A bit of magic
di sunil

05/06/05, ore 18:34

Ciao! Ho letto con pèiacere i tre capitoli della storia e devo dire che è molto carina. Aggiorna presto! Baci

Giulia
04/06/05, ore 12:30

La storia è molto bella e interessante!!Brava ^_^ Se vi piace Bonnie...potete venire a visitare il suo fan club italiano!!via aspetto http://it.groups.yahoo.com/group/Bonnie_Wright/

yuna
18/04/05, ore 18:50

Molto bella come storia! E' la prima Bonnie-Tom che leggo e devo dire che la trovo fantastica!! Aggiorna presto!!

28/02/05, ore 02:44

che bello è una storia molto fresca e delicata mi piace come si stanno sviluppando le situazioni ...galeotto sarà il film ...

Gin88
23/02/05, ore 18:04

molto brava! mi è piaciuta davvero tanto.Cosa succederà tra Bonnie e Tom?Un ritorno di fiamma? continuala presto! Baci!

Sara.themyth!
03/02/05, ore 19:56

Va bene... tanto, x sapere cosa è successo vale la pena di aspettare anche dieci capitoli... continua così, vai alla grande! Baci Sara

Miki84
02/02/05, ore 13:53

Quando l'altra sera ho scoperto che avevi aggiunto il terzo e atteso capitolo sono andata subito a leggerlo e mi è piaciuto moltissimo anche perchè finalmente è arrivato Tom.Trovo che la coppia Tom-Bonnie sia molto azzeccata, se ti può interessare ho trovato uno scoop su vari siti internet su una coppia di Harry Potter,si dice che Emma e Daniel stiano insieme e ci sono delle foto a dimostrarlo,comunque spero che tu aggiunga presto il quarto capitolo.

dom
31/01/05, ore 19:12

Toh, Tom è entrato in scena, storia molto fresca e leggera, l'ideale per rialassarsi, davvero (sopratutto dopo una giornata di lavoro)... vediamo un pò che piega prende la vicenda. Kisses

31/01/05, ore 19:09

Ciao Willow! Sono molto contenta di aver scoperto questa storia, è davvero bella, complimenti! Bonnie e Tom sono descritti benissimo, e in modo realistisco, secondo me, mi piacciono molto. Naturalmente aspetto con ansia nuovi sviluppi... sono molto, molto curiosa!! baci baci

earendil
31/01/05, ore 19:06

Ciao bella... accidenti, ti stai davvero superando! Questa storia è bellissima... sono io che non ho parole per dirti quanto mi piace e quanto sei brava a scrivere... ti prego continuala prestissimo perchè sono troppo curiosa! Sai, anch'io sto scrivendo una storia sugli attori di Harry Potter. S'intitola "Live Your Dreams", se ti va di leggerla e dirmi cosa ne pensi ne sarò felicissima!!! Tu continua così, sei troppo grande! Un bacione Earendil

^ERIN^
31/01/05, ore 09:49

uh ecco il mio tommussolo!! ma che dolce che è con Bonnie...aggiorna presto, baci! ps: il cap mi è piaciuto molto!

30/01/05, ore 23:16

me si inginocchia ai tuoi piedi e chiede umilmente scusa perchè non aveva visto il secondo cap di questa fic! è che di solito entro direttamente nella sezione HP e quindi non ho visto l'aggiornamento... scusa scusa scusa! mi piace tanto come stai scrivendo questa storia, è come se la stessi dipingendo ad acquerello, con colori pastello. non so se per te ha un senso, ma è questa la sensazione che mi da!

oryenh
30/01/05, ore 23:00

in realtà dovresti ringraziare una tua amica che ti pubblicizza davvero bene. ^^ mi aveva indirizzato sulle tue altre opere (dovrò lasciare qualche recensioncina anche lì), ma poi ho scoperto anche questa... Cmq... ecco Tom!! Alleluja! Dai, continua così che sono curiosa come una scimmia! ciao!

oryenh
22/01/05, ore 15:11

Questa ff l’ho scoperta ieri sera per puro caso. E mi sono decisamente entusiasmata solamente leggendo i protagonisti. Oggi l’ho finalmente letta e ti dirò che mi ispira un casino! A questo punto non vedo l’ora di gustarmi l’entrata in scena di Tom!! Continua così!

Miki84
22/01/05, ore 15:04

Ho letto il ntuo 2 capitolo e mi è piaciuto molto e devo dire che mi ha anche incuriosito,non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Bonnie e Tom in passato.Ti prego aggiorna al più presto,un salutone grosso.