La notte
di Soraya Ghilen

17/12/15, ore 17:04

ciao mi è piaciuta moltissimo questa storia....la coppia di will e jem è la mia preferita in assoluto e sono sempre satata indecisa su chi mi piacesse di più! I personaggi rispecchiano abbastanza quelli originari e credo che la rudezza di will si accompagni bene alla delicatezza dei sentimenti che invece provano l'un l'altro. Nel triangolo amoroso della storia originale mancava proprio la parte che hai scritto tu, con precisione, sentimento ed erotismo senza scadere nella volgarità. Spero vorrai scriverne delle altre sui miei shadowhunters preferiti.

22/06/15, ore 22:28

Eccomi qui, ce l'ho fatta (se proprio vuoi saperlo, mi hanno cominciato a intasare le chat di Whatsapp di messaggi u.u).
Cooomunque, cominciamo da una premessa: faccio schifo a recensire le storie, ma ci provo sempre perché a me fa piacere ricevere pareri e immagino sia lo stesso per gli altri :3

Io adoro Will e Jem, sul serio. Però non li avevo mai visti come vera e propria coppia, ho sempre pensato a loro come una Bromance. Eppure, nonostante questo iniziale momento di WTF? O_O la storia mi è piaciuta U.U
Prima di tutto, è ben scritta. Abbastanza scorrevole, senza errori e orrori grammaticali, uno stile semplice e coinvolgente.
Will è caratterizzato veramente alla perfezione, ce lo vedo tantissimo a comportarsi così - Jem forse un po' di meno, ma non lo definirei comunque OOC... diciamo che è una situazione particolare, quindi non possiamo sapere come reagirebbe u.u
Per quanto riguarda la trama, beh, ti confesso che difficilmente leggo storie a rating Rosso, quindi ho un'esperienza limitata. Per questo non scendo in dettagli, ma ti dico la mia impressione: secondo me hai descritto bene la scena, in maniera "reale" (senza usare strani giri di parole, insomma) ma non volgare, cioè, "spinta" ma senza cadere nel banale. Sei stata brava, insomma, almeno secondo me.

Detto questo ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto altro su questi due cuccioli <3
Un bacio :3

P.S.: se vuoi ho scritto anche io una cosina su di loro, ma è molto breve c.c

29/03/15, ore 20:15

Wooow *.* bellissima questa storia :Q AMO questa coppia e ho amato la tua fanfiction perché ha espresso le mie fantasie più vergognose su loro due *Q* La storia ha coinvolto molto, e poi sei stata brava a scriverla :) me la salvo tra le ricordate :)
Bye bye!
White Demon

12/09/14, ore 12:26

Devo dirti che c'era decisamente carenza di Heronstain in questo sito e la tua storia è stato un toccasana(soprattutto per il mio cervellino da shipper yaoista che non è altro!!).
Storia molto bella, ooc azzeccato(di fatto Will non avrebbe mai trattato Jem in questo modo neanche se avesse bevuto tutto l'alcool presente a londra o preso chissà quali sostanze!) ma devo dirti che un William così come lo hai scritto è perfetto!!Forse Jem ha qualche inizio di bipolarismo, ma comunque gli hai dato caratteristiche comuni all'80% degli uke, perciò nulla da ridire!
Molto brava! Se dovessi decidere di scriverne un altra la leggerei più che volentieri!
M.

16/08/14, ore 02:25

Ok è fantastica spero che ne scriverai altre anzi devi scriverne altre