Afire Love.
di _Silence

10/08/14, ore 22:01

Ciao bella,
Ho promesso di darti una mano, per rendere la storia migliore. La trama non é male, ti faccio qualche correzione, ma ti prego di non odiarmi. Non voglio fare la saputella, ma se fai qualche modifica, nei punti che ti dirò, la storia potrebbe essere più scorrevole.
Ti riscrivo i paragrafi in cui ho trovato errori, già con le modifiche:

1. "Harry era uno di quei ragazzi che amavano la velocità e il vento tra i capelli e, anche se sua madre lo obbligava a mettere il casco prima di uscire, lui ogni volta sbuffava perché si ritrovava sempre con i capelli appiattiti, che a lui non piacevano; così aveva imparato a tenerlo giusto il tempo di arrivare davanti casa di Louis, per poi sfilarselo e passarlo subito all'altro."

2. "-Mi dai sempre il tuo, e tu?.- gli domandò la prima volta e lui rispose di aver dimenticato il suo, ma giorno dopo giorno, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, capì che ad Harry non piaceva portare il casco e che niente l'avrebbe convinto, nemmeno la più conveniente delle promesse e, chissà perché, ci tenesse così tanto a quei capelli dai ricci, ormai indefiniti, perché troppo lunghi."

3. "Lou lo ricordava", quinto paragrafo, toglierei quel "lo".

4. "L'unico che riusciva a farlo ridere di più e a farlo parlare era stato Lou, da sempre, e lo ricorda ancora, il primo giorno in cui si incontrarono, alle elementari"

5. "La strada era deserta e si divertivano con la moto in mezzo alle corsie, Harry sterzava la moto (toglierei "la moto" perché é una ripetizione) a destra e poi a sinistra e Louis, che in genere era sempre meno ubriaco o meno fatto, quella volta non si risparmiò"

Così, dovrebbe andare meglio.
Ti faccio i complimenti perché almeno hai provato a scriverla! E poi é una Larry, merita comunque di essere letta.
Un bacione ;)