Polvere
di Levy94

30/08/14, ore 15:41

Letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta moltissimo questa storia e soprattutto il continuo richiamo delle immagini del campo di battaglia e l'identificazione, alla fine, del nemico/alleato.

La parte in cui vengono rievocate le cicatrici è stata molto intensa, mi è piaciuta moltissimo!
Faccio solamente un appunto per un errore di battitura! Hai scritto "Quel sangie" anziché 'quel sangue' ;)

Sei al sicuro, sì. Ma la guerra è ancora lì, nella tua testa.
E non se ne andrà mai.

il pezzo finale è il più bello !!!

complimenti!!!

13/08/14, ore 23:36

Salve persona orribile (scherzo naturalmente :P)
Scusa se ho iniziato così, ma dopo aver letto il commento che hai fatto sotto il post di una ragazza sono corsa subito a leggere la tua storia.
Nonostante io adori le long-fic, amo dal profondo del cuore le one short perché sono molto più d'impatto se scritte bene e tu.... cavolo, tu hai scritto una meraviglia, esprimendo perfettamente le emozioni del protagonista.
La tua idea di non specificare il genere del protagonista poi è stata un'idea geniale!
Devo però farti notare un errore di battitura: quel sangie che ancora senti vischido e caldo. Credo che quando dici "e altra polvere" invece di scrivere "e" dovresti scrivere "ed" perché suona meglio (non credo sia un errore comunque...)
Storia stupenda, i miei complimenti.
Saluti da Ro :)