvolta in maniera quasi caricaturale, ed il contrasto tra il suo comportamento burbero e accenni di affeto a Bonnie sono ancora più indicativi in questo senso. Eh, adoro i pezzi con Bonnie e She xD Insomma, mi sono divertita davvero a leggere questi capitoli, attendo con piacere i prossimi.

18/09/08, ore 16:49

Ripeto ciò che ha detto chi è stato più celere di me a recensire: come faremmo noi senza una fic come questa che strappa un sorriso nel più arguto e piacevole dei modi? Sempre più bella: Sesshomaru che non è pari a nessuno e che discrimina ugualmente uomini e donne, Kagura che potrebbe trasformarsi in una suffragetta... Comunque quella donna è veramente il Diavolo: è stata lei a fargli il Napoleone! Rido, di gusto. Bravissima. E Bonnie sembra una versione simpatica di Jaken... Non vedo l´ora di leggere il seguito, fic come queste sono una droga per me!

12/09/08, ore 18:23

E io non so come potremmo fare senza te e senza la tua storia. Il tuo stile è stupendo, piacevole da leggere. Non potrei farne a meno, ora come ora.
La parte più divertente? Indubbiamente l'entrata in scena di Bonnie, con i suoi modi festosi e chiassosi. Quel cagnolino trasmette tenerezza. Chissà se, con il suo fascino giocoso, cambierà anche Sesshomaru.
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo.

12/09/08, ore 15:32

Ah, cara. NOI cosa faremmo senza di te. Questo capitolo è meraviglioso: impeccabile la ricostruzione storica, PERFETTI i personaggi (Lord Tallant che semina zizzania è da incorniciare), e su tutto la tua sublime ironia. Un magnifico regalo per il week end, grazie!