La Marcia Dei Colpevoli
di hane

12/09/08, ore 20:00

Bene, eccomi a recensire^__^.
Sappi che per me farlo è un piacere, poichè queste tue fanfic sono, come dire, magiche.
Sai, ho letto molte storie pubblicate su questo sito, per la maggior parte belle, dalla trama scorrevole e dal lessico corretto. Ma mai nessuna di tutte queste, è riuscita a farmi lo stesso effetto che mi procurano i tuoi scritti.
Quando leggo una tua storia, è come se non leggessi una fanfic, ma un capitolo di un libro. Lo so che è una frase all'apparenza idiota da dire, ma veramente, le cosiddette "fanfic" non mi fanno lo stesso effetto delle tue storie. Forse sarà per le atmosfere cariche di ansia e oppressione, o forse le descrizioni dettagliatissime che ti fanno sentire come all'interno della trama, eppure quando leggo qualcosa di tuo è diverso.
Passando allo scritto  in questione, c'è poco da dire, poichè sono rimasta senza parole. Ancora non sono riuscita a delineare bene la trama, sono riuscita a capirne il giusto. Però devo dire che mi piace proprio!
Ah, anche se è una cosa un pò scema, ho adorato la scelta del nome Sid. Mi ricorda molto Vicious<3.
Vedrò nei prossimi capitoli cosa succederà ad Al.
Io sono qui e aspettoxD.
P.S:
mi chiedo perchè nessuno commenti questi tuoi lavori bellissimi...

Bacioni,

Claudia