Io non voglio dimenticare
di Caroline3

01/07/15, ore 20:17

Non sai la gioia che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato. Non sono più molto presente sul sito e per questo l'ho vista solo ora... ma questo non importa... Hai aggiornato ed il capitolo è favoloso. Mi mancavano tantissimo tutti i protagonisti, Jen, Josh, Davie e ovviamente la nostra Car.
il modo che hai di scrivere è sempre così fresco e frizzante che mi sono divorata l'intero capitolo. Le descrizioni sono sempre ben dettagliate che sembra quasi di essere dentro alla storia.
Che dire, mi sei mancata... mi è mancata questa bellissima storia e spero di leggere il nuovo capitolo molto presto, soprattutto per scoprire che tra Josh e Davide avrà la meglio. Non so ancora di quale team faccio parte. Entrambi sono così affascinanti che non mi resta che vedere cosa accadrà.
Compliementi ancora.
Kisses Elly

24/06/15, ore 10:31

SIIIIIII!!!! Aspettavo che aggiornassi da secoli, ma l'attesa ne é valsa la pena!!! Ti prego aggiorna presto sia questa storia che quella dalla parte di Josh!!!!!! Grazieeee

03/04/15, ore 11:43

Adoro i tuoi capitoli, ma é da un bel po' che non aggiorni... Io vorrei sapere cosa succede... Ti prego continuaaa

28/12/14, ore 01:03

Ma tipo ADORO Davide.... Però doveva scontrarsi con Josh nella gara di chi fa la pipi più lontano al fine di conquistar della donzella il cor...LOL, anyway Caroline è stra fortunata ad avere un dio del sesso come rimpiazzo...Josh mi sta per la prima volta in una ff sul ***** a dir poco...basta , ho deciso Kaweria sarà il nome di mia figlia...spero diventi come lei (magari che inizii a bombarsi i ragazzi un po più tardi) m comunque Kaweria è la mia ragione di vita... Se fossi Caroline "cia cia" a Josh e "benvenuto nel mio letto" a Davide..dettò ciò torno a fare matematica...all'una di notte...ma che cazzo di problemi mi affliggono?...Bha, Buona notte CIau :)

27/12/14, ore 14:30

Ciao Car, questo tuo capitolo è...Meraviglioso! L'ho adorato dalla prima all'ultima parola. Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Caroline, la festa sulla spiaggia, Davide...quanto mi piace Davide! Josh è sempre Josh ma questo Davide è da urlo!😊
E poi lui è chiaramente innamorato della nostra Caroline...e lei? È un po' combattuta tra questi due ometti niente male...come finirà? Chi conquisterà il suo cuore?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tu sei sempre più brava e ogni capitolo mi piace sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo impaziente mente!
Brava,brava e ancora brava!
Bacioni Elly

23/12/14, ore 15:40

mi piace un sacco questa storia. è veramente bella! l'unica cosa è che secondo me dovresti fare i capitoli un pò più lunghi, perchè così intrigano dippiù. non so se mi spiego... comunque complimenti ;)

21/12/14, ore 14:50

Bellissima! sei un genio: è ufficiale. buona fortuna per l'università.
quando continui i capitoli? :)

Awwww....tutti amano tagliarsi le ditaaa...è da tantissimo che non ti fai vedere, ho pensato avessi mollato la storia (*-*)...comunque la storia mi è mancata... CaroLIN è così dolcemente imbranata che mi fa morire dal ridere...e Josh è così tanto diretto e sincero...Non voglio che Claudia si metta tra la nostra coppietta...Davide e Claudia devono scomparire come Voldemort alla fine dei Doni della morte(quella sfarfallosa per intenderci-che io ho odiato ma vabbe-) Kaweria Top..Adesso torno a studiare ciaooo

oh, ma che bella sorpresa! sono contentissima che finalmente sei riuscita ad aggiornare e il capitolo mi piace molto! Ben scritto come al solito e Joshino (ormai per me si chiama così) è sempre il solito "tenerone" ... ma Davide e Claudia? Non possono andare a farsi un giro insieme e lasciare in pace Josh e Carolin? No, altrimenti che storia sarebbe vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la tua sorpresina di Natale! A presto! Baci E.

05/11/14, ore 21:25

Adoroa tua FF,dico sul serio è stupenda! Poi con quella frase di Josh alla fine hai rapito il mio cuore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Recensione assolutamente positiva ! :)

23/09/14, ore 11:31

Ma che bella sorpresa!!!
Trovare un nuovo capitolo così presto! (la mia pausa caffè sta durando un po' di più ma poi tornerò in postazione più contenta☺!)
Da dove inizio...mi piace molto il modo in cui descrivi i dettagli, si percepisce che c'è del tuo nella storia e questo è un aspetto che trovo molto piacevole. La storia si lascia leggere scorrevolmente anzi non vorresti mai smettere...Bravissima davvero!
Per quanto riguarda la trama,  beh Joshino si è sicuramente accorto che tra Caroline e Davide non è del tutto finita ma come ho già detto "ottiene sempre quello che vuole" :P e poi con quel profumo può davvero fare quello che vuole ... è IL PROFUMO per eccellenza!☺
La scelta poi di riprendere la scena di Casper è così ... dolce! M'immagino la scena mentre lui le dice "Posso tenerti con me?" e lei che non riesce più a respirare ...sarei così anch'io e l'hai descritta benissimo ...
Attendo con "pazienza" il prossimo capitolo...
A presto!!!
Ciaoooo E.

22/09/14, ore 17:58

Wow, è bellissimo questo capitolo! Ho iniziato adesso a leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea del cocktail, poi Josh è stato troppo tenero *-* Poi il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte finale, la descrizione e la storia in generale sono scritte davvero bene, complimenti! Però Davide si deve togliere dalle scatole eh u.u ahah, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

PS: ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia nuova ff? Mi farebbe piacere il tuo parere!

22/09/14, ore 11:31

Quanto mi piace questo capitolo!!!
Quanto adoro la musica!!!
Mi piacciono molto i brani che hai scelto di far cantare a Caroline, sia quella di Pink che quella di Avril Lavigne sono tra le mie preferite.
Anche la scelta di concentrarsi sulla persona di Caroline l'ho trovata azzeccatissima e hai reso molto bene, soprattutto attraverso la musica, il suo essere!
Mi sembra di capire che in lei c'è un'enorme sofferenza che viene esternata soprattutto attraverso la musica. Mi piace molto questa tua scelta. Trovo che la musica sia veramente la nostra anima ...io non riuscirei a vivere in un mondo senza di essa!
Brava, brava, brava!!! Aspetto il prossimo capitolo che già so mi piacerà tantissimo!
A presto!!!
E.

Ciao Caroline! Mi avevi detto che avevi anche tu una storia su Josh, quindi, come promesso, dopo aver trovato un po' di tempo sono passata a leggere. Ho aspettato di finire i capitoli da te già pubblicati prima di recensire. Allora. Premetto che non ho trovato errori nè niente. I discorsi sono scorrevoli anche se mi ha turbata un po' l'uso dei trattini (-). Li usi per segnalare che c'è un discorso, ma a volte li usi anche nella narrazione, alternandoli con le virgole e questo provoca a volte, nel lettore, alcune incertezze perchè magari è un discorso diretto e non se ne era accorto. Almeno, per quanto riguarda me, ho dovuto rileggere alcuni paragrafi (anche negli altri capitoli), per vedere se era un discorso o la narrazione. Quindi: vacci piano con quei trattini, le virgole bastano.
Per la storia mi ricorda molto un film d'amore. Lei la ragazza presa dal lavoro in una vita non agiata, ma piena di impegni, con un passato triste (magari non tanto passato) che la perseguita malgrado lei cerchi di dimenticare. Lui il ragazzo ricco, dal futuro brillante, desiderato da molte fan che perde la testa per lei. Un incontro impacciato, lui che le fa la corte, qualche problemino da qui in avanti, poi superano tutto e l'amore cresce. Si insomma questo credo di aver capito. Comunque alla fine ogni ff a questo come base.
Come storia in se mi piace, ha quel qualcosa di già visto si, ma siamo solo all'inizio quindi potrebbe benissimo cambiare. Per questo la mia bandierina è verde e spero di non averti buttato giù, non volevo.
Baci, Dray xx

Awwwwwawawawwa...quant'è coccoloso Josh *-*...poverina credo che non mi scervellero troppo per capire il motivo ma a naso direi che ha perso la madre a cui probabilmente era molto affezionata e forse il padre non c'è mai stato lasciandola con dei problemi economici che risolve con gli straordinari... ^-^…per andare in discoteca ci vuole un vestito ma dipende da colore dei capelli,degli occhi,taglio,forma del corpo....tanta roba.... Alla prossima sono in trepidante attesa...Erro_00
P.S. Siiiii *-*