Eventi di imbarazzata routine
di Caramell_

27/08/14, ore 11:44

Mi piacciono le citazioni che metti all'inizio di ogni storia.
Anche questa non mi ha deluso, è stato interessante rivedere la scena da un altro punto di vista e conoscere dettagli in più sul nostro amato Stiles. Povero Scott, che deve subirsi tutti i suoi sproloqui XD Io mi chiedo, come molti, quando Jeff Davis si renderà conto che sono perfetti insieme questi due. Mi sa che non accadrà e dovrà rassegnarmi, ahimè.
"Quando è stato assunto lì, pochi mesi prima, Stiles aveva un’esperienza pressoché nulla – pari a quella d’uno scoiattolo in Antartide, per intenderci"
Ahah mi sono rotolata per non so quanto quando ho letto questo paragone, fantastico!
E Stiles è sempre più tenero ** Quando parlotta a vanvera e si lascia sfuggire che gli piace Oh.Mamma.Mia, ero in paradiso.
E Derek che sorride!?!? E l'ultima frase!?!
Beh, credo che si sia capito abbastanza che mi sia piaciuta e che mi ha fatto sciogliere come gelato al sole **
Alla prossima! ♥

12/08/14, ore 11:40

È davvero impossibile non amarti! Te lo giuro. Se la versione di DerDer mi è piaciuta un sacco, questa non ha fatto che alimentare il tutto. Ed è un piacere immenso sapere che è ancora/di già la seconda! Fatti venire altre idee in mente perché cinque non mi basteranno maaaai u.u scrittura impeccabile e coinvolgimento al massimo, non posso che complimentarmi!

L'ultima frase, L'ULTIMA FRASE ♥

12/08/14, ore 00:50

È carinissima, ed è stato divertente leggere i medesimi avvenimenti della precedente oneshot attraverso gli iperattivi occhi di Stiles. E sei stata anche brava ad aggiungere - oltre ai palesi pezzi con Scott e alle parti in negozio - quei piccoli dettagli che hai omesso nella versione di Derek, come la parte finale con quelle battute in più fra loro (quella sui dieci dollari che Derek non sente è uno spasso).
Stai pur certa che le prossime oneshot le leggerò sicuramente! u-u

10/08/14, ore 23:47

Il proseeeeeeguoooo *____* O meglio il parallelo XD Me ne vergogno un po' ma penso che prima della 3a parte dovrò rileggere entrambe una dietro l'altra...ho letto un paio di ff simili e inizio a confonderle >___< Perché ovviamente questi 2 sono sempre adorabili, dove li leggi li leggi xD E poi ci sono anche Scott e Isaac ** e...e...Allisoooooon ç_________________ç Occhei mi riprendo, ci provo almeno. Ho trovato questo Stiles più caratterizzato del precedente, sarà che prima era la sua visione dal punto di vista di Derek? A proposito Stiles: ha aperto un libro di microbiologia vero? Vero?? Lascia stare, gli esami mi danno alla testa xD Eppure son certo che abbia visto un pilo sessuale :P Non ci sono ORRORI (gli eventuali grammaticali non li ricordo quindi... ;) ), a parte l'esplosione dell'embolo, non ho ancora la laurea in medicina, ma son sicuro che non esplodano, ma compaiano...Però può esplodere un aneurisma se t'interessa.....divago, divago, divago. Attendo il 3° "capitolo" :D