il sentiero del filo rosso
di Mizu_The little kiseki

03/01/15, ore 16:36

o mamma mizu la storia sta prendendo una piega molto curiosa.. sn curiosa di sapere chi umi sia in realta.. mamma mi hai incuriosito parecchio

31/12/14, ore 15:00

Eccomi qui, come promesso, per recensirti!!!
Trovo la tua storia veramente bellissima, non c'è che dire!!!
Hai uno stile pulito e divertente, piacevole alla lettura.
Vedo che ti piace molto Donnie, eh? ;)
Non è la mia turtle preferita, ma amo la Apritello (e vorrei che Casey andasse all'inferno...)
Mi è piaciuta moltissimo,
Fantasy Heart

29/12/14, ore 20:17

Buonciao anche a te , Ahahahah 😂😂😂
In questo capitolo si parla spesso dell inteligenza di Mikey
Il problema sicuramente non c'era se casey non chiedeva di uscire a April , la deve smettere 😡
Donnie quanto sei dolce ❤ 😍 , tutti I ragazzi ti devono prendere esempio
Donnie : hai ragione
io : tranne quando sei agitato , non voglio che tutti I ragazzi si pisciano a dosso
Donnie : è successo solo due volte !
Mikey : più 20 , in tutto 24
io : la tua intelligenza mi sorprende 😑
Mikey : Grazie !
Io e Donnie : oh madonna ! 😑
ciao da cody4ever , Donnie e il matematico Mikey
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:18 pm)

25/12/14, ore 11:57

Ciao mizu bel capitolo mi chiedo come umi risolvera quel grosso problema dell uscita tra donnie ed april.. Sn proprio curiosa di scoprirlo nel prossimo cap.
Speriamo in un tuo aggiornamento alla prossima.. Hika56

24/12/14, ore 18:51

Umi sei molto furba 😒 , ma almeno hai sollevato il morale a donnie 😊 che poi diventerà triste 😅
Sempre colpa di Casey , dovrebbe schiattare ora e so come , con il death note !!!
40 secondi dopo
* casey muore misteriosamente per attacco cardiaco *
Bene ora sono felice e sicuramente anche te mizu lo so che lo detesti quanto me 😏
Evvero Umi , Donnie è un figaccione 😍
Donnie : modestamente
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 06:53 pm)

20/12/14, ore 15:34

Ciao ho letto il nuovo capitolo.. e piu questa storia va avanti e più mi incuriosisce.. ma mi preoccupa parecchio spero che april e donnie stiano insime .. cmq sn molto curiosa di sapere il seguito ;) alla prossima.. Hika56

13/12/14, ore 19:19

ciao ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire che questo capitolo come il resto della storia, mi incuriosisce parecchio.. sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra i vari personaggi.. aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti saluto

08/12/14, ore 00:44

Questo capitolo mi ha fatto commuovere,e ti posso assicurare che è difficile riuscire a farmi piangere.Povero Donnie,è distrutto,deve essere difficile accettare la perdita di un amico o un parente.La mia parte preferita è stata la fine,quando entrano nel dojo e posizionano le foto.Ci vediamo al prossimo cappy.

30/11/14, ore 22:32

Ciao,eccomi di nuovo qui!Anche questo capitolo è bellissimo,quest fiction mi piace ogni volta che la apro sempre di più.Povero Raph pieno di risentimenti, ti capisco.
Raph:"Davvero?"
Io:"No :-P"
Raph:"Nessuno mi capisce mai!"
Io:"Non è vero,io ti capisco alcune volte"
Raph:"Menomale"
Io:"Al prossimo cappy ci dovrebbe essere Mikey?Giusto?Ci sentiamo,alla prossima.

30/11/14, ore 22:22

Ciao AleJ_and_Mizu volevo dirti che le tua fiction è bella,se nn mi sbaglio io avevo iniziato a recensirla,ma poi ho smesso,ma non perchè non mi piaceva!Anzi mi piace eccome e ti chiedo umilmente scusa per non averla recensita più,ti prometto che cercherò di recensirla fino alla fine.Passando alla storia questo capitolo è molto bello,soprattutto quando Leo chiede a Mizu:
"Non pensi che sia stupido voler diventare come un personaggio dei cartoni animati?" e tutta la discussione che viene dopo.
La frase che dice dopo Mizu mi ha colpita profondamente,mi sta a cuore.Perchè io siccome sono l'unica fan femmina(siamo in 2 io e un mio compagno a cui gli ho fatto conoscere io le turtles) delle TMNT vengo presa in giro alcune volte,e questo alcune volte mi fa male;ma poi mi dico "Che cazzo me ne frega degli altri" e quando torno a casa guardo un'episodio delle TMNT che mi fa ritornare il buon umore.Scusa,ti ho scritto la Bibbia 2 volte.Comunque la fiction è bellissima,vado a recensire il prossimo cappy.
P.S Ti chiedo ancora scusa

17/11/14, ore 14:32

Hola! ^^ scusa se non ho recensito subito ma t'assicuro che non ho perso un capitolo! :D sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo stile! Povera Mizu :c mi spiace tanto per lei. La cosa però che mi ha colpita più di tutte è stata proprio il rapporto affettivo tra lei e Donnie. Ecco, vedi, nessuna storia parla di amicizia. Tutte incentrate sull'amore o altri generi, il che non mi dispiace, ma con questa storia mi è piaciuta troppo :) sono morta dalle risate quando Donnie se l'è fatta sotto davanti ad April o quando Mizu ha cominciato a parlaredialetto XD detto questo aspetto il prossimo capitolo!
Baci
LB_99

16/11/14, ore 22:34

* finisce il 44 esimo paxchetto di fazzoletti * ma che mi vuoi ammazzareee!!! Nooooo! Mizu nun puo essere schiattata per davvero! Dimmi che Donny la ricrea....trova i suoi pezzi nelle maverie e la timonta )..na cosa del genere nooo
e io che mi sono innamorata della coppia donnyxMizu!
Cappy magnifico. Brava come sempre e io sono sincera ho pianto ancora.
Spero che Donny riesca a accettare la morte della sua piccola aMizu.
Ma ps ...dimmi che non e' schiattate e che risorgee!*entra la cugina dal camino di casa sua* lo hai detyo piu di mille voltee!* gli tira un viocvo di legno e fa 10 punti segnati sul tabbellone* yeee! Loso ma non me ne frega! Finche non risorge Mizu io lo diro sempre...e ora sparisiii!!* la cugina sparisce uscendo dal camino*
Vb . Aspetto il prossimo cappy.bravaaaa!!
Un bacio da Kitty!!!

16/11/14, ore 13:06

povera mizu, poveri ragazzi. davvero mi sono sentiva molto dispiaciuta. Ottimo cara, aspetto il prossimo. Chissà cosa succederà.

09/11/14, ore 23:00

nuooooo!!Mizu!!Perchè,perchè!!!Trooppo triste!!Ho pianto te lo giuro!!Non mi dire che è finita!!Dimmi che risorge in qualche modo !!NOn puoi ammazarla!!Dai!I kraang la pagheranno cara*prende il suo bazuka e va a caccia di kraang* il capitolo è magnifico.Dolce,triste e commovente.Brava!Ma ti prego!!!Non mi dire che3 è finita così per mizu!!Aspetto il prossimo cappy!!Un bacio da Kitty!

30/10/14, ore 13:11

No....no...no!! April!! Che cazzo combini?!!!!
Anche se in parte ho fatto una cosa del genere, lo ammetto. Ma diamine?! Ha fatto tutto questo per te!
Vabbe' ci sono rimasta di merda e mi viene comunque voglia di dire "povera Mizu". Lei aveva fatto di tutto... Cacchio 2 firendzoned!! Strano pero' che sia andata da April, pensavo l'avrebbe odiata da quel momento